Sta lavorando anche AntoG_25 alla Serie C, ti invito a seguire il suo threadCiao, riesci a fare anche la Triestina per favore?
Vedi qui:Ciao, riesci a fare anche la Triestina per favore?
Si è ben visibile, le maglie ci sono ma presumo siano dell’anno scorso in quanto sono sgranate sul gioco. Ho visto i suoi lavori e il tuo e se avevi tempo e voglia preferivo il tuoSta lavorando anche AntoG_25 alla Serie C, ti invito a seguire il suo threadma se non sbaglio qualcuno l'ha già fatta la Triestina... Ha l'alabarda ben visibile sulla parte frontale della maglia quest'anno o sbaglio?
Non sono un kitmaker io, mi piacerebbe ma non sono abbastanza bravoSi è ben visibile, le maglie ci sono ma presumo siano dell’anno scorso in quanto sono sgranate sul gioco. Ho visto i suoi lavori e il tuo e se avevi tempo e voglia preferivo il tuo
Grazie comunqueNon sono un kitmaker io, mi piacerebbe ma non sono abbastanza bravocomunque non credo che quelle di AntoG_25 siano sgranate in game, le avevi scaricate correttamente?
Chiediamo scusa ovviamente a @Valtiberina per questo OT comunque.
L'hai visto quel link che ti ho girato?Grazie comunque
Si ma sia su Divise L che su Divise S si vedono male, come quando si provano a caricare quelle dell’anno scorso, se hai presenteL'hai visto quel link che ti ho girato?
Secondo me fai Tasto destro > Salva immagine con nome direttamente nella pagina qua del forum... Clicca col tasto sinistro sull'immagine, ti reindirizzerà a Imgur, falla lì questa operazione e vedrai che le salverà in 2048x2048, cioè L.Si ma sia su Divise L che su Divise S si vedono male, come quando si provano a caricare quelle dell’anno scorso, se hai presente
Nessun problema, perlomeno qualcuno oltre me ha scritto qui XDSecondo me fai Tasto destro > Salva immagine con nome direttamente nella pagina qua del forum... Clicca col tasto sinistro sull'immagine, ti reindirizzerà a Imgur, falla lì questa operazione e vedrai che le salverà in 2048x2048, cioè L.
@Valtiberina se lo riterrai opportuno eliminerò appena possibile questi messaggi OT intercorsi tra me e theking88, basta chiederlo. Mi scuso ancora.
Ti ho spostato il topic nella sezione apposita (anche se ancora non hai caricato i kits, ma sono praticamente pronte da quello che ho capito), se dovessi notare qualcuno che richiede i kits dell'Arezzo lo mando quiNessun problema, perlomeno qualcuno oltre me ha scritto qui XD
Li dovrei finire di sistemare stasera mentre la moglie guarda temptation Island e poi li caricoTi ho spostato il topic nella sezione apposita (anche se ancora non hai caricato i kits, ma sono praticamente pronte da quello che ho capito), se dovessi notare qualcuno che richiede i kits dell'Arezzo lo mando qui![]()