Abilità e Stats dei giocatori [editing]

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,452
2,272
113
Salve, si potrebbe usare questo topic per discutere e chiedere informazioni relative alle abilità, abilità speciali, agli stili di gioco/Com e ai Ruoli Squadra.
Per chi creava/modificava, tipo @Kimi85 e @deliux9 ; Aggressività alla fine, per cosa sta? Perchè creando una squadra scarsa ho messo un po' di aggressività a tutti, ma invece di vedere interventi killer (che già pensavo di non vedere) al loro posto vedo gente che pressa senza lasciarti respiro. Voi che dite?

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Salve, si potrebbe usare questo topic per discutere e chiedere informazioni relative alle abilità, abilità speciali, agli stili di gioco/Com e ai Ruoli Squadra.
Per chi creava/modificava, tipo @Kimi85 e @deliux9 ; Aggressività alla fine, per cosa sta? Perchè creando una squadra scarsa ho messo un po' di aggressività a tutti, ma invece di vedere interventi killer (che già pensavo di non vedere) al loro posto vedo gente che pressa senza lasciarti respiro. Voi che dite?

Prima di tutto segnalo che il manuale online non lo trovo.

Aggressività c'era anche in qualche PES precedente e sta ad indicare l'attitudine del calciatore di cerca la palla oppure bada più alla posizione.

Ripeto non è ancora uscito il manuale ma guardando i calciatori potrebbe aver senso.

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,076
Ultimo utente registrato
nhacaiuytin88group

Utenti online