Scusate L,'OT ma che goduria che il Milan a perso io da milanese , Milano e solo neroazzurra , ho amici milanisti in depressione Tra cui mia moglie

. mai mai come quest'anno vado sempre allo allo stadio "Sono abbonato in curva dall' 2005) sembra di tornare indietro al 2010 speriamo e incrociamo le dita..Fine OT
Ora parliamo di Pes
Finalmente dopo tanto tempo , posso dare un giudizio definitivo del gioco, quest'anno siamo tornati a livelli clamorosi , escono fuori partite da 0-0 1-1 la , CPU quando è sotto, con il punteggio mi incomincia a falciare come dei Fabbri, è anche a simulare , e già capitato un paio di volte , comunque, va in base alle squadre, che si affrontano, purtroppo la cosa stonata e l'audio davvero scadente anche se leggermente migliore dell' 2019, fifa nell' audio e nettamente migliore ahimè non si può avere tutto

. In definitivo, non so se passare su PC "Ho un PC molto potente che uso per lavoro sono architetto" e moddarlo per avere stadi, Champions League e altro...è anche la telecronaca Argentina perché adoro quella telecronaca, e guardo spesso la Liga Argentina, e libertadores , ho chiesto anche su FB alla konami se fanno una patch con la telecronaca Argentina speriamo ,,ma non ci spero tanto , se no ,passo su PC ,
Ho fatto una 50 partite , offline , e un paio online, sull online purtroppo c'è gente che gioca con R1 sempre premuto. purtroppo la gente cerca sempre di vincere e non fare manovre come piace a me , e mi fanno incazzare e non poco , delle volte mi sembra che si gioca a rugby e mi passa la voglia .. comunque ho notato se si gioca prevelente con gioco ragionato , e passaggi corti la CPU fa più falli , ne subisco 6/7 a e a volte rigori e fallo da ultimo uomo con espulsione , partita da 12 Min , io comunque gioco con
Livello Superstar tutto manuale tranne il tiro su avanzato, velocità 0 ho - 1...
Buon Pes Saluti.