PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ale85bg

Giovanissimi B
8 Agosto 2017
228
242
43
Si ha la sensazione che i giocatori siano meno piantati a terra, la palla sia leggermente più veloce, e questo comporti un ritmo più alto, per me era perfetto in demo ma tant'è han voluto metterci mano.
Stessa identica cosa che leggo su Evo-Web. E sinceramente, dopo aver preordinato basandomi sulla demo, 'sta cosa mi infastidisce assai.

Io alla fine ho preordinato la versione PC... Speriamo che da Steam si possa scaricare la versione "non patchata" (su Evo-Web dicono che se si installa PES da disco e non si fanno gli aggiornamenti è praticamente identico alla demo).
Certo, vorrebbe dire non poter usare i DP (chissene, li estraggo e li uso col Sider) e non poter andare online (chissene^2), ma vorrebbe dire rinunciare a qualsiasi aggiornamento del gioco riguardante gli Europei (perché se aggiungono qualcosa all'exe per "abilitare" la modalità Europei come han fatto con PES 2016, non c'è Sider che tenga).

Se proprio proprio la versione PC è troppo più veloce, vado di -2 e mi adeguo... E prenderò la versione XB1 quando la trovo a tipo 10€ (tanto, come dicevo, su Evo-Web dicono che la versione installata da disco è al 99% come la demo, solo con qualche fallo in meno).
 
  • Like
Reactions: FabioPes

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Se volete fare confronti con la demo, giocate partite da 5 minuti (non una, un po') e con le stesse squadre della demo.
Oltretutto per quaranta giorni abbiamo scritto che con partite di 5 minuti certi aspetti non si potevano valutare.....

Qualche cambiamento probabilmente c'è stato, ma non fatevi condizionare dai giudizi degli altri.(@Bonola MM1 )

Personalmente, per dirne una, non l'ho trovato più veloce, ma fischiando meno falli su situazioni che nella demo venivano fischiate, ci sono alcune fasi in cui il ritmo risulta più elevato proprio per le minori interruzioni.

Soprattutto, diciamo sempre che per capire il gioco ci vuole molto tempo, addirittura scopriamo nuovi aspetti del gioco dopo mesi e centinaia di partite, poi regolarmente facciamo tre partite alle 2 di notte e pretendiamo di aver già capito tutto.

Dopodichè, sono il primo a dire che l''arbitraggio mi piaceva di più nella demo, ora direi che è molto simile a Pes2019.
Diciamo pure che siamo tutti d'accordo,a parte il discorso falli che ogniuno la vede a modo suo anche per via di come gioca,che il gioco è diventato un GIOCONE in merito a varietà,animazioni e gameplay in generale
 

Ilgravinese

Pulcini
20 Agosto 2019
33
22
8
PSN ID
Ilgravinese
Raga come avete settato la luminosità a inizio gioco dove dice “regola il cursore finché le immagini 1 e 2 hanno la stessa luminosità”?
Io a paro ci vado solo settandola quasi al massimo tipo da 93-94/100
 

alekkese

Esordienti
4 Agosto 2016
183
192
43
Ho fatto un paio di partite veloci.. Una sola cosa vorrei capire...ma per quale caspita di motivo i miei compagni continuano a fare scivolate alla c@zz0 mannaggia?!?! Ho provato a disabilitare tutte le assistenze ma continuano! Nella demo nn succedeva! Cmq è palesemente più veloce e confusionario della demo (velocità - 1), e sono uno di quelli che ha sempre visto come complottisti quelli che trovavano differenze tra le demo e le versioni finali.... Peraltro ho fatto solo amichevoli Juve - Barca proprio per avere un giusto metro di paragone. Aspetto cmq con fiducia il primo DLC.
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Raga come avete settato la luminosità a inizio gioco dove dice “regola il cursore finché le immagini 1 e 2 hanno la stessa luminosità”?
Io a paro ci vado solo settandola quasi al massimo tipo da 93-94/100
Sul mio televisore l'ho messa a 33 e 23.
Comunque non funziona come hai detto tu. L'immagine 1 appena sotto alle due opzioni contrasto e luminosità è una barretta dove c'è tutta una scala cromatica dei neri e dei bianchi. Devi riuscirle a vedere tutte regolando il contrasto.
Dopodiché regoli la luminosità basandoti sulla seconda immagine, devi riuscire a vedere (leggermente) il logo the pitch Is ours ma non vedere i due palloni a sinistra e destra
 

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
831
194
43
..anch'io sto aspettando la possibilità di scaricare il gioco da Steam..gia pagato da Instsntgaming..e normale che non si possa ancora accedere al download..??
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,932
25,667
113
PSN ID
Safelb
Chiariamo una cosa.
E' un "giocone".

Il metro d'arbitraggio è un po' cambiato, in certe situazioni di contrasto dovrebbe certamente fischiare di più, ma i falli la cpu li fa.
Anche sui contrasti.

Come potete vedere dalle statistiche della seconda partita fatta.
Statistiche in generale ben diverse da quelle della prima, quindi la differenza fra una squadra di buon livello come l'Ucraina e una di basso livello come la Moldova sembra essere evidente.

Visualizza allegato 123094

Statistiche PAZZESCHE!!!!
Se TU lo definisci un giocone vado a lavorare tranquillissimo in attesa di questa sera!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.