PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,542
4,775
113
Luca con la juve, nella master , se metto Chiellini capitano , Ts 87.Se metto Ronaldo Ts 98. Comunque nella ICC il Milan l ho battuto 2-0, senza faticare.
Partita dopo col Atletico madrid. Mi hanno asfaltato 4-1.
Devo dire che rispetto al 19 è molto piu simulativo l andamento delle partite. L Atletico in tacca rossa spingeva tanto, ma non mi ha dato mai l impressione che doveva segnare per forza.
Piccolo appunto, mi hanno fatto due goal su rimpallo da calcio d angolo. Mi sa che quest anno meglio spazzarla fuori che cercare di uscire palla al piede
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,005
529
113
PSN ID
Hokuto_Player
Partite online godibilissimo non so cosa sia successo ma la Play 4 non ha mai raggiunto queste temperature spenta sempre prima
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,666
113
Io spero che questa cosa del possibile aggiustamento dei livelli non sia vera.

Primo, perchè come tutti, temo che Konami possa fare un disastro.
Secondo perchè abbiamo il gioco da due settimane, se come diciamo sempre Pes ha una curva di apprendimento molto lunga, rendere il gioco più facile adesso potremmo pagarlo fra qualche mese.
Terzo e forse più importante, hanno annunciato che stanno lavorando su alcuni aspetti del gioco che potrebbero influire parecchio sulla difficoltà. Aspettiamo di vedere questi cambiamenti e poi, casomai, penseremo ai livelli.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io spero che questa cosa del possibile aggiustamento dei livelli non sia vera.

Primo, perchè come tutti, temo che Konami possa fare un disastro.
Secondo perchè abbiamo il gioco da due settimane, se come diciamo sempre Pes ha una curva di apprendimento molto lunga, rendere il gioco più facile adesso potremmo pagarlo fra qualche mese.
Terzo e forse più importante, hanno annunciato che stanno lavorando su alcuni aspetti del gioco che potrebbero influire parecchio sulla difficoltà. Aspettiamo di vedere questi cambiamenti e poi, casomai, penseremo ai livelli.


Meno lo toccano il gioco meglio è...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Luca con la juve, nella master , se metto Chiellini capitano , Ts 87.Se metto Ronaldo Ts 98. Comunque nella ICC il Milan l ho battuto 2-0, senza faticare.
Partita dopo col Atletico madrid. Mi hanno asfaltato 4-1.
Devo dire che rispetto al 19 è molto piu simulativo l andamento delle partite. L Atletico in tacca rossa spingeva tanto, ma non mi ha dato mai l impressione che doveva segnare per forza.
Piccolo appunto, mi hanno fatto due goal su rimpallo da calcio d angolo. Mi sa che quest anno meglio spazzarla fuori che cercare di uscire palla al piede

Io devo ancora iniziare L avventura in Master, aspetto la Bundesliga.
Per L argomento livelli io la faccio più semplice senza farmi tante paranoie....salvo L upgrade a Leggenda che applico dallo scorso anno vs 8 top team europei e il downgrade a campione vs team di Serie B e neopromosse, per me PES era e e sarà sempre solo livello Superstar.
Il mio concetto e differente: la base e superstar, se vinco sono forte, se perdo devo migliorare MA a quel livello, non ad uno inferiore.
Subisco troppo a superstar? Cambio modulo, cambio atteggiamento, cambio giocatori MA non abbasso il livello.
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io spero che questa cosa del possibile aggiustamento dei livelli non sia vera.

Primo, perchè come tutti, temo che Konami possa fare un disastro.
Secondo perchè abbiamo il gioco da due settimane, se come diciamo sempre Pes ha una curva di apprendimento molto lunga, rendere il gioco più facile adesso potremmo pagarlo fra qualche mese.
Terzo e forse più importante, hanno annunciato che stanno lavorando su alcuni aspetti del gioco che potrebbero influire parecchio sulla difficoltà. Aspettiamo di vedere questi cambiamenti e poi, casomai, penseremo ai livelli.
Ma la nota di Konami parlava chiaro....avvicinare le linee di centrocampo e difesa , che si tradurrà in una compattezza maggiore , quindi semmai il Gioco diventerà ancora più difficile perché sarà ancora più complicato giocare tra le linee, cosa che non mi dispiacerebbe affatto
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,116
25,801
113
PSN ID
Safelb
Io spero che questa cosa del possibile aggiustamento dei livelli non sia vera.

Primo, perchè come tutti, temo che Konami possa fare un disastro.
Secondo perchè abbiamo il gioco da due settimane, se come diciamo sempre Pes ha una curva di apprendimento molto lunga, rendere il gioco più facile adesso potremmo pagarlo fra qualche mese.
Terzo e forse più importante, hanno annunciato che stanno lavorando su alcuni aspetti del gioco che potrebbero influire parecchio sulla difficoltà. Aspettiamo di vedere questi cambiamenti e poi, casomai, penseremo ai livelli.

Concordo! Se torniamo a pes16....c è da spararsi..ricordo match giocati a liv superstar con risultati tipo 11-2, 8-1, 7-0 e un Ibra (a quei tempi un po' di mercato lo facevo) con 140 gol ca in una stagione
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@Lucawe11 ho simulato un bel po' di stagioni in master per approfondire tante dinamiche della master, dal mercato al budget fino ai ruoli squadra volevo vedere come interagivano tante cose
Notizia per te, prova ad indovinare l'età di Ronaldo quando ha annunciato il ritiro?
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,666
113
Ma la nota di Konami parlava chiaro....avvicinare le linee di centrocampo e difesa , che si tradurrà in una compattezza maggiore , quindi semmai il Gioco diventerà ancora più difficile perché sarà ancora più complicato giocare tra le linee, cosa che non mi dispiacerebbe affatto
Però può anche voler dire che la linea difensiva magari sarà un po'' meno pronta ad arretrare.
inoltre potrebbe migliorare la risposta ai comandi in situazioni confuse, magari il cambio cursore (cose che spesso migliorano con le patch), il che ci darebbe un vantaggio.
Comunque se il gioco per ipotesi diventasse più complesso, si potrebbe in ogni caso scendere di livello senza trovare un gioco troppo facile.
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Concordo! Se torniamo a pes16....c è da spararsi..ricordo match giocati a liv superstar con risultati tipo 11-2, 8-1, 7-0 e un Ibra (a quei tempi un po' di mercato lo facevo) con 140 gol ca in una stagione

Mamma mia...PES16 lo ricordo con orrore! Di una facilità disarmante...io, che in vita mia non ho mai scavallato campione in PES, giocavo full manual a SUPERSTAR con squadre della B, della League2 o della Liga Adelante con gente in squadra di ov 66, ov65, ov64 e riuscivo a chiudere il campionato imbattuto. L'ultima run in ML fatta con il Tenerife, squadra ridicola piena di gente di ov64, vinsi TUTTE le partite del girone d'andata per poi trasferirmi a gennaio in un altro campionato...era talmente facile che per trovare un poco di sfida eri costretto a partire da giocatori che sapessero a mala pena allacciarsi gli scarpini....

...che PES ridicolo...
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Io sinceramente auspico che non tocchino i livelli di difficoltà.
Mi stanno bene così.
Superstar ottimo per i campionati e campione ideale per la master.
L'anno scorso invece era un disastro.
Ciompix stai andando di campionati o di master in questo periodo?
Io sto facendo molte amichevoli.
 
  • Like
Reactions: Ciompix

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,284
33,666
113
Che poi non vorrei passasse il messaggio sbagliato.
Il mio non è un problema di difficoltà.
E mi pare la stessa cosa valga per altri.

Se fosse un problema di difficoltà scenderei di livello.

Mi sta bene essere a centroclassifica con il Leicester in Premier a due settimane dall'uscita del gioco.

Guardate i gol fatti e subiti dopo 14 giornate con partite di 20 minuti.

126379

Se scendo a campione segno certamente di più, ma la cpu farà ancora meno gol.

Ho già scritto che quando attacco dovrei giocare a campione, quando difendo a leggenda.

Quindi, se c'è una cosa che la Konami dovrebbe fare, è riequilibrare i livelli, non certo rendere il gioco più facile.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Piccola curiosità, su FIFA 21 ci sarà lo stadio dello Zenit e su FIFA 22 lo stadio del Bayern (99%).

L'esclusiva sullo stadio tedesco, quindi, si limiterà a solo due edizioni
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,478
Utenti registrati
65,045
Ultimo utente registrato
francescodrums25

Utenti online

Nessun utente è online al momento.