scusate l aveo postato in un altro postche tu sia benedetto fabrizio!!grazieeee!!!!!grazie @davide72
scusa @davide72 non avevo visto!scusate l aveo postato in un altro post
scherzi..hai fatto benissimoscusa @davide72 non avevo visto!
ma funziona solo con il sider o ci vuole per forza evoswitscher??Tabellone Server Per il gioco completo
quadri di valutazione: EPL-STSL (Turchia) -Laliga-Ligue1-Serie A-UCL-UEL
Come utilizzare
1-Download Sider 6.1.0 da questo link e decomprimerlo nella cartella in cui è installato il gioco
2-Guarda il video:
LINK
https://www.evo-web.co.uk/threads/s...ing-scoreboards-for-pes-2020-full-game.80717/
ok , capito , allora non mi funzionano , ne il kitreferee ne i tabelloni.il sider e evoswitcher sono due cose distinte..o meglio è evoswitcher che ha bisogno del sider x funzionare
in campionato li vedi ??in esibizione non va un tubo(scoreboard kit) come per gli stadi assegnati in automatico
solo in master o campionato si vedono
Siin campionato li vedi ??
ma quali sono i comandi per attivarli prima della partita ??
ok ho provato in campionato e vedo lo scoreboard , i kit arbitri no , ce ancora da aspettare credo , comunque gia abbiamo tantoSi
Quest’anno per il momento bisogna fare o tutto manualmente oppure le mod vanno solo in master o campionati.
Per lo scoreboard c’e’ un metodo per metterli in esibizione ma e’ troppo lungo da spiegare tramite telefono.
COmunque se vai su evo web scoreboard server c’e’ tutta la spiegazione come mettere le righe per averlo anche in esibizione.
scusatemi...ho messo praticamente quasi tutto...questo a cosa serve?sono andato su evo-web ma non c'e il downloadTabellone Server Per il gioco completo
quadri di valutazione: EPL-STSL (Turchia) -Laliga-Ligue1-Serie A-UCL-UEL
Come utilizzare
1-Download Sider 6.1.0 da questo link e decomprimerlo nella cartella in cui è installato il gioco
2-Guarda il video:
LINK
https://www.evo-web.co.uk/threads/s...ing-scoreboards-for-pes-2020-full-game.80717/
a te come va funziona tutto ??scusatemi...ho messo praticamente quasi tutto...questo a cosa serve?sono andato su evo-web ma non c'e il download