PESFan.it FO V2 PES 2020 PS4

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Per gli errori, ripeto, aprirà il thread segnalazioni alle ore 21.00!

Invece, per gli allenatori, squadre etc, ripeto, se importate tutto correttamente rispettando quando fare live update (o resettarlo prima di inserire v2, vi troverete tutto corretto come me.
Esempio: F. Lampard come allenatore Chelsea , Giampaolo Milan e M.Sarri Juve.


Non ancora abbiamo visto questo, credo siamo stati anche abbastanza rapidi e precisi nel fare queste cose, prossimamente arrivano altre novità e fix (Tipo maglia Juve stabia)
A me è tutto ok, ho fatto l'aggiornamento rose dopo aver inserito il FO (aggiornamento versione V2) come da guida, tutto ok ma manca Giampaolo al Milan e Fonseca alla Roma. non mi importa più di tanto, ma sapresti dirmi il perchè?
 

Grandine

Primi Calci
13 Settembre 2019
6
0
1
PSN ID
Luca_Grandi23
Scusate ma a me provando ad importare i file mi dice su tutto "caricamento fallito" sapete come mai? Grazie mille!
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
A me è tutto ok, ho fatto l'aggiornamento rose dopo aver inserito il FO (aggiornamento versione V2) come da guida, tutto ok ma manca Giampaolo al Milan e Fonseca alla Roma. non mi importa più di tanto, ma sapresti dirmi il perchè?
Non lo sappiamo neanche noi, il problema si presenta adesso quasi a tutti, da quando ho eliminato anche le patch installate (io prima del dayone) ho avuto problemi come voi, ma non sappiamo se dipende da questo.
Nella v3 arriverà tutto corretto.
 

Ivanov83

Giovanissimi B
8 Ottobre 2016
264
180
43
PSN ID
lijosea
Non lo sappiamo neanche noi, il problema si presenta adesso quasi a tutti, da quando ho eliminato anche le patch installate (io prima del dayone) ho avuto problemi come voi, ma non sappiamo se dipende da questo.
Nella v3 arriverà tutto corretto.
OK grazie 1000!
 

crazyce

Pulcini
10 Settembre 2016
45
17
8
PSN ID
crazyce1987
permettetemi di comolimentarmi con chi crea questi fo, più celeri e precisi voi con tutti i limiti del caso che la stessa konami.
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
quando copio le immagini delle divise non me le fa copiare tutte ma mi da un numero massimo da importare, come devo fare ? grazie
 

draker98

Esordienti
8 Marzo 2019
138
42
28
Mi sono dato una scorsa veloce ai files e sembrerebbero praticamente identiche, se non che la versione vostra mi sembra meglio a livello di resa colori per le maglie. Una volta a casa lo installo e vedo ;)
Essendo una versione brasiliana del FO può essere inserito senza proplemi nel gioco in italiano?
 

spancio

Pulcini
13 Novembre 2018
92
54
18
PESFan.it FO v2 - PES 2020 [PS4]

Download disponibile
Versione aggiornamento:
click qui - Versione per chi aveva la v1. Non è necessario eliminarla.

Versione completa:
click qui - Versione per chi NON aveva la v1. Non è necessario installare la v1 prima della v2.

Importante - compatibilità aggiornamenti:
dopo aver reimportato il File Opzioni è necessario reimportare l'Aggiornamento Live per avere le rose aggiornate nelle modalità offline. Andate quindi su Impostazioni -> Applica l'ultimo aggiornamento live dopo aver installato il File Opzioni.

Videotutorial: click qui per andare al video su youtube

Guida passo-passo:
  • Se avevate un altro FO, dovete cancellare i dati ad esso relativi: Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Scaricare ed estrarre il file (con Winzip o simili) sul computer. Su Mac utilizzate il programma Keka (se scaricando da Mac, al momento di importare i file, vi doveste trovare con tutti i file duplicati, selezionate solo quelli senza trattino)
  • Spostate la cartella WEPES in un dispositivo USB
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • [Se avevate un altro FO, eliminate tutte le immagini! Vedi sopra...]
  • Selezionate Importa Competizione (nelle versioni di aggiornamento potrebbero non esserci competizioni da aggiornare)
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Andate su Impostazioni -> Applica l'ultimo Aggiornamento Live
  • Controlla che siano selezionate le voci Aggiornamento squadre club e Aggiornamento squadre nazionali
  • Premi OK
  • Enjoy!

Contenuti:
  • Divise per tutte le squadre della Serie BKT 2019/2020. Crediti a @AntoG_25, @LucaCh98, @Mirkvus_1981 e @VanVoldemort. [NEW]
  • Fix: Divisa Chelsea Home; Loghi Bristol City, Salernitana, Hull City [NEW]
  • Loghi e impostazioni ufficiali per tutte le competizioni
  • Stemmi e nomi reali per tutte le squadre di Premier League, Championship, Serie B, La Liga Santander, La Liga Smartbank
  • Tutte le divise per la Premier League. Crediti a @Beranu1 e @angeltorero
  • Tutte le divise per la Liga. Crediti a @Beranu1 e CDKitmaker
  • Tutte le divise della Championship. Crediti a @angeltorero
  • Le divise e il logo del Brescia. Crediti a @Beranu1
  • Corretti nomi stadi e allenatori per Premier League, Championship, Ligue 1, Ligue 2, Serie A TIM, La Liga Santander
  • Inserite rivalità per La Liga, Serie A TIM, Premier League e Championship
Crediti:

Il team di editer di PESFan.it: @AleTre12 @Mirkvus_1981 @capitan marchisio @breckerforever @Mazinga64 @VanVoldemort
Per la Bundesliga sapete quando uscirà? Sto aspettando quella per partire con la Master League... Grazie, ottimo lavoro, siete il top!!!
 

smollo

Primi Calci
17 Novembre 2017
3
0
1
PSN ID
samducasale
Ciao ragazzi, io ho installato la V1 e ieri ho anche scaricato già aggiornamento live. Qual è la procedura migliore per installare adesso la V2? Scarico la V2 full o quella parziale? E poi cosa faccio avendo già scaricato gli aggiornamenti live ieri sera?
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ci saranno mille commenti che chiedono la Bundesliga... è un campionato da fare da zero, ci vuole tempo, lasciamoli lavorare (gratis) in pace.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,212
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest