PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

Semplicemente importa come fatto per la V3....hai modificato qualche squadra?
non ho modificato nulla. Quindi copio la cartella WEPES sostituendola a quella precedente, vado nel gioco e importo tutto. Spunto qualcosa in particolare? Non vorrei fare qualche errore, solo per questo..

non ho modificato nulla. Quindi copio la cartella WEPES sostituendola a quella precedente, vado nel gioco e importo tutto. Spunto qualcosa in particolare? Non vorrei fare qualche errore, solo per questo..

Devi spuntare tutte e due le spunte quando importi le squadre....una volta terminato poi fai il Live Update NON SPUNTANDO LE NAZIONALI(altrimenti ti ritornano fake)

Ciao ragazzi....forse qualcuno l'avrà già fatto notare e io mi son perso la discussione......ma ho notato che nella classic world ci sono 2 maradona 2 Roberto carlos con valori diversi,è normale????ciao e grazie.

Allegati

• 20191003_184739.jpg
    20191003_184739.jpg
    108.7 KB · Visualizzazioni: 26
Ciao ragazzi....forse qualcuno l'avrà già fatto notare e io mi son perso la discussione......ma ho notato che nella classic world ci sono 2 maradona 2 Roberto carlos con valori diversi,è normale????ciao e grazie.

Son più versioni dello stesso giocatore(giovane e vecchio)

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e alef75
Ciao e grazie come al solito per l'immenso lavoro.
Ho problemi con la Premier e la Serie A.

Impossibile importare CAGLIARI in CAGLIARI e così via a tutte le altre squadre...devo levare i file sp dalle loro cartelle?

Ciao a tutti e grazie sempre per l'ottimo lavoro...vi domando,visto che Konami non ci è riuscita ed ovviamente non ha letto la mia segnalazione,voi riuscite a mettere lo stemma della Samp sulla prima divisa in casa visto che manca??
dovrebbe pure essere una divisa licenziata :confused:

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,025
Ultimo utente registrato
precalrepi1974