PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Avete Problemi perche il 95% di non legge la GUIDA!!! Sempre con le solite domande le squadre fake la bundes non completa ecce ccc, DOVETE LEGGERE LA GUIDA!!!!! Ora sono partire le richieste le varie Patch, le decidono gli EDITOR e Amen!!!! Avete segnalazioni di qualche errore fatto nella patch, ERRORI VERI E NO CAVOLATE CHE VOI NON RIUSCITE AD INSERIRE? Ce una seziona apposta per segnalazioni errori e consigli. Usate il PC esiste una sezione anche per voi solo per i PC.
E prima di chiedere una cosa gia chiesta 1000 volte, andate a vedere le pagine indietro e sti cavoli che vi rompete di vedere subire 65 pagine!!!!! CHE POI LA MAGGIOR PARTE SONO CAVOLATE SCRITTE DA VOI!!!!
Ma ringraziare e basta no!!!!!
( scusate ma sto 2020 sta veramente superando tutti i limiti con le domanda le richieste le lamentele e sta cosa e assurda!!! mi potete anche bannare)
 
Ultima modifica:

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Buongiorno ragazzi, ieri sera ho installato la 3à versione del FO firmato Pesteam!!! Orgoglioso di voi e non saprei mai come ringraziarvi, lavoro eccelso e minuzioso, ve lo dico chiaramente, è l'unico motivo per cui sto giocando a Pes2020.
Per l'installazione basta perdere 1 minuto nel leggere la guida in prima pagina ed il gioco è fatto.
Un abbraccio simbolico agli editer !!!
 
  • Like
Reactions: R3N3L

Erga

Juniores
29 Ottobre 2014
1,303
915
113
Avete Problemi perche il 95% di non legge la GUIDA!!! Sempre con le solite domande le squadre fake la bundes on completa ecce ccc, DOVETE LEGGERE LA GUIDA!!!!! Ora sono partire le richieste le varie Patch le decidono gli EDITOR e Amen!!!! Avete segnalazioni di qualche errore fatto nella patch ERRORI VERI E NO CAVOLATE CHE VOI NON RIUSCITE AD INSERIRE? Ce una seziona apposta per segnalazioni errori e consigli. Usate il PC esiste una sezione anche per voi solo per i PC.
E prima dio chiedere una cosa gia chiesta 1000 volte, andate a vedere le pagine indietro e sti cavoli che vi rompete di vedere subire 65 pagine!!!!! CHE POI LA MAGGIOR PARTE SONO CAVOLATE SCRITTE DA VOI!!!!
Ma ringraziare e basta no!!!!!
( scusate ma sto 2020 sta veramente superando tutti i limiti con le domanda le richieste le lamentele e sta cosa e assurda!!! mi potete anche bannare)
purtroppo è così ogni anno che dio manda in terra.
la gente purtroppo oltre che stupida è anche pigra, e vedrai che fra 3 messaggi arriverà di nuovo quello del tipo che 'non mi legge la pennetta usb che devo fare oddiomiosalvatemi!!!!'
che ci vuoi fare...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Messaggio rivolto a tutti coloro che pensano di scrivere altre domande, anche oggi. Domande probabilmente già fatte o che non servirebbero qualora si leggesse attentamente la guida nella prima pagina e/o si guardasse il videotutorial (perché sì, c'è persino un videotutorial su YouTube):

siete vivamente invitati a leggere con attenzione la guida in prima pagina e quantomeno a cercare in questo stesso topic, utilizzando l'opzione "Cerca > Questa discussione" (selezionabile dal menu a tendina), l'eventuale chiarimento per i vostri dubbi, poiché questa funzione consente di ricercare per parole chiave in questo stesso topic, se non volete perdere un po' del vostro tempo a leggere tutto il topic.

Qualcuno dirà "eh ma sono 65 pagine di topic"... Fidatevi, se non si fossero ripetute le stesse domande infinite volte non sarebbe cresciuto così a dismisura in pochi giorni.

Il topic dedicato alla V4, quando uscirà, se il trend non cambia, sarà moderato. Magari aggiungendo nella prima pagina di quel topic un post di volta in volta aggiornato con le FAQ relative a quella certa versione del FO, e una volta inserita una certa FAQ nell'apposito post, si potrà procedere all'eliminazione di domande che ripropongono quella stessa FAQ nei medesimi termini.

Perdonatemi, ma non si può andare avanti così come si è andati avanti in questi giorni.
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
Ragazzi avevo letto da qualche parte che gli editor avevano fatto 2 conti e dovrebbero entrare precise precise le immagini tra L e S...questo vuol dire che se io ho creato le mie divise per una squadra fake per la master poi non entreranno i nuovi FO?
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
819
608
93
Ragazzi avevo letto da qualche parte che gli editor avevano fatto 2 conti e dovrebbero entrare precise precise le immagini tra L e S...questo vuol dire che se io ho creato le mie divise per una squadra fake per la master poi non entreranno i nuovi FO?
a tendere, quando il FO si avvierà verso il completamento finale, potresti avere questo problema, ad ora ci sono ancora molti slot.

In generale poi puoi scegliere una squadra scarsissima e inutilissima (magari una delle editate sulle asiatiche per esempio) a cui cancellerai le immagini dei kit per fare posto a quelli della tua squadra
 

EagleJack9

Pulcini
6 Settembre 2019
71
20
8
PSN ID
EagleJack9
a tendere, quando il FO si avvierà verso il completamento finale, potresti avere questo problema, ad ora ci sono ancora molti slot.

In generale poi puoi scegliere una squadra scarsissima e inutilissima (magari una delle editate sulle asiatiche per esempio) a cui cancellerai le immagini dei kit per fare posto a quelli della tua squadra
Si infatti avevo pensato ad una cosa del genere...basta capire quale sarà poi la squadra reale con cui è stata sostituita e non metterla...grazie mille!!
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Messaggio rivolto a tutti coloro che pensano di scrivere altre domande, anche oggi. Domande probabilmente già fatte o che non servirebbero qualora si leggesse attentamente la guida nella prima pagina e/o si guardasse il videotutorial (perché sì, c'è persino un videotutorial su YouTube):

siete vivamente invitati a leggere con attenzione la guida in prima pagina e quantomeno a cercare in questo stesso topic, utilizzando l'opzione "Cerca > Questa discussione" (selezionabile dal menu a tendina), l'eventuale chiarimento per i vostri dubbi, poiché questa funzione consente di ricercare per parole chiave in questo stesso topic, se non volete perdere un po' del vostro tempo a leggere tutto il topic.

Qualcuno dirà "eh ma sono 65 pagine di topic"... Fidatevi, se non si fossero ripetute le stesse domande infinite volte non sarebbe cresciuto così a dismisura in pochi giorni.

Il topic dedicato alla V4, quando uscirà, se il trend non cambia, sarà moderato. Magari aggiungendo nella prima pagina di quel topic un post di volta in volta aggiornato con le FAQ relative a quella certa versione del FO, e una volta inserita una certa FAQ nell'apposito post, si potrà procedere all'eliminazione di domande che ripropongono quella stessa FAQ nei medesimi termini.

Perdonatemi, ma non si può andare avanti così come si è andati avanti in questi giorni.

Più che giusto; sperando leggano almeno questo messaggio.
 

max2210

Pulcini
10 Settembre 2019
28
11
3
Non capisco perché avete tutti quei problemi io installo sopra va tutto bene e i famosi aggiornamenti lontani che fanno tutti i giorni non danno nessun problema grazie a tuttiortimo lavoro
 

Zsicy

Pulcini
23 Novembre 2016
55
16
8
PSN ID
PES-saro
Bisogna segnalare alla KONAMI che i numeri della divisa HOME del Napoli sono bianchi e non blu.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Bisogna segnalare alla KONAMI che i numeri della divisa HOME del Napoli sono bianchi e non blu.
Se non erro è già stata segnalata sulla pagina Facebook PES Development Team e hanno risposto che la divisa in questione (insieme ad altre, ad es. quella dell'Udinese) verrà fixata forse già al prossimo DLC.
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi io oggi volevo iniziare la Master, ma ho intercettato alcuni messaggi che parlano di un bug della v3 causato dagli sponsor... volevo capire se riguarda solo la Bundesliga e se mettendoli di default alla squadra che intendo prendere risolvo... oppure chiarimenti! Grazie di tutto n1!
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
819
608
93
Ragazzi io oggi volevo iniziare la Master, ma ho intercettato alcuni messaggi che parlano di un bug della v3 causato dagli sponsor... volevo capire se riguarda solo la Bundesliga e se mettendoli di default alla squadra che intendo prendere risolvo... oppure chiarimenti! Grazie di tutto n1!
Se vuoi iniziare una Master devi togliere gli sponsor editati dalla squadra che vuoi utilizzare, solo da quella
 
  • Like
Reactions: giont87

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,533
Utenti registrati
65,047
Ultimo utente registrato
ILGUFO02