Bella pensataCiao un consiglio magari voi già lo sapete chi vuole fare la master e vuole modificare i giocatori primavera potete modificare nomi facce ecccs...così poi nella master nella primavera li prendete.... magari gli mettete il vostro cognome per esempio .PS: Io sto facendo il copia base delle leggende però li ho abbassato tutti i valori x esempio gullit da 90 a 60 e ha 16 anni
IO gli ho cambiato anche nomi e nazionalità così mi ritrovo un m. Rodriguez attaccante argentino (con il volto di Beckham)Ciao un consiglio magari voi già lo sapete chi vuole fare la master e vuole modificare i giocatori primavera potete modificare nomi facce ecccs...così poi nella master nella primavera li prendete.... magari gli mettete il vostro cognome per esempio .PS: Io sto facendo il copia base delle leggende però li ho abbassato tutti i valori x esempio gullit da 90 a 60 e ha 16 anni
@Hey_Captain, anzitutto auguri per la nascita di tuo figlio e benvenuto nel club dei papà.
Sono sempre stato un fan dei tuoi copia base e l'idea di un file opzioni con i copia base mi stuzzica da parecchio. Io mi proporrei per i volti della Bundesliga (un lavoraccio), magari @Morata84 si potrebbe occupare della Liga spagnola e tu della premier e magari facciamo uno sforzo comune per serie a e b. Che ne dici?
Ragazzi lo scrivo qua per non aprire altro topic, tanto é inerente ai copia base..
Qualche settimana fa, leggevo che si stava provando a trasferire i file ted di giocatori col volto ufficiale di pes 19 su pes 20. Dicevano che forse si potevano convertire quest'anno... Qualcuno sa se poi alla fine é stato fatto??
Non sì può fare ahimè