LAVORI IN RETE

Sider 6.2.0
- supporto per la manipolazione del kit (questo è necessario per la versione di Kitserver, che verrà dopo)
- nuova modalità "avvio con un clic" per esegui il gioco con sider
- ottimizzazioni delle prestazioni + correzioni
varie - trophy.lua ora non utilizza la sovrapposizione per impostazione predefinita

La modalità "avvio con un clic" è un nuovo modo di eseguire sider. Funziona così: si avvia sider; sider avvierà il gioco, attenderà l'avvio e avrà il suo sider.dll caricato nel processo di gioco. Successivamente, il programma sider.exe verrà chiuso, ma il gioco continuerà a funzionare con sider attivato (tramite sider.dll). Questa nuova modalità è disabilitata per impostazione predefinita. Per abilitare, aggiungi questa riga al tuo file sider.ini :
Codice:
start.game = "steam: // rungameid / 996470"
(Il modo tradizionale - in cui prima avviate sider, quindi avviate il gioco - è ancora supportato)

Come aggiornare il sider esistente:
1) prendete solo sider.exe , sider.dll e modules / trophy.lua . Conservare il resto dei file esistenti
2) modificare il sider.ini esistente come descritto sopra, se si desidera utilizzare "avvio con un clic
Ciao, è gia possibile inserire KIT, LOGH, ECC tramite Sider??

@Holland ciao Holland visto che mi funziona solo lo stadium e i cori ho deciso di cancellare e scaricarmi il tuo ottimo sider da 42gb.. con mega mi dice che è praticamente impossibile mentre con il torrent lasciandolo andare tutta notte sono al 12% (vado a 120 130 max in download :( ).. si può fare qualcosa ? vedo che ci sono pochissimi peers e seeds.
Non sono 42GB, ma ben 37,5
@Holland_ per caso non hai caricato qualcosa?4.jpg

Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere a Holland o a qualcuno che ha sicuramente scaricato il suo megasider,se potete darmi gli scoreboard e refereekits completi,ho grosse difficoltà a scaricare il Sider di Holland completo a causa della mia connessione che da problemi in questi giorni ed è lentissima,cosi aggiungo solo le due cartelle,molte grazie mi fareste proprio un grande favore.

Ciao a tutti ragazzi,volevo chiedere a Holland o a qualcuno che ha sicuramente scaricato il suo megasider,se potete darmi gli scoreboard e refereekits completi,ho grosse difficoltà a scaricare il Sider di Holland completo a causa della mia connessione che da problemi in questi giorni ed è lentissima,cosi aggiungo solo le due cartelle,molte grazie mi fareste proprio un grande favore.
Vai a pagina uno della discussione.

Grazie Holland

Buongiorno ragazzi, ci tenevo a ringraziare in particolare gli amici @Holland_ e @davide72 per averci consentito di fruire al massimo di un titolo che nella sua versione genuina sarebbe stato altresì ingiocabile.
Quest'anno il tempo libero è pochissimo e me ne avete fatto guadagnare ulteriore risparmiandomi gli sbattimenti legati ai video tutorial!
Se passate per Roma siete i benvenuti!!!
:)

Grazie mille Arci 90,
Risolto Alce?
Buongiorno ragazzi, ci tenevo a ringraziare in particolare gli amici @Holland_ e @davide72 per averci consentito di fruire al massimo di un titolo che nella sua versione genuina sarebbe stato altresì ingiocabile.
Quest'anno il tempo libero è pochissimo e me ne avete fatto guadagnare ulteriore risparmiandomi gli sbattimenti legati ai video tutorial!
Se passate per Roma siete i benvenuti!!!
:)
Grazie Terminator, infatti da quando misi il FO di @Cloud80 sinceramente non l’ho più tolto, solamente per provarne un’altro che sembrava interessante ma alla fine sono ritornato con il suo perché è veramente tanta roba, l’unica cosa è il Palermo in @altre Europa”........si potrebbe togliere Cloud?
Non me ne vogliano i tifosi palermitani, ma nella fase a gironi stona un pochino, altrimenti lascio così perché mi piace moltissimo.
Tutto questo grazie a @davide72 che non fa altro che regalarci materiale di primissima qualità.
Devo dire che ora fare là Premier è veramente spettacolare e soprattutto coinvolgente, giocare in trasferta è tanta roba, se penso che siamo ancora ad inizio Ottobre credo proprio che non possiamo lamentarci perche possiamo cominciare una bella Master con tutte le carte in regola, questo grazie a Konami che in questa edizione ha fatto davvero le cose per bene.
Io sono di Roma caro mio :]

Risolto Alce?

Grazie Terminator, infatti da quando misi il FO di @Cloud80 sinceramente non l’ho più tolto, solamente per provarne un’altro che sembrava interessante ma alla fine sono ritornato con il suo perché è veramente tanta roba, l’unica cosa è il Palermo in @altre Europa”........si potrebbe togliere Cloud?
Non me ne vogliano i tifosi palermitani, ma nella fase a gironi stona un pochino, altrimenti lascio così perché mi piace moltissimo.
Tutto questo grazie a @davide72 che non fa altro che regalarci materiale di primissima qualità.
Devo dire che ora fare là Premier è veramente spettacolare e soprattutto coinvolgente, giocare in trasferta è tanta roba, se penso che siamo ancora ad inizio Ottobre credo proprio che non possiamo lamentarci perche possiamo cominciare una bella Master con tutte le carte in regola, questo grazie a Konami che in questa edizione ha fatto davvero le cose per bene.
Il Palermo è sostituibile. Sono uscite Astana quarabag e lugodorets.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Risolto Alce?

Quindi non è il file opzioni di Pesfan giusto?

Ciao Holland,ma più che altro volevo le due cartelle intere con i Refereekits e le Scoreboards ,che suppongo abbiano molta più roba....non tanto prenderle singolarmente dalla prima pagina,almeno c'è tutto,troppo grande il tuo file,lo sto scaricando ma da stanotte ad adesso è solo al 10% figurati.....Arci molto gentilmente mi ha scritto ,so che gli stadi sono quelli che prendono più giga,difatti li prenderò in un secondo momento,sei sempre molto disponibile come tutti del resto,se puoi postarmi le tue cartelle mi faresti un grande favore,grazie per tutto.

Il Palermo è sostituibile. Sono uscite Astana quarabag e lugodorets.
Grazie 1000 Joker ;)
Quindi non è il file opzioni di Pesfan giusto?
No, è il save di Cloud
Ciao Holland,ma più che altro volevo le due cartelle intere con i Refereekits e le Scoreboards ,che suppongo abbiano molta più roba....non tanto prenderle singolarmente dalla prima pagina,almeno c'è tutto,troppo grande il tuo file,lo sto scaricando ma da stanotte ad adesso è solo al 10% figurati.....Arci molto gentilmente mi ha scritto ,so che gli stadi sono quelli che prendono più giga,difatti li prenderò in un secondo momento,sei sempre molto disponibile come tutti del resto,se puoi postarmi le tue cartelle mi faresti un grande favore,grazie per tutto.
Certo ;)
Eccole

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65
Ciao, vi faccio una domanda sui map dello stadium-sever, se metto 65535 nel competition map oltre al resto in esibizione non mi visualizza gli stadi ma se invece metto lo 0 e poi nelle opzioni metto stadio casuale funziona? Sfrutto l'occasione per ringraziare Holland per il suo lavoro!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
giorno ragazzi avete provato il nuovo sider???na figata..in arrivo a giorni il kitserver..e il nuovo sider se si mette il commando giusto avvia il gioco

• Mi piace
Reazioni: Alceseduto65

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,665
Ultimo utente registrato
hoangvuongadscom