La Master League di PES 2020 - Commenti generali

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
io parlo di valori numerici, io trovo incoerente rispetto ai valori che hanno quello che non si riesce a fare... se ho Siega (esterno alto di sinistra) che ha velocità 76 e scatto 78, non riesco a capire come mai corra come uno che ha velocità 66 e scatto 60...
E' ovvio e lo so, ho il Pisa, ha due stellette, ho TS 71... ma se vedo fare una cosa che non mi torna, e poi gioco contro il Trapani e ho i suoi esterni che corrono il triplo dei miei, allora ogni discorso muore, mi spiace.

Possiamo fare tutti i giri che vogliamo, ma torniamo sempre dentro il solito steccato, per quanto mi riguarda...

E mi cito.
Ho ricominciato con l'Everton
Andrè Gomes, controllo di palla 83 e controllo sullo stretto 79 o 80.
Mi controlla palla come un giocatore del Pisa qualsiasi.
TS 77.
Everton.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
E mi cito.
Ho ricominciato con l'Everton
Andrè Gomes, controllo di palla 83 e controllo sullo stretto 79 o 80.
Mi controlla palla come un giocatore del Pisa qualsiasi.
TS 77.
Everton.
Ok,rifai stesse azioni in un campionato o torneo normale,secondo me tutta sta differenza col giocatore non la vedi..non può in ML avere i piedi di Gattuso ed in campionato normale essere Ronaldo..io ti posso dare un riscontro col milan,ho fatto 20 partite di campionato,12 di coppa e 10 di ML..a livello di singoli non ho visto differenze,solo la Cpu un pelo più assatanata nei miei confronti così mi porta a fare più errori,vedo differenze a livello di gioco di squadra e di movimenti
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ok,rifai stesse azioni in un campionato o torneo normale,secondo me tutta sta differenza col giocatore non la vedi..non può in ML avere i piedi di Gattuso ed in campionato normale essere Ronaldo..io ti posso dare un riscontro col milan,ho fatto 20 partite di campionato,12 di coppa e 10 di ML..a livello di singoli non ho visto differenze,solo la Cpu un pelo più assatanata nei miei confronti così mi porta a fare più errori,vedo differenze a livello di gioco di squadra e di movimenti

Ma la mappa termica?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,553
49,632
113
Io al Chelsea ho Morata e Moses in prestito all’Atletico e al Fenerbahce
 
10 Dicembre 2015
83
14
8
La cosa bella che ho notato in questa modalità è l'acquisto di svincolati (vecchietti) che non percepiscono un ingaggio super sproporzionato.
Finalmente!
Purtroppo però mi sembra di notare che i giovani anche sconosciuti, basta che hanno un 75 di overall e costano già 15 milioni... Anche se giocano nel campionato boliviano...
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
124517

Cioè sta roba qui dovrebbe cambiare colore? Da rossa a verde?
Io in tutto questo marasma non riesco a distinguere un verde da un rosso...
 
  • Like
Reactions: Bale

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
La mappa termica cosa?in che senso?se vuoi te la metto,è quella di inizio ML,forse la 3 giornata
Visualizza allegato 124516
Gli unici due che non mi entrano negli schemi,diciamo che giocano da singoli ancora sono Paquetà e suso

Perchè dici che non ti entrano? Vedi un colore diverso? Porca miseria sarò daltonico io (e lo sono) ma non riesco a vederci una differenza. L'unica è quando metto una punta a fare il terzino, che sparisce tutto...
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Visualizza allegato 124517

Cioè sta roba qui dovrebbe cambiare colore? Da rossa a verde?
Io in tutto questo marasma non riesco a distinguere un verde da un rosso...
In poche parole l'unico che si avvicina a giocare bene e si trova bene le tue istruzioni tattiche per adesso è teequartista..ma questo dipende dalle preferenze dei singoli,come ho già detto,tu e tutti gli altri non fermati al numero del TS e basta..da questa mappa termica praticamente hai 10 giocatori che non si trovano bene con le tue istruzioni tattiche
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Perchè dici che non ti entrano? Vedi un colore diverso? Porca miseria sarò daltonico io (e lo sono) ma non riesco a vederci una differenza. L'unica è quando metto una punta a fare il terzino, che sparisce tutto...
Guarda piatek rebic ed i due cc..loro si trovano alla grande,sono più accesi,suso e Paquetà sono più smorto come alone..ma non mi entrano non vuol dire che stanno lì fermi,vuol dire che 3 azioni su 5 fanno i c... loro a livello di schema offensivo perché non si trovano bene con le mie istruzioni ancora,preferirebbero giocare in altro modo
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Guarda piatek rebic ed i due cc..loro si trovano alla grande,sono più accesi,suso e Paquetà sono più smorto come alone..ma non mi entrano non vuol dire che stanno lì fermi,vuol dire che 3 azioni su 5 fanno i c... loro a livello di schema offensivo perché non si trovano bene con le mie istruzioni ancora,preferirebbero giocare in altro modo

E allora sono fott**o.
I miei occhi percepiscono un 20% di quello che tu stai cercando di spiegarmi.
Dannata natura infame!
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Dovrebbero accendersi come luminarie di natale insomma.

Grazie ragazzi, ci proverò. Sempre se, a fissare ste schermate, non mi parta un attacco epilettico.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Allora, quindi il discorso "mappa termica" dovrebbe avere molto a che fare con questo:

124523

124524

Il secondo è il mio TRQ, Andrè Gomes, che secondo voi e la mappa è quello che più degli altri ha appreso i miei schemi; che poi sono alla terza gara di Master, e non ho cambiato istruzioni, e nemmeno il modulo a dire il vero.

Quindi, a intesa massima, quei valori che ora vediamo sui 69, 71, 72 etc, dovrebbero arrivare a 99? Considerato che salgono di qualche punticino a partita, ce ne vuole.
E una volta che acquistate giocatori nuovi? Si rivoluziona tutto?
Quindi se io metto una punta che mi abbassa di molto il TS, ma mantengo la difesa titolare che ha un'intesa forte, poi non ne risentono pure loro come, ricordo, accadeva in PES 2018 (mettendo Tumminello che aveva poco minutaggio, pure la difesa perse lucidità... adesso non so se la situazione è la medesima).

Comunque dopo un girone di andata di Master League col Pisa, buona parte dei giocatori mi era arrivato ad avere valori attorno ai 60-61, riguardo le mie istruzioni.. forse che certi giocatori, molto scarsi, non possono aumentare di molto tali valori, e quindi l'intesa?

Fatemi sapere tutto a riguardo, voi esperti avete molto da raccontarmi e da farmi capire...
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Dovrebbero accendersi come luminarie di natale insomma.

Grazie ragazzi, ci proverò. Sempre se, a fissare ste schermate, non mi parta un attacco epilettico.
Vedk c'è un po' differenza tra la tua,la mia e quella di roni..la tua in poche parole è una squadra che girerà poco,la mia già a buoni livelli,quella di ronin è il top
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Vedk c'è un po' differenza tra la tua,la mia e quella di roni..la tua in poche parole è una squadra che girerà poco,la mia già a buoni livelli,quella di ronin è il top

La tua era già così alla terza di campionato, giusto?
Quindi hai dovuto rovistare tra quei giocatori che erano più pronti rispetto ad altri?
Però sembra che la mappa ragioni in modo diverso dai numeri, non solo del TS, ma anche di quelli che ho postato io nel messaggio sopra. Dimmi che ne pensi.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Allora, quindi il discorso "mappa termica" dovrebbe avere molto a che fare con questo:

Visualizza allegato 124523

Visualizza allegato 124524

Il secondo è il mio TRQ, Andrè Gomes, che secondo voi e la mappa è quello che più degli altri ha appreso i miei schemi; che poi sono alla terza gara di Master, e non ho cambiato istruzioni, e nemmeno il modulo a dire il vero.

Quindi, a intesa massima, quei valori che ora vediamo sui 69, 71, 72 etc, dovrebbero arrivare a 99? Considerato che salgono di qualche punticino a partita, ce ne vuole.
E una volta che acquistate giocatori nuovi? Si rivoluziona tutto?
Quindi se io metto una punta che mi abbassa di molto il TS, ma mantengo la difesa titolare che ha un'intesa forte, poi non ne risentono pure loro come, ricordo, accadeva in PES 2018 (mettendo Tumminello che aveva poco minutaggio, pure la difesa perse lucidità... adesso non so se la situazione è la medesima).

Comunque dopo un girone di andata di Master League col Pisa, buona parte dei giocatori mi era arrivato ad avere valori attorno ai 60-61, riguardo le mie istruzioni.. forse che certi giocatori, molto scarsi, non possono aumentare di molto tali valori, e quindi l'intesa?

Fatemi sapere tutto a riguardo, voi esperti avete molto da raccontarmi e da farmi capire...
Non è li ha appresi,si trova meglio a giocare in quel modo,le immagini che hai messo ti dicono lui come preferisce giocare,ad esempio con tattica di possesso palla,non è che poi arriverà a 99,la mappa termica e quella schermata ti dice solamente se sarà compatibile con le istruzioni squadra oppure dovrà assimilare perché non gli appartengono e questo comporterà tante tante partite
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,037
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods