Si...solo nella master league ho provato.......sai dirmi a cosa serve il tabbelone server?a te come va funziona tutto ??
Si...solo nella master league ho provato.......sai dirmi a cosa serve il tabbelone server?a te come va funziona tutto ??
penso siano gli scoreboardSi...solo nella master league ho provato.......sai dirmi a cosa serve il tabbelone server?
l ho scompattato ci ha messo 15 min in effetti ma devo provarlo e ti saprò direDavide tu il pack delle faces da 22gb hai provato a scompattarlo con cricket per usarlo con i livecpk?
Perche’ sono 22gb il cricket ci mettera’ na giornata mica che poi magari alla fine mi da errore.
in esibizione non funziona , in coppa ho provato e funzionava lo scoreboard , ma i kit degli arbitri no, li ho inseriti esattamente allo stesso modo , comunque ad altri funzionanoche problema avete??su cosa??
sisi forse ho risolto , errore mio scusatenel sider ini avete dato il commando sia x uno che per l altra cosa???
confermo , non funzionano i kit arbitro e le bandierine , ho provato in campionato serie A .nel sider ini avete dato il commando sia x uno che per l altra cosa???

Ho provato in campionato e si vede solo lo scoreboard serie Aa occhio sembra ok...in campionato???
Si ho messo la foto sopraGiusto per curiosità hai impostato bene il sider.ini?