PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Ciao a tutti. Domanda: le leggende sono solo in fase di definizione o sono le squasre defibitive? Perchè avere tantissimi doppioni per poi avere 1 portiere e 3 difensori non ha molto senso. L anno scorso erano spettacolari. Quest anno sono quasi inutilizzabili. Grazie ciao
 

Giorgiotrap

Pulcini
4 Dicembre 2015
45
16
8
PSN ID
Trapparo84
Ragazzi è solo un caso o la cpu fa pochissimi falli.
Non ho ancora battuto una punizione o rigore.
Fallo di mano inesistente??

Sono 3 pes che manco e già quella volta c’era questo ma pensavo fosse stato risolto
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Magari verrò linciato... Ma considerando che ci sono anche ben 21 squadre editabili in "Altre Squadre America Latina"... Alla fine se ci pensate c'è abbastanza spazio sia per le squadre della MLS che per quelle di un altro campionato completo. Ognuno poi nel proprio gioco deciderebbe cosa mettere come campionato e cosa come squadre sparse... Anche se va detto che le squadre in "Altre America Latina" disputano anche loro la Libertadores, quindi insomma, alla fine non si risolverebbe questo specifico problema.
Settimana scorsa avevo lanciato una proposta. Potreste fare come l'anno scorso quando è stata data l'alternativa tra chi voleva la serie B al posto della Championship e viceversa.. Potreste creare un FO dove fate scegliere tra la MLS e un campionato sudamericano.. Per le 21 squadre editabili in altre America latina devono essere assolutamente appartenenti all'America latina. Qua c'è un sacco di gente appassionata di calcio sudamericano e io sono tra questi... La MLS non la prendo nemmeno in considerazione
 
  • Like
Reactions: redmax e ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,898
33,502
113
Ragazzi è solo un caso o la cpu fa pochissimi falli.
Non ho ancora battuto una punizione o rigore.
Fallo di mano inesistente??

Sono 3 pes che manco e già quella volta c’era questo ma pensavo fosse stato risolto

Il FO non centra nulla...e' il gameplay il problema
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
Settimana scorsa avevo lanciato una proposta. Potreste fare come l'anno scorso quando è stata data l'alternativa tra chi voleva la serie B al posto della Championship e viceversa.. Potreste creare un FO dove fate scegliere tra la MLS e un campionato sudamericano.. Per le 21 squadre editabili in altre America latina devono essere assolutamente appartenenti all'America latina. Qua c'è un sacco di gente appassionata di calcio sudamericano e io sono tra questi... La MLS non la prendo nemmeno in considerazione
Veramente In lega PEU ci va ovviamente la BUNDES , in lega PAS ci va la J. LEAGUE, in LEGA PLA ci va il campionato MESSICANO o URUGUAGIO, ECUADOREGNO, PERUVIANO ECC e in ALTRE AMERICA LATINA ci vanno le squadre della COPA LIBERTADORES
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Veramente In lega PEU ci va ovviamente la BUNDES , in lega PAS ci va la J. LEAGUE, in LEGA PLA ci va il campionato MESSICANO o URUGUAGIO, ECUADOREGNO, PERUVIANO ECC e in ALTRE AMERICA LATINA ci vanno le squadre della COPA LIBERTADORES
È ciò che ho detto io... Guarda che conosco pes da 20 anni.
 

GIUSEPPE10

Primi Calci
11 Settembre 2019
17
5
3
PSN ID
GIUSEPPEFERROS10
Ragazzi buonasera domanda io sto giocando con File option v2, ero pronto ad installare la v3 ma i vari commenti negativi su bug , problemi nell installare la patch, squadre che spariscono ecc mi hanno fatto rinunciare . Sono stati risolti ho rischio di installare la v3 e di rovinare tutto grazie
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,687
5,622
113
Ragazzi complimenti a tutto lo staff, ho installato la V3 ovviamente leggendo la guida... più semplice di cosi non si può :)(y)

Unico suggerimento per i futuri file opzioni, nel caso prendeste in considerazioni le opinioni del forum... anziché la MLS veramente inutile ai fini della Libertadores... magari creare un bel campionato uruguaiano o peruviano... se nn vado errato di quest’ultimo abbiamo già ben 4 squadre nelle other, tra cui stadio dell’Allianza Lima...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88 e Sax7

MoXxY90

Pulcini
31 Agosto 2018
22
4
3
PSN ID
M-MoRe-M
Se avessi seguito passo passo avresti sicuramente capito che la V2 non te l'ha chiesto proprio NESSUNO nella guida in prima pagina di installarla prima della V3!!!!!!
Nel senso che seguendo le guide ho installato la v2 quando uscì la v2 e adesso la v3... non mi sembrava difficile come messaggio....
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,669
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online