PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La Liga
http://wrzucplik.pl/pokaz/1816068---nqu5.html

Serie A
http://wrzucplik.pl/pokaz/1816070---6hh3.html

Premier League
https://wrzucplik.pl/pokaz/1812225---smtv.html

A questi link ci sono le tattiche di klashman69 in formato.ted, quindi usando la stessa procedura per caricare i FO ci troviamo tutte le formazioni con tattiche personalizzate e modo fluido attivato. Chiaramente perdiamo gli aggiornamenti live con relative ultime formazioni. ( per esempio la Fiorentina è schierata con il 4-3-3 iniziale e non con il 3-5-2 delle ultime partite.)

ATTENZIONE NON SO CHE TIPO DI CONFLITTO POTREBBE CREARE O SBALLARE I FO CARICATI PRECEDENTEMENTE
sia santificato il tuo nome

(Realismo: In letteratura, il realismo è un movimento che si è affermato nel XIX secolo, quando gli scrittori sentivano l'esigenza di rappresentare la realtà quotidiana, sia cogliendone in modo problematico i risvolti politici e sociali, sia inserendo personaggi in un preciso contesto storico e ambientale.
Inverosimile: Privo di qualsiasi corrispondenza con la realtà)

Il Realismo giuridico è una teoria che fonda la validità del diritto sulla sua effettività ed efficacia. Una norma giuridica, scritta o consuetudinaria, esiste non solo se posta in conformità con le regole e principi dell'ordinamento (formalismo o positivismo giuridico), ma anche e soprattutto se(esistenza effettiva) e nel contenuto-interpretazione in cui (realismo ermeneutico) trova concreta applicazione.

Io da piccolo giocavo con "la palla pazza che strumpallazza" con le biglie di vetro con dentro le foglioline colorate (ero un campione) e impazzivo per l'allegro chirurgo...pure big gim...vabbè.

Tutto reale anzi, realistico.

@the elder oggi voglio provare la modalita allenatore e vedere come siamo messi...
il mio sogno è che la cpu resti molto competitiva anche a leggenda(con la mod allenatore sembrava scendessero di livello)cosi che fra una master e l'altra mi spari qualche campionato comandando piu squadre dello stesso...
Fammi sapere se cambia qualcosa. Io mi sto prendendo una pausa. Non vedo come si possa, con le cose che possiamo variare noi, il mio problema.
Solo a leggenda la CPU mi mette in difficoltà quando attacca, ma se già faccio fatica a segnare a superstar, figurati al livello superiore.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Fammi sapere se cambia qualcosa. Io mi sto prendendo una pausa. Non vedo come si possa, con le cose che possiamo variare noi, il mio problema.
Solo a leggenda la CPU mi mette in difficoltà quando attacca, ma se già faccio fatica a segnare a superstar, figurati al livello superiore.

Una taratura andrebbe fatta...

• Mi piace
Reazioni: the elder
Scusate L,'OT ma che goduria che il Milan a perso io da milanese , Milano e solo neroazzurra , ho amici milanisti in depressione Tra cui mia moglie :rotfl:. mai mai come quest'anno vado sempre allo allo stadio "Sono abbonato in curva dall' 2005) sembra di tornare indietro al 2010 speriamo e incrociamo le dita..Fine OT
Ora parliamo di Pes
Finalmente dopo tanto tempo , posso dare un giudizio definitivo del gioco, quest'anno siamo tornati a livelli clamorosi , escono fuori partite da 0-0 1-1 la , CPU quando è sotto, con il punteggio mi incomincia a falciare come dei Fabbri, è anche a simulare , e già capitato un paio di volte , comunque, va in base alle squadre, che si affrontano, purtroppo la cosa stonata e l'audio davvero scadente anche se leggermente migliore dell' 2019, fifa nell' audio e nettamente migliore ahimè non si può avere tutto :(. In definitivo, non so se passare su PC "Ho un PC molto potente che uso per lavoro sono architetto" e moddarlo per avere stadi, Champions League e altro...è anche la telecronaca Argentina perché adoro quella telecronaca, e guardo spesso la Liga Argentina, e libertadores , ho chiesto anche su FB alla konami se fanno una patch con la telecronaca Argentina speriamo ,,ma non ci spero tanto , se no ,passo su PC ,

Ho fatto una 50 partite , offline , e un paio online, sull online purtroppo c'è gente che gioca con R1 sempre premuto. purtroppo la gente cerca sempre di vincere e non fare manovre come piace a me , e mi fanno incazzare e non poco , delle volte mi sembra che si gioca a rugby e mi passa la voglia .. comunque ho notato se si gioca prevelente con gioco ragionato , e passaggi corti la CPU fa più falli , ne subisco 6/7 a e a volte rigori e fallo da ultimo uomo con espulsione , partita da 12 Min , io comunque gioco con
Livello Superstar tutto manuale tranne il tiro su avanzato, velocità 0 ho - 1...
Buon Pes Saluti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Sa1m0n
Se il procedimento riesce, si possono assegnare stadi anche sudamericani (o anche lo stadio asiatico, il Saitama Stadium... se c'è modo di conoscerne l'ID) alle squadre europee, ovviamente solo a quelle che non hanno lo stadio reale nel gioco; è una modifica che vale in qualsiasi modalità del gioco, come se fosse stata applicata nella modalità modifica in game.

Se ad es. si assegna all'Atletico Madrid l'Estadio Beira Rio (quello dell'Internacional) con questo procedimento, poi quello stadio sarà lo stadio di casa dell'Atletico Madrid in campionato, campionato Master, coppe, ecc., e soprattutto (se non ho capito male) avrà il nome personalizzato, quindi pur giocando nell'Estadio Beira Rio, risulterà come stadio Wanda Metropolitano. Doppia chicca quindi.
Mi sono perso dei passaggi vorrei capire se questa modifica dobbiamo farla noi e se è semplice oppure potrebbe essere inserita nei prossimi of, se dobbiamo farla noi mi sa che mi sono perso la guida.

Visualizza allegato 126728
Per chi volesse provare una master a campione questa é la classifica del mio Chelsea alla seconda stagione. TS 91. 20 gol fatti in 13 partite. 8 subiti. Nelle passate edizioni tranne qualche periodo di prova ho sempre giocato a superstar. Per me il livello di proporzione col calcio reale é quasi veritiero
Esempio l'ultima partita giocata contro il Manchester Utd ( squadra che anche nel gioco non ha una formazione proprio irresistibile e basta vedere la classifica ) primi 20 mminuti equilibratissimi. Loro in tacca bianca. Segno su calcio d'angolo e dopo 5 mminuti in mischia trovo il 2-0. LLoro che vanno in bambola e per tutto il primo tempo sembrano incapaci di reagire. Nel secondo tempo piantano la tacca rossa e per più di 20 minuti non riesco più a salire e loro che tirano 6 vvolte in poco tempo ma sono imprecisi. Ultimi 10 minuti vanno in ultra rossa e li mi lasciano delle praterie che vado a chiudere con il terzo in un contropiede perfetto. Partita assolutamente in linea con il valore delle 2 squadre in questo momento della Master. W PES 20
Io sto facendo vari campionati a livelli diversi.
Uso squadre top.
Beh campione mi pare troppo semplice mentre superstar lo trovo"quasi" giusto....quasi perchè bisogna acquisire meglio alcune dinamiche per scardinare le difese arcigne della cpu.
Quindi tu che hai fatto piu' di una stagione in Master a campione mi confermi la sensazione che in master le cose sono diverse e che Campione è ben bilanciato anche con squadre di alta classifica???
Gioco in manuale

Riguardo ai falli con manata/gomitata
ieri in 15 partite giocate ho subito 4 falli con una manata (o presunta tale) ed in tutte e 4 le occasioni l’arbitro mi ha fischiato fallo a favore ammonendo il giocatore cpu.
Nel mio caso ho pensato addirittura che le manate fossero troppe, rispetto al numero di falli “normali” però poi leggo la tua esperienza e penso che probabilmente è tutto casuale....

Circa le punizioni che batte la cpu, immagino ti riferisca ai tirin porta, effettivamente sono molto più letali dello scorso anno. Il “trick” di spostare il portiere all’ultimo momento vale ancora ma di meno
[Ieri in con il Leeds serie b inglese,prima espulsione di un giocatore della cpu,per fallo da ultimo uomo(scivolata killer da dietro) sul mio attacante centrale Bamford,lanciato a rete....Goduria. Livello campione passaggi assistiti liv1, tiri manuali filtrante base.

Scusate L,'OT ma che goduria che il Milan a perso io da milanese , Milano e solo neroazzurra , ho amici milanisti in depressione Tra cui mia moglie :rotfl:. mai mai come quest'anno vado sempre allo allo stadio "Sono abbonato in curva dall' 2005) sembra di tornare indietro al 2010 speriamo e incrociamo le dita..Fine OT
Ora parliamo di Pes
Finalmente dopo tanto tempo , posso dare un giudizio definitivo del gioco, quest'anno siamo tornati a livelli clamorosi , escono fuori partite da 0-0 1-1 la , CPU quando è sotto, con il punteggio mi incomincia a falciare come dei Fabbri, è anche a simulare , e già capitato un paio di volte , comunque, va in base alle squadre, che si affrontano, purtroppo la cosa stonata e l'audio davvero scadente anche se leggermente migliore dell' 2019, fifa nell' audio e nettamente migliore ahimè non si può avere tutto :(. In definitivo, non so se passare su PC "Ho un PC molto potente che uso per lavoro sono architetto" e moddarlo per avere stadi, Champions League e altro...è anche la telecronaca Argentina perché adoro quella telecronaca, e guardo spesso la Liga Argentina, e libertadores , ho chiesto anche su FB alla konami se fanno una patch con la telecronaca Argentina speriamo ,,ma non ci spero tanto , se no ,passo su PC ,

Ho fatto una 50 partite , offline , e un paio online, sull online purtroppo c'è gente che gioca con R1 sempre premuto. purtroppo la gente cerca sempre di vincere e non fare manovre come piace a me , e mi fanno incazzare e non poco , delle volte mi sembra che si gioca a rugby e mi passa la voglia .. comunque ho notato se si gioca prevelente con gioco ragionato , e passaggi corti la CPU fa più falli , ne subisco 6/7 a e a volte rigori e fallo da ultimo uomo con espulsione , partita da 12 Min , io comunque gioco con
Livello Superstar tutto manuale tranne il tiro su avanzato, velocità 0 ho - 1...
Buon Pes Saluti.
dai che vincete tutto quest anno, braviiiih!!! clap clap

Nella sezione editing se vi interessa ho postato il lavoro del team sudamericano che ha realizzato la Copa Libertadores.mi pare fu la base per le altre sudamericane utilizzato anche del PESTEAM l'anno scorso

La mia paura è che per rendere la cpu più propositiva in fase offensiva la soluzione possa essere peggiore.
E cioè reinserire forzature evidenti.

A neanche un mese dall'uscita del gioco, direi che il rischio varrebbe la candela...parlo per me che uso la ps4 eh, sò bene che per pc puoi modificare da solo senza rischi.

Ieri giocando con il Leeds in modalità campionato liv.campione ,pass.ass.liv.1,filtrante base ,tiri manuali, prima espulsione di un giocatore della cpu per un' entrata in scivolata da tergo sul.mio attaccante centrale Bamford lanciato a rete( non è un fulmine anzi... )

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
Comunque ragazzi...sarò scarso io ma tutta questa sterilità offensiva della cpu io non la vedo.

Io a Campione al momento prendo minimo un gol a partita ma più spesso due... la fase difensiva era il mio tallone d’achille in Fifa e me la sono portata anche su PES:) fortunatamente peró segno anche tanto... quindi al momento i problemi che molti segnalano di subire e segnare poco io non li ho

Scusa @the elder fammi capire: a liv superstar in full manual la cpu non t impegna a sufficienza quando attacca?????
Premesso che il mio vero banco di prova sara la ML, se cosi fosse puo darsi che la tua bravura sia aumentata considerevolmente perche a me pare (da esperienza in konami cup) che l IA offensiva gia a livello superstar sia decisamente migliore delle scorse edizioni anche in termini di difficoltà.
Trovo in generale il livello superstar nettamente piu difficile rispetto a pes19 oltre che alla demo di pes20 dove era addirittura eccessivamente semplice o semplificato volutamente.
Secondo me sei l unico o uno dei pochi che ritenga “attualmente semplice” il livello superstar (offensivo).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,984
Ultimo utente registrato
Xoilacbongdan1

Utenti online