Giocatori palloni BIANCHI, BRONZO: Consigli e recensioni

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Sti caxi...archiviato sul nascere il progetto full white!
Infatti, con l'innalzamento dei livelli hanno tolto il gusto di allenare bianchi e bronzi, secondo me lo hanno fatto perché gli utenti abbiano più interesse per ori e neri quindi più potenziali compratori di monete per gli fp settimanali, ma che vadano a raddrizzare banane col deretano.....
 
  • Like
Reactions: almeyda84

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Infatti, con l'innalzamento dei livelli hanno tolto il gusto di allenare bianchi e bronzi, secondo me lo hanno fatto perché gli utenti abbiano più interesse per ori e neri quindi più potenziali compratori di monete per gli fp settimanali, ma che vadano a raddrizzare banane col deretano.....

Mi raccomando il linguaggio: nemmeno allusioni o velate parolacce e bestemmie.
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Infatti, con l'innalzamento dei livelli hanno tolto il gusto di allenare bianchi e bronzi, secondo me lo hanno fatto perché gli utenti abbiano più interesse per ori e neri quindi più potenziali compratori di monete per gli fp settimanali, ma che vadano a raddrizzare banane col deretano.....

quasi quasi per me vale il contrario... alla fine ti eviti tutto lo sbattimento di portare a livello 30 tutti quei giocatori pescati con gli osservatori e quindi soprattutto bianchi e bronzi. Secondo me questa modifica l'hanno fatta per tirare su il sistema delle aste, che lo scorso anno non se lo filava piu nessuno.
 
  • Like
Reactions: erikanto

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Anche quest'anno
quasi quasi per me vale il contrario... alla fine ti eviti tutto lo sbattimento di portare a livello 30 tutti quei giocatori pescati con gli osservatori e quindi soprattutto bianchi e bronzi. Secondo me questa modifica l'hanno fatta per tirare su il sistema delle aste, che lo scorso anno non se lo filava piu nessuno.

Infatti ieri le aste avevano dei prezzi assurdi! 50'000 per un agente due stelle!
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,232
806
113
Infatti, con l'innalzamento dei livelli hanno tolto il gusto di allenare bianchi e bronzi, secondo me lo hanno fatto perché gli utenti abbiano più interesse per ori e neri quindi più potenziali compratori di monete per gli fp settimanali, ma che vadano a raddrizzare banane col deretano.....

Sembra che la full white non abbia senso, ma lo scopriremo solo dopo aver fatto qualche analisi su pesdb quando sarà aggiornato!
 
  • Like
Reactions: Prelu

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Comunque vedo che il limite ora non è più XX99 ma a 00, per una stella ho fatto una squadra da 1700 ed è ancora una stella, 1702 è a due stelle.
Vedo anche che le lunghezze dei contratti non sono tutte uguali, ho dei bianchini che partono da 10 partite di contratto e altri che partono da 15, boh.
 
  • Like
Reactions: artyom82

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
quasi quasi per me vale il contrario... alla fine ti eviti tutto lo sbattimento di portare a livello 30 tutti quei giocatori pescati con gli osservatori e quindi soprattutto bianchi e bronzi.
Per me era quello il divertimento, allenare le schiappe fino a farle diventare utili, se me li dai già pronti come passo il tempo? :D
 

m4xim1li4n

Giovanissimi B
23 Febbraio 2018
252
109
43
Per me era quello il divertimento, allenare le schiappe fino a farle diventare utili, se me li dai già pronti come passo il tempo? :D

il ragionamento fila... ma per me questo cambiamento è legato soprattutto a rivitalizzare le aste, che cosi ti fanno prendere dei giocatori già pronti. Forse l'anno scorso i big presi alle aste andavano via a prezzi troppo bassi, cosi adesso è come pescarli dagli agenti, quindi magari qualcuno butta i GP nelle aste invece degli agenti speciali.
io nelle aste ho creduto il primo anno, lo scorso anno le ho usate poco, quest'anno penso che le userò ancora meno, dipende da quali agenti speciali tireranno fuori
 

Sguino

Primavera
1 Aprile 2019
2,387
1,910
113
Pure io le aste le ho usate poco.
Trovo brutto questo gioco al rialzo nelle abilità dei giocatori e di conseguenza della forza delle squadre che vanno in campo, già l'anno scorso non ero interessato a giocare a 4-5 stelle, quest'anno credo ancor meno visto che tanto trovi sempre i Messi-Mbappè-Salah-Ronaldo e via dicendo, una noia.......
Capisco le ragioni commerciali per cui Konami spinge in quella direzione, sono quelli i giocatori che spingono i bimbiminkia a spendere il deca a settimana, però così facendo rendono praticamente inutili tutti i giocatori di fascia bassa.

P.S.: ho pescato un giocatore di San Marino, lo scorso anno non ricordo di averli visti o sbaglio?
 
  • Like
Reactions: Prelu

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Daniel STURRIDGE: Attaccante palla argento 78 (o 79?!).
Pescato per caso nei TOP Attaccanti, alla ricerca di un centravanti.
D.S. non è più velocissimo ma difficilmente gli si toglie la palla dai piedi ed ha un tiro che è una bomba. Se vi capita per le mani, non relegatelo in tribuna. Dategli una possibilità :D
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
ma nn capisco una cosa, perche salgono cosi

nn capisco davvero, perche farli salire cosi?
per poi pescare una palla bianca?
spiegatemi
È la frenesia del momento.... Tutti eccitati.... Tra 1 mese la bolla si sgonfia....
 

STIGE

Giovanissimi A
20 Settembre 2017
373
149
43
È la frenesia del momento.... Tutti eccitati.... Tra 1 mese la bolla si sgonfia....
ma nn lo sanno probabilmente che con quegli agenti nn prendono una mazza
sta cosa chi è nuovo nn puo saperla ma se gia ha provato. combinare agenti divrebbe averlo intuito
benedetto pes DB Quando arrivi...
 

daiquiri7519

Allievi A
7 Aprile 2015
1,033
1,722
113
PSN ID
daiquiri7519
Per i moderatori (poi ovviamente fate come credete più opportuno): ...ma fare un unico topic per bianchi, bronzo e argento non è un po' n'ammucchiata?
Buona giornata a tutti
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Per i moderatori (poi ovviamente fate come credete più opportuno): ...ma fare un unico topic per bianchi, bronzo e argento non è un po' n'ammucchiata?
Buona giornata a tutti

L'anno scorso in pochi hanno partecipato alle segnalazione : quest'anno abbiamo deciso di iniziare cosi, vedremo se sara' il caso di modificare, separando, il topic degli argenti.;)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Prelu

Giovanissimi B
28 Agosto 2019
282
198
43
PSN ID
Barabba73
ma nn lo sanno probabilmente che con quegli agenti nn prendono una mazza
sta cosa chi è nuovo nn puo saperla ma se gia ha provato. combinare agenti divrebbe averlo intuito
benedetto pes DB Quando arrivi...
È speriamo arrivi presto!!!!!
 

The__Sorrow

Prima squadra
Moderatore
4 Settembre 2018
4,372
5,861
113
PSN ID
The__Sorrow
Prima appetitosa COMBO FREE argento 100% della stagione:

123975

123976

Aggiungo che da ESA prende un punto di VGG.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Koon e daiquiri7519

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
sbaglio o non esiste più la modalità dilettante che permetteva di livellare facilmente un giocatore facendogli segnare caterve di goal ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,517
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82