PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A pes20 accadono anche match di questo tipo...mai visto un primo tempo così scialbo negli ultimi 3 anni ...

Allegati

• IMG_0478.JPG
    IMG_0478.JPG
    70.2 KB · Visualizzazioni: 37
  • Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Caro mio in questa sezione quando parlo ed esprimo un'opinione mi riferisco sempre alla versione originale, credo che forse lo avrò ripetuto una miriade di volte :]...............ho solamente detto che questo 2020 lo giocherò solo moddato quest'anno e se qualora non mi soddisfasse nemmeno così, farò altro senza nessun problema.
Detto ciò sono starfelice che finalmente, dopo che sei rimasto deluso per due anni, ti stia FINALMENTE DIVERTENDO (y), 20 volte superiore al 19? Mah!!!...............contento che tu la veda così, purtroppo io dò quasi esclusivamente importanza solo alla cpu, a come si muove e se rimane coerente in campo tra dinamiche, contrasti e situazioni che si vengano a creare, di certo non mi faccio incantare da qualche tiro in più là davanti e qualche rimpallo e carambole in mezzo al rettangolo di gioco.
Riguardo al mostro, attento.............quest'anno è vestito con spoglie diverse :rotfl:
Buon pes caro mio ;)

FANTASTICO!!!!!!!!
Sei riuscito ad emozionarmi...............già immagino la tua espressione lì davanti a tanta roba:eek::rotfl:
Continua così GRANDE!!!!(y)
Capisco tutto quello che scrivi. Sai benissimo che sono cose che avverto anche io. Emozionarti? Ma dai! Per quella situazione è stata davvero particolare. Perché, sul tiro, il portiere si era già lanciato. E, quindi, ha visto quella traiettoria assurda solo all'ultimo, subendo una sorta di pallonetto incredibile sotto l'incrocio. E' stato un goal che sinceramente non mi è mai capitato in tanti anni di videogame. Peccato che preziosi piccoli dettagli come questo si perdano in tutto il resto... Buona giornata a te :)

PS: Se posso chiedere, come ti organizzi per quest'anno, moddi PES 2020? E per quanto riguardo FIFA, resti come me sul retrò o provi il nuovo capitolo?

Ultima modifica:
Capisco tutto quello che scrivi. Sai benissimo che sono cose che avverto anche io. Emozionarti? Ma dai! Per quella situazione è stata davvero particolare. Perché, sul tiro, il portiere si era già lanciato. E, quindi, ha visto quella traiettoria assurda solo all'ultimo, subendo una sorta di pallonetto incredibile sotto l'incrocio. E' stato un goal che sinceramente non mi è mai capitato in tanti anni di videogame. Peccato che preziosi piccoli dettagli come questo si perdano in tutto il resto... Buona giornata a te :)

PS: Se posso chiedere, come ti organizzi per quest'anno, moddi PES 2020? E per quanto riguardo FIFA, resti come me sul retrò o provi il nuovo capitolo?
Vero...non scherzo, ho immaginato l'azione e deve esser stata spettacolare.
Certo, non appena avrò gli address dell'exe ci metto subito mano, mentre riguardo il dt patchato sono un pò preoccupato perchè anche @incas36 ha mollato, dopo anche @*Supernova* .................vedremo, altrimenti pazienza, ci sono gameplay e cpu superiori a questi di ultima generazione (6-7 anni fà) che sinceramente vale la pena passarci delle ore. ;)(y)

Vero...non scherzo, ho immaginato l'azione e deve esser stata spettacolare.
Certo, non appena avrò gli address dell'exe ci metto subito mano, mentre riguardo il dt patchato sono un pò preoccupato perchè anche @incas36 ha mollato, dopo anche @*Supernova* .................vedremo, altrimenti pazienza, ci sono gameplay e cpu superiori a questi di ultima generazione (6-7 anni fà) che sinceramente vale la pena passarci delle ore. ;)(y)
Addirittura? Di già? Mi pare che col 2019 fossero uscite delle belle cose, no? Come mai non si riesce con questo 2020?

Ho fatto un gol assurdo con Cristiano Ronaldo .... e subito uno da fuori area rasoterra dalla CPU che mi ha lasciato a bocca aperta ... Windows maledetto non mi fa più registrare in background però ... peccato ...

Addirittura? Di già? Mi pare che col 2019 fossero uscite delle belle cose, no? Come mai non si riesce con questo 2020?
Si, il 19 moddato era tanta roba effettivamente........................ma la mia domanda è?
Bisogna moddare per avere un gamepaly solido e che funzioni come anni fa?
Non si capisce, o meglio...........SI!!!! come negli anni le SH si siano lasciate andare allontanandosi sempre di più da quel calcio che ci teneva incollati per giorni, mah!!!

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Si, il 19 moddato era tanta roba effettivamente........................ma la mia domanda è?
Bisogna moddare per avere un gamepaly solido e che funzioni come anni fa?
Non si capisce, o meglio...........SI!!!! come negli anni le SH si siano lasciate andare allontanandosi sempre di più da quel calcio che ci teneva incollati per giorni, mah!!!
Scusa ma pes 2020 non si puo moddare?

Sono anche d'accordo con chi afferma che non bisogna esaltarsi per situazioni di gioco che dovrebbero essere normali in un gioco di calcio, ma sempre meglio averle adesso che non averle mai.
Difetti ce ne sono e altri ne scopriremo, ma visto che negli ultimi anni il gioco è sempre migliorato molto con le varie patch, vedo la situazione abbastanza rosea.
Pensate a quello che era Pes2019 all'uscita.........

Riconosco il tuo ruolo qui dentro e lo rispetto, come rispetto l'opinione di TUTTI, soprattutto quelli contrari alle mie idee, ma il futuro roseo dove lo vedresti scusami?

Tralasciando il fatto che oggi il 19 rispetto al 20 è ingiocabile per quanto è indietro tecnicamente, figuriamoci le comparazioni con gli altri Pes giocati fino ad adesso, che da una parte, il tutto, è rivoluzionario da quanto è migliorato (non privo di difetti, tornata la melina?) ma nella faccia opposta è assolutamente CRITICABILE. Un insulto per tutto ciò che abbiamo giocato fino al 19! Va detto!

Lasciamo stare anche il PROBLEMA del gioco MODDATO per pc, che quello non è Pes e trovo il tutto fuoriluogo che scrivano in questa sezione (non me ne vogliano i Piccisti) creando solo confusione, sopratutto per i nuovi arrivati (se no dicono che i vecchi non aiutano i nuovi pessari) comparando le varie edizioni, magari con migliaia di patch al seguito, dove uno si domanda di cosa stiano parlando, sicuri che quello è Pes che ho io?! Eh, e nessuno gli dice niente? Lasciamo stare anche gli YouTubers (rispetto le loro opinioni ci mancherebbe) che creano anch'essi una confusione totale con quello che è meglio/peggio/uguale e sono abbastanza sicuro, che quando FIFA aprirà le vendite con FIFA 20, codesti "intenditori" GIUSTAMENTE faranno una comparazione di vendita tra i prodotti e da li torneranno a far video per monetizzare e aggiungo GIUSTAMENTE. Indovinate con cosa?

Non è una polemica sia chiaro. Questa è una critica PERSONALE a tutto ciò che non ci è stato dato e che oggi lo ritroviamo.

E qui chiudo. Buon Pes a tutti.

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Ragazzi, faccio presente che si è tornati ad avere veramente troppi OT e discussioni da evitare.

Ricordo che questo topic cercheremo di renderlo più leggibile e pulito quindi cerchiamo un pò tutti di regolarci.

Per post che riguardano il gioco della CPU utilizzate il topic apposito, è anche in evidenza, mi raccomando:

https://www.pesteam.it/forum/threads/giocare-contro-la-cpu-tattiche-strategie-moduli.30207/

Per quanto concerne domande o avventure legate alla Master League utilizzate la sezione apposita:

https://www.pesteam.it/forum/sezione/master-league-la-tua-avventura.351/

E ricordo ancora che per parlare di TV in generale, per intavolare ragionamenti su quanto era bello o brutto questo o quel Fifa cè la sezione Off Topic o quella Altri Videogiochi.

Non costringeteci sempre ad intervenire per cortesia.

Riconosco il tuo ruolo qui dentro e lo rispetto, come rispetto l'opinione di TUTTI, soprattutto quelli contrari alle mie idee, ma il futuro roseo dove lo vedresti scusami?

Tralasciando il fatto che oggi il 19 rispetto al 20 è ingiocabile per quanto è indietro tecnicamente, figuriamoci le comparazioni con gli altri Pes giocati fino ad adesso, che da una parte, il tutto, è rivoluzionario da quanto è migliorato (non privo di difetti, tornata la melina?) ma nella faccia opposta è assolutamente CRITICABILE. Un insulto per tutto ciò che abbiamo giocato fino al 19! Va detto!

Lasciamo stare anche il PROBLEMA del gioco MODDATO per pc, che quello non è Pes e trovo il tutto fuoriluogo che scrivano in questa sezione (non me ne vogliano i Piccisti) creando solo confusione, sopratutto per i nuovi arrivati (se no dicono che i vecchi non aiutano i nuovi pessari) comparando le varie edizioni, magari con migliaia di patch al seguito, dove uno si domanda di cosa stiano parlando, sicuri che quello è Pes che ho io?! Eh, e nessuno gli dice niente? Lasciamo stare anche gli YouTubers (rispetto le loro opinioni ci mancherebbe) che creano anch'essi una confusione totale con quello che è meglio/peggio/uguale e sono abbastanza sicuro, che quando FIFA aprirà le vendite con FIFA 20, codesti "intenditori" GIUSTAMENTE faranno una comparazione di vendita tra i prodotti e da li torneranno a far video per monetizzare e aggiungo GIUSTAMENTE. Indovinate con cosa?

Non è una polemica sia chiaro. Questa è una critica PERSONALE a tutto ciò che non ci è stato dato e che oggi lo ritroviamo.

Più che altro godiamoci questo pes...
Konami in 2 minuti può metterti qualche patch e rovinare tutto.

Carissimo, io ho giocato 2 mesi al 2019, venendo dal 2012. Il famoso salto... Penso che questo 2020 sia migliore, però, onestamente, non lo vedo proprio come un altro gioco. Pur avendo letto così, a detta di molti. Sei d'accordo con me? Non a caso, per esempio, quando Falconero parla di un PES finalmente diverso, mi fa un po' sorridere. Vedo queste sue affermazioni un po' come schemi di auto-difesa per non voler dire a se stesso che il 2019, 2018, lui non li hai poi provati così tanto. Perché? Non lo so, forse si sente in dovere, per la prima volta, a portare il titolo KONAMI. Quindi è un po' influenzato... Infatti, su FIFA 20, non fa fatica a dire, giustamente
Ciao caro. Ho visto la video recensione. Benché non mi colpisca molto ( anche perché lui é un noto Fifaro e si vede chiaramente che non è completamente dentro le dinamiche di PES, su una cosa ha ragione. La cosa che più mette in difficoltà un certo svolgimento del gioco sono questi input lag dei comandi. Chiaro che sono stati inseriti volutamente per aumentare l'inerzia delle giocate e quindi favorire un gioco più lento e ragionato. Però in determinate situazioni é pur vero che viene a mancare la componente dell esplosività che in alcune partite del calcio reale é presente. Ma sono 2 giochi diversi. A me questa edizione piace moltissimo. Non sono d'accordo con chi sostiene che la com quest'anno fa cmq le stesse giocate ( ho preso sempre gol differenti fino ad oggi ) però mi piacerebbe ogni tanto poter effettuare la giocata che rompe gli schemi in modo improvviso. Però é anche solo una settimana che ci gioco. Confido in un apprendimento più alto nelle prossime settimane

Come tutte le cose evidentemente c'è bisogno di tempo per svilupparle, e di solito i migliori capitoli sono sempre quelli che chiudono una generazione. Lo furono PES 5 e PES 6 sulla PS2, mentre sulla PS3 PES 2013 fu probabilmente il miglior capitolo della saga su quella console, ma per sviluppare un buon gioco (perché il 13 lo era) ci volle tempo, vi ricordate da dove era partita la Konami? PES 2008 e PES 2009 non vi dicono nulla? Di gran lunga i peggiori capitoli della storia. Ora che la generazione PS4 sembra al capolinea la Konami c'ha regalato un gran gioco, e probabilmente lo sarà anche il 21, in attesa del passaggio sulla PS5 e del cambio del motore grafico che dal Fox Engine passerà all'Unreal Engine

Appunto dico. Quali rosee aspettative andiamo cercando con questi di Konami?
Se fino ieri ti perculavano facendoti giocare CACCA domani cosa cacchio ci aspetta?

Vabbè grazie tu giochi in Serie A. Della Juve tira Pianjic non Chiellini, della Roma Veretout non Fazio, idem per Insigne.

Vai in B, e beccati gol sotto il sette da Becali, Di Gennaro o da Pierini.

Un poco ti rode...
Io Delio nella master col Chelsea ho preso solo 1 ggol su punizione ( in Champions da Messi )
Però é anche vero che evito di intervenire in modo esagerato al limite dell area. Anzi ti dirò in generale prendo pochi pochi gol. dopo 8 giornate di campionato e 3 di Champions ho subito 10 gol. Nel 19 sarebbero stati il doppio

Non credo Tara..........sono due anni che nel corso dei mesi che fanno uscire patch al fine di migliorarlo.
D'accordo con @Lele74 anche se in questa sezione parlo solo del gameplay originale, però capisco che tra i nuovi ci si possa confondere...........me ne scuso ;)
Scusa ma pes 2020 non si puo moddare?
Certo!!!
Personalmente non vorrei entrare nel loop come è successo ad altri lo scorso anno, la mia opinione riguardo al gioco l'ho espressa, spero vivamente di ricredermi al più presto, e con questo chiudo.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
La gestione delle tacche a volte un po' così, ma con Konami è la norma. Squadre che perdono che rimangono in blu,altre che vincono e gli danno di rossa fissa. La cosa positiva è che la rossa non comporta quel boost che c'era nel 19;il pressing si alza ma non ci sono giocate forzate per arrivare subito al gol. Ho fatto la prova,vincendo 1-0,di tenere palla col portiere e aspettare. Beh,in tacca rossa la CPU col cavolo che ti lascia perdere tempo! Ti viene a pressare dentro l'area. Che ci siano squadre che si comportano in modo differente può essere dato dalle tattiche più attendiste. Attendo Bundesliga e qualche novità sul Brasilerao per andare di Master.

Come tutte le cose evidentemente c'è bisogno di tempo per svilupparle, e di solito i migliori capitoli sono sempre quelli che chiudono una generazione. Lo furono PES 5 e PES 6 sulla PS2, mentre sulla PS3 PES 2013 fu probabilmente il miglior capitolo della saga su quella console, ma per sviluppare un buon gioco (perché il 13 lo era) ci volle tempo, vi ricordate da dove era partita la Konami? PES 2008 e PES 2009 non vi dicono nulla? Di gran lunga i peggiori capitoli della storia. Ora che la generazione PS4 sembra al capolinea la Konami c'ha regalato un gran gioco, e probabilmente lo sarà anche il 21, in attesa del passaggio sulla PS5 e del cambio del motore grafico che dal Fox Engine passerà all'Unreal Engine

Riconosco il fatto che la mia critica è difficile da condividere e non pretendo che lo facciate e di certo, amico mio, non critico il percorso di Pes che conosciamo bene. :]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.