ti faccio due esempi con il calcio reale per capire il mio punto di vistaSi questo che dici l'ho riscontrato anch' io. Nei derby la com é meno assatanata dell anno scorso. Però onestamente preferisco così. Giusto più agonismo ma che non riesca a fare 4 passaggi di fila non era molto reale ( anzi lo trovavo molto frustrante )
Quest anno ti lasciano giocare un po' di più. Però se stiamo a vedere é anche giusto. Magari ecco, che una squadra a 2 stelle e mezzo possa giocarsela contro l'Ajax é un pochino esagerato. Però se ripenso al 18 e al 19 quando facevo i derby erano sempre un bagno di sangue
JUVENTUS VERONA E NAPOLI CAGLIARI
il risultato di juventus verona alla fine è stato quello preventivato(cioè la vittoria juve)ma se andassimo a vedere il match vedremmo che nel suo piccolo(ovviamente qualcosina in piu la juve ha fatto)il verona se l'è giocata alla pari,avendo in definitiva un numero di occasioni pari alla juve e giocando anche bene per i valori tecnici in campo.Bene su certi punti di vista è quello che rispecchia quello che in genere NON vorrei vedere a livello leggenda quando io sono il Verona contro la Juve.
Una volta ci può stare ,ma nn deve essere il trend
Napoli cagliari,il Napoli ha giocato a una porta tutto il match o quasi,poi ha beccato la rete del CAGLIARI.Andazzo,a parte il risultato piu realistico,perchp un match cosi rigiocato altre 10 volte porta alla vittoria netta del napoli 8 volte...ed è quello che vorrei vedere a leggenda (guidando un cagliari contro il napoli)a livello di dinamica,a prescindere se poi facessi il colpaccio o meno..