Usi il sider? se si, sarà andato in conflittoNe ho provate 2 olandesi da 3 stelle e gli omini che in formazione sono grigi, in campo sono nani .............. ma avevo anche installato la beta della Smoke Patch che immagino sia andata in conflitto
Usi il sider? se si, sarà andato in conflittoNe ho provate 2 olandesi da 3 stelle e gli omini che in formazione sono grigi, in campo sono nani .............. ma avevo anche installato la beta della Smoke Patch che immagino sia andata in conflitto
Usi il sider? se si, sarà andato in conflitto
Detto così, sembra che prima di installare qualcos'altro che poi ha scombinato tutto tu abbia bevuto 2 birre olandesi...Ne ho provate 2 olandesi
... qua saltano fuori pure gli alieni...gli omini che in formazione sono grigi
... pardon, nani alieniin campo sono nani
Fatte due partite, subito un rigore (quota cinque o sei totali) e in entrambe le partite le squadre tutte e due inferiori alla mia hanno tirato più di cinque volte in porta. Ml superstar -1 velocitàNon ho ancora giocato dopo la patch. Ci sono ulteriori conferme di una CPU propositiva in attacco? Parlo di ML a Superstar...
Provato ad iniziare due partite amichevoli con aggiornamenti live su si e poi su no usando la juve (proprio per essere sicuri) contro la squadra che hai dettoe mi sembrano alti normali.Scusate ... ho reinstallato tutto ma continuo a vedere i giocatori non registrati "piccoli" ... qualcuno può fare un match vs la squadra olandese EMMEN e verificare se vede i giocatori "non registrati" piccoli?
Grazie
Scusate ... ho reinstallato tutto ma continuo a vedere i giocatori non registrati "piccoli" ... qualcuno può fare un match vs la squadra olandese EMMEN e verificare se vede i giocatori "non registrati" piccoli?
Grazie
Provato ad iniziare due partite amichevoli con aggiornamenti live su si e poi su no usando la juve (proprio per essere sicuri) contro la squadra che hai dettoe mi sembrano alti normali.
Non ho nessun FO installato causa esaurimento postazioni USB in consolle (in uno slot ho il disco esterno, l'altro ho il joystick che non va senza presa quindi sono impossibilitato al momento a mettere FO)
Comunque in squadra non ha giocatori non registrati, hanno ovviamente giocatori con volto fake ma tutti hanno nomi e cognomi
Magari hai sballato qualcosa a livello FO, per qualche motivo la squadra forse si è trovata senza giocatori e ti ha creato questo nani da giardino per completare la rosa.
Hanno nomi e cognomi e volti o c'è scritto proprio "giocatore non registrato"?
La stamina l'hanno ritoccata purtroppo:
Prima al 90' senza cambi ci arrivavo con mezza squadra esausta.... Adesso solo uno ...
Mah
Provato anche io tutto normale.Giocatore non registrato .... il gioco è reinstallato da zero ... vergine ... senza file option ... senza patch ... va beh vado a letto ... grazie comunque
È normale. Sono squadre dei Paesi Bassi...Ne ho provate 2 olandesi da 3 stelle e gli omini che in formazione sono grigi, in campo sono nani .............. ma avevo anche installato la beta della Smoke Patch che immagino sia andata in conflitto
Te le inventi tutte per vince la Champions!Chiedo scusa ....... ma anche a voi se affrontate un team che ha in rosa giocatori fake ... questi appaiono in game come GNOMI?????????
Piccolissimi???????????
Ma è un bug clamoroso o magari io su pc ho trafficato con le varie patch e ho scombussolato qualcosa???
Non mi è mai successa una roba simile!!!
Ieri sera un po' di partite offline e online dopo la patch. Nessun cambiamento evidente. C'è chi dice CPU più varia,più falli ed altre robe. Tutto come prima per me. Forse un po' più reattivo il cambio cursore,ma neanche tanto. Secondo me ci facciamo influenzare un po' troppo;se non avessimo saputo della patch nessuno avrebbe notato niente.![]()
Ieri sera un po' di partite offline e online dopo la patch. Nessun cambiamento evidente. C'è chi dice CPU più varia,più falli ed altre robe. Tutto come prima per me. Forse un po' più reattivo il cambio cursore,ma neanche tanto. Secondo me ci facciamo influenzare un po' troppo;se non avessimo saputo della patch nessuno avrebbe notato niente.![]()
Secondo me è che giocando prendiamo più confidenza. Gol di testa ne faccio abbastanza con giocatori adatti ed ogni volta o quasi vedo animazioni nuove nella postura,nei dribbling e nei passaggi. L'unica cosa sto provando vel 0 per rendere un po' più difficile il gioco. Insomma più giochiamo più diventiamo bravi.Oh puó essere... mi saró fatto influenzare e ieri avró semplicemente giocato meglio, sta di fatto che di testa avró preso l’80% di palle contro il 40 prepatch e quando “sterzavo” con il giocatore lo faceva subito facendomi guadagnare falli che dal 7 settembre non ho mai guadagnato... ML Liv. Campione bene o male stesso TS. Oggi se riesco faccio un altro paio di partite e vedo se è stato solo un caso