LAVORI IN RETE

Spoiler: Bundesliga

Spoiler: Premier League

Spoiler: La Liga

1. Scarica Sider 6.0.1 da questo link e scompattalo nella cartella in cui è installato il gioco
  2. Apri il file sider.ini e aggiungi questa riga a sider.ini (lua.module = "CornerFlag.lua")
  3. [IMG]
  4. Scarica CornerFlag e scompattalo nella cartella in cui è installato il gioco
  5. https://www.evo-web.co.uk/threads/s...ing-scoreboards-for-pes-2020-full-game.80717/

Arbitro Kit Server
Questo modulo per sider ti aiuterà a cambiare il kit di arbitri per ogni squadra di casa in 4 leghe (SerieA, Bundesliga, Premier League, La Liga) in eFootball PES2020
1. Scarica Sider 6.0.1 e scompattalo nella cartella in cui è installato il gioco .
2. Apri il file sider.ini e aggiungi questa riga a sider.ini (lua.module = "RefereeKits.lua")
3. Scarica CornerFlag e scompattalo nella cartella in cui è installato il gioco.
4. Se vuoi rendere evoswitcher compatibile vai al numero 1
Spoiler: schermate

https://www.evo-web.co.uk/threads/s...ing-scoreboards-for-pes-2020-full-game.80717/

• Mi piace
Reazioni: riccf e Pesmanzo
il sider e evoswitcher sono due cose distinte..o meglio è evoswitcher che ha bisogno del sider x funzionare

in esibizione non va un tubo(scoreboard kit) come per gli stadi assegnati in automatico
solo in master o campionato si vedono

il sider e evoswitcher sono due cose distinte..o meglio è evoswitcher che ha bisogno del sider x funzionare
ok , capito , allora non mi funzionano , ne il kitreferee ne i tabelloni.
non so ho inserito i file nella cartella modules del sider e ho compilato .ini , ma niente ,
non saprei

in campionato li vedi ??
Si
Quest’anno per il momento bisogna fare o tutto manualmente oppure le mod vanno solo in master o campionati.
Per lo scoreboard c’e’ un metodo per metterli in esibizione ma e’ troppo lungo da spiegare tramite telefono.
COmunque se vai su evo web scoreboard server c’e’ tutta la spiegazione come mettere le righe per averlo anche in esibizione.

Si
Quest’anno per il momento bisogna fare o tutto manualmente oppure le mod vanno solo in master o campionati.
Per lo scoreboard c’e’ un metodo per metterli in esibizione ma e’ troppo lungo da spiegare tramite telefono.
COmunque se vai su evo web scoreboard server c’e’ tutta la spiegazione come mettere le righe per averlo anche in esibizione.
ok ho provato in campionato e vedo lo scoreboard , i kit arbitri no , ce ancora da aspettare credo , comunque gia abbiamo tanto

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1