SIDER + STADIUM SERVER AIO VERSIONE FINALE
Visualizza allegato 127652
Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider.
Questo ragazzi è l'ultimo upload per questo sider, visto soprattutto la dimensione che ha raggiunto.
In seguito, lavoro e tempo permettendo, ci saranno solo update con diversi add-ons per cercare di completarlo, ma sappiate che per coloro che si sono affacciati solo quest'anno su pc, ora avrete finalmente le basi per poter camminare da soli ed elaborare personalmente qualsiasi cosa.
Finalmente potrete fare ciò che volete..............mettere più stadi, palloni, allenatori e via dicendo grazie ai vari moduli già implementati come lo stadium-server, ball-server, Managers Facepack e via dicendo...........
Ah, un'altra cosa..............la dimostrazione d'affetto e di stima che ho ricevuto con la miriade di messaggi privati e non, sono la ricompensa più bella che potessi ricevere 
Con questo colgo l'occasione per ringraziarvi tutti indistintamente. 
Enjoy
Download UNICO (42.7 GB)
MEGA
Torrent
(Per farlo funzionare sostituite il sider.dll che trovate nello zip con quello che avete nella cartella Sider e successivamente disabilitate ; lua.module = "GamePlay.lua" nel sider.ini)
Sider 6.1.2
https://mapote.com/pes/sider-6.1.2.zip
Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file qualora fossero presenti all'interno del sider.ini
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directory principale di Pes, lanciate l'exe del sider e successivamente PES 2020)
Changelog
Sider aggiornato all'ultima versione 6.1.1
Scoreboard aggiornato alla Stagione 2019/2020
Adboard
Turf aggiornato alla versione 1.4
Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]
PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24
Anthems menu torneo - V1 - Ultimo aggiornamento 10/09/2019
Caratteristiche:
Official anthems added to the following unlicensed club tournament menus:
- UEFA Champions League
- UEFA Europa League
- Copa Libertadores
- Volume control in-game affects volume of the pack.
- Each tournament contains multiple varations that will play randomly.
Mini server per l'avvio automatico del rilascio delle competizioni
Solo mappa per i campionati principali, solo questi campionati menzionati di seguito
Bundesliga (PEU)
La liga
Serie A
ICC
Liga Mexicana (PLA)
Copa Argentina
Ligue 1
Champions
Europa League
Premier League
Tutte le leghe contengono Arbitro, Tabellone segnapunti, mappa automatica quando inizi una competizione che non è in gioco.
Pertanto, nel momento in cui inizi la partita, palla, tabellone segnapunti e arbitro si caricheranno automaticamente, quindi non hai bisogno di nient'altro, basta giocare.
Fonte: evoweb
STADIUM SERVER + SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020
In questo pack sono inclusi tutti gli stadi della Serie A tranne quello del Brescia che deve essere ancora creato, nel pack sono inclusi anche gli stadi delle tre neopromosse: Empoli, Chievo Verona e Frosinone.
Ringrazio i ragazzi della sezione
SERIE A | SERIE B PACK STADI PES 2020 per l'ottimo lavoro profuso.
Visualizza allegato 126998
Miniface
Grazie a @Cesc Fabregas , @ 1002MB e qualsiasi lavoro altri creatori utilizzato in questo pacchetto.
Include:
- Nuove miniface create da me
- Miglioriminiface attualmente disponibili selezionate
- Premier League completa al 100%
- I volti non sono più nel gioco rimossi
- Oltre 3000 minifaces
Visualizza allegato 126686
Ball-server
National Team Logos
Visualizza allegato 126687
Managers Facepack Vol1
Visualizza allegato 126688
Visualizza allegato 126689
Ballpack
Visualizza allegato 126994
Scoreboard UEFA Champions League by Spursfan18
Visualizza allegato 126998
Scoreboard Premier League by Spursfan18 Nuovo
Adboards by chosefs
facepack di 22GB
tattoo
scout-map
Turf 1.5
Visualizza allegato 127347
Stadium-server v1.00 per Sider 6.1.1
Corretto l'adboard della CL
Logo TV (Sky sport, DAZN, Serie A TIM) credit @Andò12345
Corretta la selezione automatica degli stadi in amichevole
Squadre con relativi STADI inclusi
Real Madrid
Visualizza allegato 128194Visualizza allegato 128195
Da correggere il pitch del bordo tremolante
Sposta dalla cartella del pitch i file di una cartella stxxx in Stadium \ Asset \ model \ bg \ st046 (se non funziona prova a inserire in st046 i file da un altro stxxx fino a trovare il tono che può riempire tutti i bordi)
Non garantito al 100%
Scarica S tadium Converter
:
Qui
Grazie
@Andò12345 per la segnalazione
IMPORTANTE!!!!
Prima di metterla è consigliabile un backup del vostro Sider, perchè qualora aveste aggiunto delle personalizzazioni nel momento della sovrascrittura perdereste tutto come il map-team e il map-competition
Faccio presente che non ho nessun credito a riguardo e che il materiale è stato preso dal sito ufficiale Evoweb, il mio lavoro è stato solo quello di assemblare il tutto per rendere l'esperienza di gioco il più gradevole possibile.
(Versioni precedenti)
SIDER + STADIUM SERVER AIO (29/09/2019)
Download (34GB)
MEGA
Torrent
AGGIORNATO STADIUM SERVER CON FIX SUPER-GLOBAL STADI ITALIANI (1/10/2019)
Download (13.06 GB)
Torrent