Primi Contatti Roberto Carlos sulla via Emilia

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Ragazzi scusate non voglio fare una critica a PES è la mia prima ML, negli ultimi 5 anni ho giocato a Fifa...
Ma per essere esonerati cosa bisogna fare?
Mi spiego meglio sto inanellando sconfitte su sconfitte e non si fa sentire nessuno della dirigenza Nessuna schermata di richiamo al rendimento nessun filmato mahhh?
Se vi dicessi quante ne lo perse di fila...
Aspetta fine stagione e vedrai...
 
  • Like
Reactions: wake911

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Lo.scorso anno l'esonero.in corso c'era..mj capito'cn l'hebei fortune,che dopo la prima stagione per loro.deludente mi rinnovarono il.contratto...ma dopo.sei partite della seconda stagione che ero a tre punti.dalla vetta mi esoneranono.
In questo pes..mancando la modalità sfida credo che la.dirigenza abbia piu pazienza...
 
  • Like
Reactions: wake911

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Riapre il mercato Roberto Carlos decide di rimanere a Parma nonostante le 4 RICHIESTE (X ME ASSURDO per provenienza e rendimento del Parma. LECCE e UDINESE , VELEZ SARSFIELD , REAL SOCIEDAD)
Ovviamente la baracca andava liberata al 31/12 avessimo avuto opzione per Giugno la situazione mutava parecchio.

Visualizza allegato 125153
Solo campionato sfoltisco un po' la Rosa sto attento al bilancio :
BARILLA' vale E. FERNANDES , già in rosa acquistato sessione estiva , anzi in prospettiva preferisco il secondo

HERNANI (74) CC mai partito tirolare ho GRASSI 75, KUCKA 78, BERTOLACCI 76. i
l problema come menzionato precedentemente è il Mediano serve un valido cambio a BRUGMAN 74 o meglio un titolare.

MARTINS INDI DC 72 VIENE a fare il quarto centrale

Praticamente non ho un 'alternativa a Gervinho, allora cerco un ala rapida over 75 almeno, circumnavigo le varie schermate con le quali devo prendere ancora confidenza mi trovo un cognome familiare non solo al grande calcio ma proprio alla famiglia Parma Calcio.

IN PRESTITO DAL BARCA ARRIVA FINO AL 30/6 COSTO OPERAZIONE POCO PIU DI 2 MLN

125340

L'AVETE RICONOSCIUTO ???
IL CALCIOMERCATO SI CONCLUDE CON UNA PLUSVALENZA CON LA CESSIONE DI ANDREOLLI PRESO A GIUGNO A
0€.
RICORDATE SERVIVA UN MEDIANO CONCLUDO CON LA SAMP (non so perchè non compaia , la stessa cosa è successa schermata transfer Martins Indi.... sarà un problema relativo agli scambi)
SILIGARDI diventa BLUCERCHIATO ed ALBIN EKDAL MED 78 CROCIATO . In più mi metto in tasca 1 MLN e rotti
125341125342
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GD77 e Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Il mercato può essere una distrazione , reduci da un buon pareggio a Roma confermo il 3-5-2
VS HELLAS per l'ultima del girone d'andata servono punti .....
Visualizza allegato 125159

3-5-2 ABBANDONATO
Non per sfiducia totale nel sistema di gioco ma sul mercato pare che arriverà un cambio per Gervinho

A Collecchio un po' di entusiasmo in vista cè l' INTER al TARDINI.125355

RC PURGA ANCORA L'INTER E SEMPRE SUL FINALE
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: GD77 e Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Ragazzi premetto non mi considero un fenomeno dei videogame, analizzo la situazione; da dove vengo, Fifa, c'erano dei blocchi dove capivi che la CPU ti limitava e "alzava il livello" di difficoltà almeno a mio parere.
Ora 9 sconfitte consecutive .... per di più PES non mi da l'impressione descritta sopra.

Poi vi dico in alcune partite ho preso goal da rubricare a Mai dire goal con Samp e Sassuolo.

Poi un po' di distrazione ci può stare mentre gioco sento la radio o guardo video youtube in sottofondo.
Di certo Fabio e Luca dopo che gli hai sentiti 3 volte anche basta... dice il saggio....:]
 
  • Like
Reactions: Gajeel90 e Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Che succede? Questo brutto filotto???

guarda analizzando un po' dal punto di vista tecnico, nel gioco della squadra mi aspettavo che EKDAL portasse un po' di interdizione in più.
Dopo la vittoria con l'Inter vado a Cagliari vinco 4 a 1 pensavo alla svolta in realtà i 3 punti in Sardegna credo, mi abbia fatto sottovalutare le partite successive vs avversari sulla carta affrontabilissimi
 
  • Like
Reactions: Aragon76

wake911

Pulcini
9 Settembre 2019
98
91
28
Finalmente un po’ di respiro per Roberto Carlos dopo le 9 sconfitte consecutive una vittoria fondamentale in quel di Brescia la strada per la salvezza ancora lunga125382
 

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
guarda analizzando un po' dal punto di vista tecnico, nel gioco della squadra mi aspettavo che EKDAL portasse un po' di interdizione in più.
Dopo la vittoria con l'Inter vado a Cagliari vinco 4 a 1 pensavo alla svolta in realtà i 3 punti in Sardegna credo, mi abbia fatto sottovalutare le partite successive vs avversari sulla carta affrontabilissimi
Eh, succede, pensa che i miei andavano fortissimo, poi hanno preso 5 pere nel derby e ci è voluto un mese x riprendersi.