PESFan.it FO V3 PES 2020 PS4

Complimenti per il duro lavoro svolto. So che dietro questi UPDATE e Patch ci sono giorni e giorni di lavoro GRATUITI. QUINDI GRAZIE DAVVERO.
Sono nuovo su PES ed in questo forum, è la prima PATCH che scarico da voi ed è andata a buon fine, vorrei solo una info se possibile; ci sarà la CHAMPIONS in futuro?

• Mi piace
Reazioni: Ricky89
Ah, al momento abbandono pes e aspetto che escano le patch per pc... Non è compatibile, chi è che diceva che era compatibile la v3 su pc? Vabbè oh... Pazienza.

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e Kimi85
Mi prendo la briga di scrivere 2 righe

Come vedete in prima pagina e' ben spiegato(con tanto di video)il procedimento di come installare il FO.

Quindi prima di fare una domanda siate sicuri che non vi sia già una risposta adeguata nel primo post.

Evitiamo cosi domande trite e ritrite dando anche possibilità agli Editers di poter giovare del gioco :)

Un plauso ai ragazzi del Pesteam

@AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort @Davide81

E ovviamente anche ad @admin
Perdonami ma non si capisce se nel primo aggiornamento live dopo aver installato la v3 bisogna mettere la spunta anche alle nazionali! Nel video la mette e nella descrittiva passo passo dice di non metterla!!

Ragazzi scusate, ma non trovo i giocatori reali all'interno delle squadre aggiunte in Bundeslita. Come é possibile ? Help please

Allegati

• 15696671416962513616555739385345.jpg
    15696671416962513616555739385345.jpg
    90.1 KB · Visualizzazioni: 57
ragazzi una domanda visto che nella fo ve ci sono tutte le cartelle devo cancellare tutto quello della v2 del gioco e rimettere questa fo v3 ?

Grazie a tutti per essere qui, per il rilascio della nuova versione.

Siamo già a conoscenza che non sono stati implementati il 100% dei fix che avete segnalato nei giorni scorsi, ma è rimasto qualcosa di piccolo da sistemare. In particolare siamo consapevoli di alcuni piccoli fix da fare sulle divise della Serie B, sulla terza maglia del Chelsea, e che dovremo aggiungere la terza maglia dell'atletico. Inoltre, manca uno sponsor sul back della divisa del Salisburgo. Infine, alcuni sponsor delle squadre non sono di perfetta qualità, ma saranno assolutamente sistemati e in HD per le prossime versioni.

Vogliamo nuovamente ribadire che abbiamo intenzione di sistemare il nostro File Opzioni al 100%. Questi ultimi 10 giorni di lavoro sono stati veramente molto impegnativi. Come vi abbiamo spiegato, quest'anno abbiamo messo insieme un nuovo team da 0 e abbiamo avuto bisogno di un periodo di rodaggio. Ma vi assicuro che stiamo migliorando giorno dopo giorno, e arriveremo lì, alla qualità a cui siete abituati. Le nostre non sono solo parole, ma intendiamo veramente fare tutto quello che vi abbiamo già detto più e più volte.

Continuate a segnalare, e GRAZIE veramente a tutti per il vostro prezioso contributo al nostro/vostro File Opzioni.

Ma guarda che funzionano perfettamente i FO per PS4 su PC. C'è un errore ora, ma sono compatibili senza problemi.

Io solo una cosa non ho ancora capito, sono nuovo nel mondo di PES, ma da questo menù cosa bisogna selezionare? (sono su pc)

Allegati

• 20190928124153_1.jpg
    20190928124153_1.jpg
    58.4 KB · Visualizzazioni: 52

Statistiche forum

Discussioni
38,816
Utenti registrati
95,060
Ultimo utente registrato
ncc168network1