myClub PES 2020 - Discussioni sulla modalità! [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snow

Esordienti
22 Settembre 2019
170
27
28
PSN ID
Snow93
non hai sbagliato niente... e solo che andata male . e non è una cosa rara.
di media si prendono 15k 20k ...quando va bene 40 60k
quando il sedere ti esce dai pantaloni 100.000 e oltre ... ma è veramente raro ( circa 1% di possibilità secondo me)
!@#$%^&!!!! pensavo che con il doppione si maxxava
 

Jack_01

Pulcini
13 Settembre 2019
36
20
8
Di tutte le modifiche derivanti dai File Opzione scaricati, quante vengono viste anche dai nostri avversari online (maglie, nomi, striscioni ecc)?
 
D

Damabiah85

Guest
Ennesima partita persa per imbucate al centro e classico fondo passaggio dietro e palla dentro, oggi mi suggerivano di intervenire sulla tattica difesa ma alcune impostazioni non si possono settare ma posso modificare solo le tattiche che si cambiano durante la partita con frecce direzionali devo risolvere questo problema che non capisco perché ce l'ho solo online contro com non prendo gol con voragini al centro mentre online lì prendo sempre così
 

Allegati

  • 20191003_233454.jpg
    20191003_233454.jpg
    35.1 KB · Visualizzazioni: 36

coscha

Esordienti
30 Settembre 2019
163
50
28
ragazzi per errore di esperienza mi son op preso 2 osservatori uno no look e uno esa 5 stelle adesso mi sorge il problema che per prendere neymar dovrei abbinare quale oltre la nazionalità e il campionato francese o club psg che non escono mai nelle aste'?
 
D

Damabiah85

Guest
Per me oggi non è giornata sarà che non giocavo le Challenge online da un po ma mi sembra un altro gioco poi ho notato che capito sempre fuori casa e sono poco reattivi non so se hanno messo anche l'attributo in casa o fuori questa sera tutte perse
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho incontrato uno con maradona e un altro con cruijff, come hanno fatto ad averli?
versione legend

Per me oggi non è giornata sarà che non giocavo le Challenge online da un po ma mi sembra un altro gioco poi ho notato che capito sempre fuori casa e sono poco reattivi non so se hanno messo anche l'attributo in casa o fuori questa sera tutte perse
no...
dipende solo dalla connessione di chi gioca in casa!
 
Ultima modifica:

AlexanderW

Pulcini
1 Ottobre 2019
22
4
3
Una domanda: quale deve essere la mia fonte principale di ingaggio giocatori?
Gli agenti speciali con i GP? Gli agenti da 25.000 monete oppure gli osservatori.
Con gli osservatori faccio molta fatica, mi sento spaesato, fino ad ora ho quelli vinti dopo ogni partita, ma mi sento nel pallone totale. A volte li abbino a casaccio per vedere cosa potrebbe uscirmi ma nulla di che... E poi non ho tempo di stare dietro le aste o cercare l'abbinata perfetta....
Non ho intenzione di shoppare neanche monete myclub.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Una domanda: quale deve essere la mia fonte principale di ingaggio giocatori?
Gli agenti speciali con i GP? Gli agenti da 25.000 monete oppure gli osservatori.
Con gli osservatori faccio molta fatica, mi sento spaesato, fino ad ora ho quelli vinti dopo ogni partita, ma mi sento nel pallone totale. A volte li abbino a casaccio per vedere cosa potrebbe uscirmi ma nulla di che... E poi non ho tempo di stare dietro le aste o cercare l'abbinata perfetta....
Non ho intenzione di shoppare neanche monete myclub.
pregare!:rolleyes:

dipende da chi cerchi e con chi vuoi giocare....

se vuoi i top ...allora fp 100 coins a botta ( singolo giocatore)
se ti accontenti ... giri il pool da 25.000 gp ( 3 giocatori ) n.b dal lunedi al mercoledi sera poi da giovedi a domenica solo
money !
le aste ...lascia perdere ..se hai intenzione di prendere cr7..mah per un bel bronzo-silver si ci sta ...ma ci vogliono i gp anche li !

bravo non shoppare ...tanto non si vince nulla ..fatti una bella mangiata con rutto libero finale !;)
 

Niito

Giovanissimi B
24 Settembre 2019
278
45
28
Una domanda: quale deve essere la mia fonte principale di ingaggio giocatori?
Gli agenti speciali con i GP? Gli agenti da 25.000 monete oppure gli osservatori.
Con gli osservatori faccio molta fatica, mi sento spaesato, fino ad ora ho quelli vinti dopo ogni partita, ma mi sento nel pallone totale. A volte li abbino a casaccio per vedere cosa potrebbe uscirmi ma nulla di che... E poi non ho tempo di stare dietro le aste o cercare l'abbinata perfetta....
Non ho intenzione di shoppare neanche monete myclub.

Usa il pesdb (http://pesdb.net/pes2020/)per trovare le combinazioni 100% del giocatore che ti interessa, poi vai nelle aste, acquisti gli osservatori per la combinazione 100% ed ottieni quel determinato giocatore. Le monete tienile per gli FP che escono il lunedi, e le pool falle solo quando puoi "buttare" 25k, se ti esce qualcosa di buono tanto meglio, ma non sono quella la fonte principale di rinforzo della squadra, è più una lotteria, se avrai 25k da buttare e vuoi toglierti lo sfizio di un giro in pool vai, altrimenti lascia perdere
 
D

Damabiah85

Guest
versione legend


no...
dipende solo dalla connessione di chi gioca in casa!
Ma non è tanto un discorso di lentezza del gioco ma ho perso 3 partite per 1-0 e notavo che molto probabilmente l'avversario aveva il gingerpressing perché i miei appena ricevevano palla ne avevano sempre almeno 2 addosso che dovevo giocarla sempre di prima senza poter ragionare molto ma la cosa che mi lascia perplesso è che nonostante il pressing asfissiante arrivavano al 90 come freschi e a me già dal 70' stavano morendo sbagliando passaggi facili rimpalli continui come è possibile? Tra l'altro ho imparato a dosare l'uso di R2 correndo il meno possibile usandolo solo quando necessario
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
No purtroppo.
Prima partita allenatore EXP (2000) x 3
Dalla seconda allenatore EXP (2000) x 1
buono pero ... L'altro anno era sempre da 1000 il preparatore...
Peccato per i gp.
2.000 exp a partita li do tutti a cruijff che essendo sp e difficile da livellare perché ce ne sono veramente pochi di suoi colleghi di ruolo .
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Possibile che a sto Pes con i top ogni tiro da fuori è goal?
Ma le vedono le partite in Giappone?
Penso che il 2019 era nettamente meglio
l'altro giorno ho perso una partita con due gol a giro da fuori aria con coutighno .... le loro quasi uniche azioni... il mio cr7 da un metro davanti al portiere sul palo.
Quando fa cosi devi solo che arrenderti . Spero non sia bugato sto tiro. Cioè de gea in porta che prende due gol da 5 metri fuori aria e dal vertice sinistro...boooh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina