PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

O forse perchè preferiscono il calcio al circo...who knows? :D
Beh, quello c'era anche prima. Solo che senza licenze a tanti non era sufficiente. Del resto, se ogni tre partite di myClub (dove CR7 potrebbe vestire anche altre maglie, per capirsi) ne capitano due contro l'altra squadra di Torino, ci saranno anche ragioni dettate dal marketing... ;)

EESeMayWkAII7zw.jpg:large

ragazzi questi di PesUniverse stanno mettendo Castolo jr tra i primavera non editabili, lo farete anche voi? sarebbe bellissimo.

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88
Ragazzi scusate la domanda ignorante nella v1 e v2 dice corretti nomi stadi delle
Squadre ma
Che significa? In che senso? Grazie a chi può essermi di aiuto :)

EESeMayWkAII7zw.jpg:large

ragazzi questi di PesUniverse stanno mettendo Castolo jr tra i primavera non editabili, lo farete anche voi? sarebbe bellissimo.
Nella scorsa stagione sono stati inseriti nomi di autentiche promesse del calcio giovanile (legati a team non presenti in gioco), tra cui alcuni ucraini che hanno ben figurato al mondiale U20 di quest'anno: per una questione di realismo, mi aspetterei lo stesso anche stavolta.

• Mi piace
Reazioni: ANDY_88 e a97dps
Ragazzi scusate la domanda ignorante nella v1 e v2 dice corretti nomi stadi delle
Squadre ma
Che significa? In che senso? Grazie a chi può essermi di aiuto :)

Che son stati assegnati gli Stadi alle squadre con il loro nome

Un Konami Stadium all'Atalanta diventerà "Gewiss Stadium"

Nella scorsa stagione sono stati inseriti nomi di autentiche promesse del calcio giovanile (legati a team non presenti in gioco), tra cui alcuni ucraini che hanno ben figurato al mondiale U20 di quest'anno: per una questione di realismo, mi aspetterei lo stesso anche stavolta.
si, ma Castolo è storia. Si potrebbe sempre far finta di un nuovo talento in erba

Si atletico ancora metropole arena, dove devo andare per mettere i nomi con la patch importa quale? Squadra competizione o immagino???
Sbagli qualcosa. Ho appena controllato.
Forse ho capito.
Quando vai in modifica. Modifica squadra. Atletico madrid.
Leggi a destra. Informazioni squadra, dopo nome squadra c'è stadio di casa.
Se entri invece in stadio di casa ti da il generico.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou