eFootball pes2020 Minipatch by gil69

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,984
2,076
113

offline (eseguire il sider e poi l'exe di pes2020)

1) sider gia configurato per il gioco pes20 con v2 di pesteam +bundesliga cypes
(percorso: Steam----->steamapps--->common---->eFootball pes2020)
sider-6.1.3

2) adboards. dovrete estrarre il pacchetto e sostituirlo nella cartella Adboards all'interno del sider (ci sono anche quelli per la serie B, ligue1 e 2, laliga, eredivise, facup e premier ligue, alcune nazionali, lega scozzese e giapponese e portoghese, parziale bundesliga )
(percorso: Sider--->livecpk--->Adboards)
https://www.mediafire.com/file/4b9s1bjde4biaji/Adboards.rar/file

3) Faces. dovrete estrarre il pacchetto e sostituirlo nella cartella Faces all'interno del sider (percorso: Sider--->livecpk----->Faces)

ps. gli stadi ve li scaricate a parte e cosi anche per i chants (io uso quelli di predators
)

Ultima modifica:
moduli lua presenti ed attivi:

lua.module = "lib\CommonLib.lua" (libreria grafica)
lua.module = "GFX_lod.lua"
lua.module = "BroadCastCam.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "BallServer.lua" (palloni)
lua.module = "EvoReferee.lua" (divise arbitri)
lua.module = "EvoMockStadium.lua" (abbellimenti stadi vari e divise polizia ecc)
lua.module = "EvoCornerFlag.lua" (bandierine calcio d'angolo)
lua.module = "ScoreboardServer.lua" (loghi tv)
lua.module = "Tunnel.lua" (tunnel stadi)
lua.module = "Gameplay.lua" (modifictore di alcuni parametri del gioco autore nesa)
lua.module = "EvoBoard.lua" (board stadi)
lua.module = "EvoBanner.lua" (banner competizioni)
lua.module = "StadiumServer.lua" (stadi)
lua.module = "EvoPressRoom.lua" (sala stampa squadre)
lua.module = "stadswitch.lua"
lua.module = "trophy.lua" (trofei)

*i moduli sono in sviluppo quindi nel futuro se ne aggiungeranno altri

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Zero TV
Molto carino l'ho appena provato in una partita con il Sassuolo in casa. Potresti fare una lista di tutte le squadre che usufruiscono degli ad board? Ho un cpk già installato di ad board generici magari lo tolgo

elenco adboards squadre
// inglesi
swansea
stoke
south
westb
spurs
watfor
wolves
astonv
newcas
norwic
bright
everto
palace
sheffi
chelse
burnle
bourne
westha
leices
southa
mancty

// olandesi
aja
fey
psv
azaal
vites
adodh
utrec
heren
zwoll
herac
excel
groni
nacbr
vvvvv
wille

// francesi
bor
mon
lyo
sei
psg
gui
nim
ren
rem
eti
nic
nan
lil
tul
pel
cae
dij
str
ami
ang

// tedesche
dor
lev
sch
lei
stu
fra
gla
dus
wol
aus
her
nur
mai
hof
han
bre
fre

// spagnole
rea
val
atl
bet
sev
rva
villa
gir

// italiane
parma
genoa
sampdoria
fiorentina
atalanta
frosinone
cagliari
empoli
sassuolo
torino
bologna
spal
chievo
udine
roma
acm
napoli
stlaz
int

// portoghesi
ben
sli
por

//scozzesi
cel
ran
hib

• Mi piace
Reazioni: Zero TV
elenco adboards squadre
// inglesi
swansea
stoke
south
westb
spurs
watfor
wolves
astonv
newcas
norwic
bright
everto
palace
sheffi
chelse
burnle
bourne
westha
leices
southa
mancty

// olandesi
aja
fey
psv
azaal
vites
adodh
utrec
heren
zwoll
herac
excel
groni
nacbr
vvvvv
wille

// francesi
bor
mon
lyo
sei
psg
gui
nim
ren
rem
eti
nic
nan
lil
tul
pel
cae
dij
str
ami
ang

// tedesche
dor
lev
sch
lei
stu
fra
gla
dus
wol
aus
her
nur
mai
hof
han
bre
fre

// spagnole
rea
val
atl
bet
sev
rva
villa
gir

// italiane
parma
genoa
sampdoria
fiorentina
atalanta
frosinone
cagliari
empoli
sassuolo
torino
bologna
spal
chievo
udine
roma
acm
napoli
stlaz
int

// portoghesi
ben
sli
por

//scozzesi
cel
ran
hib

Grazie mille!

Sto scaricando gli adboard mi mancavano...
Io ho il sider 6.1.1 se volessi aggiornarlo al 6.1.3 mi basta copiare il file sider dll?

Sai se ci sono scoreboard completi e funzionanti?

Ciao Gil69,prima di tutto complimenti e grazie per aver condiviso questo gran lavoro,Tanta Roba,volevo chiederti ma il menu è quello di defaul vorrei cambiarlo con quello piu bello come quello di Holland,per caso puoi postarlo cosi lo aggiungo nel saider,con Dpfilelist ne ho diversi ma vanno in conflitto con Sider e il gioco mi parte ma poi crasha.

Dimenticavo...gli stadi italiani ok ma quando metto tipo quello del tottenham o altre squadre o sono tutti neri o quello del tottenham è tutto bianco,si può risolvere',sai dove posso trovare dei pack di altri stadi oltre a quelli della serie a?grazie per la disponibilità.

Ciao Gil69,prima di tutto complimenti e grazie per aver condiviso questo gran lavoro,Tanta Roba,volevo chiederti ma il menu è quello di defaul vorrei cambiarlo con quello piu bello come quello di Holland,per caso puoi postarlo cosi lo aggiungo nel saider,con Dpfilelist ne ho diversi ma vanno in conflitto con Sider e il gioco mi parte ma poi crasha.
si , il menu è quello di default, non ne ho altri. se li vuoi cambiare puoi farlo tu stesso aggiungendo la stringa:
cpk.root = ".\livecpk\Menu"
nel sider e inserendo la cartella Menu nel percorso percorso: Sider--->livecpk----->Menu
all'interno della cartella Menu dovrai mettere quella che preferisci ad esempio quella di Holland dopo averla estratta con il programma CriPackedFileMaker se il file è in formato cpk oppure inserirla direttamente nella cartella menu se in formato per il sider.

Dimenticavo...gli stadi italiani ok ma quando metto tipo quello del tottenham o altre squadre o sono tutti neri o quello del tottenham è tutto bianco,si può risolvere',sai dove posso trovare dei pack di altri stadi oltre a quelli della serie a?grazie per la disponibilità.
controlla che il percorso delle stringhe nel file map inserito nella cartella stadi sia giusto. (gli devi dare il giusto percorso della cartella dove hai lo stadio del tottenham: ad esempio
179, 009, Tottenham Hotspur Stadium, INGHILTERRA\Tottenham Hotspur Stadium # Tottenham Hotspur
se hai la cartella dello stadio nominata "Tottenham Hotspur Stadium" all'interno della cartella "INGHILTERRA" all'interno della cartella "Stadium-server" )
per gli stadi ti rimando sul sito Evoweb, ma ti devi iscrivere
link: https://www.evo-web.co.uk/threads/★-pes-2020-stadiums-thread.80739/

offline (eseguire il sider e poi l'exe di pes2020)

1) sider gia configurato per il gioco pes20 con v2 di pesteam +bundesliga cypes
(percorso: Steam----->steamapps--->common---->eFootball pes2020)
sider-6.1.3

2) adboards. dovrete estrarre il pacchetto e sostituirlo nella cartella Adboards all'interno del sider (ci sono anche quelli per la serie B, ligue1 e 2, laliga, eredivise, facup e premier ligue, alcune nazionali, lega scozzese e giapponese e portoghese, parziale bundesliga )
(percorso: Sider--->livecpk--->Adboards)
https://www.mediafire.com/file/4b9s1bjde4biaji/Adboards.rar/file

3) Faces. dovrete estrarre il pacchetto e sostituirlo nella cartella Faces all'interno del sider (percorso: Sider--->livecpk----->Faces)

ps. gli stadi ve li scaricate a parte e cosi anche per i chants (io uso quelli di predators
)

Il sider dove si deve incollare ?? Va ad inficiare il gioco on line ??

Grazie mille Gil69 per le dritte e complimenti ancora per il tuo sider,me lo sto godendo...ho aggiunto anche tutti i loghi originali delle nazionali da EvoWeb io uso anche Dpfilelist assieme a Sider e va bene, tolto quando attivo i vari cpk dei diversi menu che ovviamente va in conflitto,,che dire è una miniera d'oro, come tu ben sai.

Scusa la mia ignoranza ma io ho solo il file Menu nel file live-cpk e Menu cpk per quanto riguarda il dpfilelist ma non vedo cpk/root,ho guardato nella cartella della versione Sider di Holland ma c'è solo la cartella Menu nel percorso live/cpk e basta e funzionava,se lo attivo con il Dpfilelelist il gioco mi crasha per quello che volevo solo metterlo nel Sider.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom