Porca trota... mi sale ancora il nervosismo se ci pensoè uscito il Koulibaly che era in lui
Quest'anno gli over 34 in su hanno un valore molto basso. A parte Ronaldo, per il resto sono tutti abbordabili
Sino a ieri sera avevo solo provato qualche amichevole e il giudizio era positivo come non mi accadeva da anni.
ho poi giocato altre amichevoli che faccio tutti gli anni, le tre partite per eccellenza che ritengo le più coinvolgenti nel mondo del calcio . Celtic - Rangers, R Madrid - barcellona e la partita per antonomasia River Boca. Tre incontri in cui mi sono divertito davvero parecchio e in cui ho respirato un'atmosfera coinvolgente, aspetto questo solitamente un po' carente in pes.
Ho poi voluto vedere come fosse il gioco in un torneo. Ho iniziato un campionato... nulla a che vedere con le amichevoli, il gioco si fa complesso e dannatamente coinvolgente. Ogni partita è un piccolo capolavoro, mi auguro che non tocchino nulla perché erano anni che non vedevo un gioco di calcio di questa portata.
Questo non significa che non vi siano difetti, sarebbe impensabile. resta ad esempio il solito problema di avere i giovani giocatori con un valore resistenza ridicolo e non riesco a capire il perché... se hai 18 anni hai forzatamente più resistenza di un ultra trentenne.
Mi pare che non si possa cambiare la difficoltà in campionato... spero che ciò non accada in Ml visto che con una modalità così lunga mi farebbe comodo iniziare con campione e per poi aumentare dopo qualche stagione.
Su arbitraggio e velocità non trovo cose che mi disturbino più di tanto...forse qualche rigore in più sarebbe auspicabile.
vediamo più avanti per ulteriori impressioni
Sei un grande mmh posso farti una domanda tecnica?
Team Spirit. Il numeretto in alto a destra nel menu formazione della master. Ti dice quanto i tuoi giocatori conoscono e giocano bene con i tuoi schemi e strategie selezionate. È un numero da 40 a 99 e fino agli anni scorsi con con un TS da 40 ai 70-80 era meglio farsi un segno della croce prima di ogni partita.scusate l'ignoranza ma cosa si intende per TS? è il valore della squadra?
Finalmente!
Eliminato un altra deformazione storica della Master, ovvero molto più facile acquistare ragazzini da potenziale enorme piuttosto che vecchi campioni.
Domanda: quanto ti chiedono ad esempio per un U23 compreso tra 70-75?
Sino a ieri sera avevo solo provato qualche amichevole e il giudizio era positivo come non mi accadeva da anni.
ho poi giocato altre amichevoli che faccio tutti gli anni, le tre partite per eccellenza che ritengo le più coinvolgenti nel mondo del calcio . Celtic - Rangers, R Madrid - barcellona e la partita per antonomasia River Boca. Tre incontri in cui mi sono divertito davvero parecchio e in cui ho respirato un'atmosfera coinvolgente, aspetto questo solitamente un po' carente in pes.
Ho poi voluto vedere come fosse il gioco in un torneo. Ho iniziato un campionato... nulla a che vedere con le amichevoli, il gioco si fa complesso e dannatamente coinvolgente. Ogni partita è un piccolo capolavoro, mi auguro che non tocchino nulla perché erano anni che non vedevo un gioco di calcio di questa portata.
Questo non significa che non vi siano difetti, sarebbe impensabile. resta ad esempio il solito problema di avere i giovani giocatori con un valore resistenza ridicolo e non riesco a capire il perché... se hai 18 anni hai forzatamente più resistenza di un ultra trentenne.
Mi pare che non si possa cambiare la difficoltà in campionato... spero che ciò non accada in Ml visto che con una modalità così lunga mi farebbe comodo iniziare con campione e per poi aumentare dopo qualche stagione.
Su arbitraggio e velocità non trovo cose che mi disturbino più di tanto...forse qualche rigore in più sarebbe auspicabile.
vediamo più avanti per ulteriori impressioni
Il discorso è semplice: se konami ha lasciato nel gioco il file d'immagine del giocatore, te lo ritrovi, altrimenti nisba. Basterebbe avere una lista di tutti i volti presenti nel gioco, ed in hex si assegna il "numero".sembra non andare...o meglio..importa i giocatori da Pes 19 ma senza volto reale...quindi se provi ad importare Thiago Motta dal 19 al 2020 importera` il giocatore si ma senza volto reale
Altra curiosità...i giocatori ritirati rinascono? A questa opzione ci tengo molto
Si fino almeno al cambio di motore di gioco (quindi uno o due anni ancora) rinascerannoAltra curiosità...i giocatori ritirati rinascono? A questa opzione ci tengo molto