Si con pes 17 mi ricordo che si scaricava un file e cosi si riusciva a far vibrare il controller,solo che non mi ricordo il nome del fileAnch'io con vibrazione attiva non vibra Gamepad Xbox
Si con pes 17 mi ricordo che si scaricava un file e cosi si riusciva a far vibrare il controller,solo che non mi ricordo il nome del fileAnch'io con vibrazione attiva non vibra Gamepad Xbox
Si con pes 17 mi ricordo che si scaricava un file e cosi si riusciva a far vibrare il controller,solo che non mi ricordo il nome del file
Hai provato ad andare nelle impostazioni - schermo di windows? Vedi se c'e' la voce "usa app e giochi HDR", devi spuntare l'interruttore poi dopo puoi selezionare la voce HDR nel setting di PES.Ragazzi ho un problema
A voi la voce HDR si attiva nelle impostazioni iniziali??! A me no! Sto impazzendo. Ho una tv lg43 pollici 4k come secondo monitor. Quando gioco a pes la imposto come primo monitor e spengo l'altro, abilito nell'ingresso hdmi il 4k ( ultra deep colour si chiama su lg una roba del genere) ma niente la voce non me la fa selezionare...

a me dice cosiHai provato ad andare nelle impostazioni - schermo di windows? Vedi se c'e' la voce "usa app e giochi HDR", devi spuntare l'interruttore poi dopo puoi selezionare la voce HDR nel setting di PES.Visualizza allegato 126712
Io avevo scritto cosi' perche' cosi' ho impostato il dpfilelist e all'avvio mi legge versione 1.01 e pacchetto dati 1.01 comunque.no cloud lo dice baris non io
Io avevo scritto cosi' perche' cosi' ho impostato il dpfilelist e all'avvio mi legge versione 1.01 e pacchetto dati 1.01 comunque.![]()
Tutto è migliorabile ma sottoscrivo il tuo pensiero in toto.boh ragazzi io non so che dirvi, a me la CPU piace molto...vedo errori in tutte le partite, passaggi che vanno fuori, tiri sballati, palle sparate in tribune se pressati...io gioco a livello professionista e mi sto divertendo un sacco
rispetto a pes2019 e un altro mondo...
Cloud io ho risolto cosi, quando sta per tirare tieni premuto Y o triangolo in base al joypad e tieni la direzione di dove andra' il tiro, cosi facendo ne prendo solo 2 su 10 di gol dai giocatori piu' forti, fidati funziona,gliele paro tutte!Spero veramente che abbiano ricevuto anche feedback negativi sulla precisione della CPU sulle punizioni perche' veramente e' uno schifo, ogni tiro e' gol ma vi rendete conto!!! Ho spento di nuovo come un po' tutte le sere soprattutto perche' non si puo' giocare cosi' e' vergognoso!!! Poi sono tutti precisi pure giocatori con valori bassi. Non ho nemmeno il tempo di provare a mettere un giocatore sulla linea di porta, ma comunque non e' normale... che rabbia!![]()
Appena finito di reinstallare windows dopo aver preso non so da quale file un bel virus o malware, nonostante fossi protettissimo..
Ho perso tutti i files e le mod, oltre a cose personali, dalla rabbia sto scaricando Fifa 20 e mi sono iscritto a FIFATEAM.IT !!
E' stato bello ragazzi...
Sto scherzando Lore..Non lo fare ritorna sulla retta via...cmq ti conviene salvare tutti i dati su un hdd esterno io ho tutto li non si sa mai
Ragazzi ho un problema
A voi la voce HDR si attiva nelle impostazioni iniziali??! A me no! Sto impazzendo. Ho una tv lg43 pollici 4k come secondo monitor. Quando gioco a pes la imposto come primo monitor e spengo l'altro, abilito nell'ingresso hdmi il 4k ( ultra deep colour si chiama su lg una roba del genere) ma niente la voce non me la fa selezionare...
Devo imparare a spostare il portiere sulla linea, mi ricordo che in una passata edizione era piu' semplice farlo, ora invece bisogna usare una combinazione di tasti che ho di nuovo dimenticato, uff. Ma questo che dici tu fa tuffare il portiere nella direzione dove andra' il tiro? o fa spostare il portiere sulla linea della porta? Io faccio sempre saltare la barriera, ma e' inutile sono infallibili pure i giocatori scarsi, cosi' non c'e' divertimento, e che cavolo ogni tiro e' precisissimo e si insacca nel sette, ma dai!Cloud io ho risolto cosi, quando sta per tirare tieni premuto Y o triangolo in base al joypad e tieni la direzione di dove andra' il tiro, cosi facendo ne prendo solo 2 su 10 di gol dai giocatori piu' forti, fidati funziona,gliele paro tutte!![]()
Che scheda video tieni? O forse dovresti aggiornare windows 10 all'ultima versione, credo che il fatto che non ci sia quella voce dipenda da una delle due cose che ti ho citato, ma forse piu' la prima. Magari sbagliero', scusami.a me dice cosi
Appena finito di reinstallare windows dopo aver preso non so da quale file un bel virus o malware, nonostante fossi protettissimo..
Ho perso tutti i files e le mod, oltre a cose personali, dalla rabbia sto scaricando Fifa 20 e mi sono iscritto a FIFATEAM.IT !!
E' stato bello ragazzi...
L1+R3Devo imparare a spostare il portiere sulla linea, mi ricordo che in una passata edizione era piu' semplice farlo, ora invece bisogna usare una combinazione di tasti che ho di nuovo dimenticato, uff. Ma questo che dici tu fa tuffare il portiere nella direzione dove andra' il tiro? o fa spostare il portiere sulla linea della porta? Io faccio sempre saltare la barriera, ma e' inutile sono infallibili pure i giocatori scarsi, cosi' non c'e' divertimento, e che cavolo ogni tiro e' precisissimo e si insacca nel sette, ma dai!![]()
Non trovo per windows 10...Allora ho risolto per la vibrazione provandolo adesso vibra,
http://lavendy.net/special/driver/xi/ questo è il sito da dove prendere il file trovato su youtube