PESFan.it FO V4 PES 2020 PS4

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
Avendo effettuato delle modifiche manualmente (fiorentina rifatta da capo incollando divise originali create interamente da @dennisb1 ) installando il FO , perdo tutto? come si può ovviare il problema?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
Avendo effettuato delle modifiche manualmente (fiorentina rifatta da capo incollando divise originali create interamente da @dennisb1 ) installando il FO , perdo tutto? come si può ovviare il problema?

puoi fare in 2 modi
intanto ti devi ricordare su quale fake hai creato la Fiorentina. Io faccio conto che tu l'abbia creata su una delle Altre Europa

1. togliere i file .ted/cartelle inerenti alle Altre Europa
togliere anche i file .ted della Fiorentina Konami se ci sono
così non ti si sovrascrive la squadra sulla tua Fiorentina e non ti fa tornare la rosa della tua viola nellaFiorentina Konami

2. Esportati la Fiorentina rifatta da capo, tieni il .ted della squadra nella stessa cartella dei .png coi kit creati da dennis1b.
Dopo di che puoi reimportare tutta la V4 (la tua Fiorentina verrà rimpiazzata eventualmente da una squadra editata dal team), dopo di che importi il .ted della Fiorentina (rimpiazzo che va a annullare il precedente)

imho meglio la seconda via
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
606
93
puoi fare in 2 modi
intanto ti devi ricordare su quale fake hai creato la Fiorentina. Io faccio conto che tu l'abbia creata su una delle Altre Europa

1. togliere i file .ted/cartelle inerenti alle Altre Europa
togliere anche i file .ted della Fiorentina Konami se ci sono
così non ti si sovrascrive la squadra sulla tua Fiorentina e non ti fa tornare la rosa della tua viola nellaFiorentina Konami

2. Esportati la Fiorentina rifatta da capo, tieni il .ted della squadra nella stessa cartella dei .png coi kit creati da dennis1b.
Dopo di che puoi reimportare tutta la V4 (la tua Fiorentina verrà rimpiazzata eventualmente da una squadra editata dal team), dopo di che importi il .ted della Fiorentina (rimpiazzo che va a annullare il precedente)

imho meglio la seconda via
Sta cosa dei kit nella stessa cartella del .ted non è obbligatoria ma sinceramente ho sempre fatto così, poi quando vai a reimportare nuovamente la Fiorentina spunta la voce "Sovrascrivi img con nome uguale" che è fondamentale sempre quando si va a reimportare nuova cmq precedentemente importata
 
  • Like
Reactions: niccoviola

PATO

Primi Calci
10 Settembre 2019
11
11
3
PSN ID
Patosky
Madonna che velocità!!;) Mi chiedevo se il procedimento della Bundes bisogna farlo lo stesso avendolo già fatto con la V3. Grazie.
 

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Ma la struttura delle squadre in Bundesliga è stata cambiata tra la versione 3 e questa! Ho appena controllato nell’altra sezione.
 

niccoviola

Pulcini
15 Settembre 2019
74
24
8
PSN ID
niccolocs
puoi fare in 2 modi
intanto ti devi ricordare su quale fake hai creato la Fiorentina. Io faccio conto che tu l'abbia creata su una delle Altre Europa

1. togliere i file .ted/cartelle inerenti alle Altre Europa
togliere anche i file .ted della Fiorentina Konami se ci sono
così non ti si sovrascrive la squadra sulla tua Fiorentina e non ti fa tornare la rosa della tua viola nellaFiorentina Konami

2. Esportati la Fiorentina rifatta da capo, tieni il .ted della squadra nella stessa cartella dei .png coi kit creati da dennis1b.
Dopo di che puoi reimportare tutta la V4 (la tua Fiorentina verrà rimpiazzata eventualmente da una squadra editata dal team), dopo di che importi il .ted della Fiorentina (rimpiazzo che va a annullare il precedente)

imho meglio la seconda via
Ci provo grazie mille !
 

hEEk

Giovanissimi B
8 Ottobre 2017
254
110
43
PSN ID
heek_cuh1216b
a qualcuno dà problemi in importa competizioni con la supercopa colombiana? a me dice dati non presenti, solo per quella. ho riprovato l'importazione, stessa cosa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online