PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Si anch'io vengo da due anni di fifa, in precedenza ho sempre giocato a pes, si come dici può essere giusto, ma comprendi i rischi di fare un sistema di falli di mano serio, e non come quella mezza trovata di fifa che si fischiava fallo ogni morte di papa? quanti rigori salterebbero fuori senza che noi ne abbiamo scelta? secondo me è quasi infattibile, poi ovviamente sono solo opinioni.
in piu ps4 pro non ha lettore bluray rk nativo quindi acquisto inutile speriamo lo montino su ps5 anche se la vedo dura un lettore 4k nativo costa 250 euro solo quello e se la consolle sara fuori a 599........
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Io continuo a trovarlo più frenetico.. Nn fischia un contrasto..boh nn lo so...rimpiango la demo.. Spero solo sia una serata storta.. Buon pes e buona notte
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

kintaro81

Pulcini
17 Agosto 2014
70
116
33
Scrivo poco ma vi seguo tantissimo...non so se sono più in scimmia per quando inizierò giocare o per quando leggerò i commenti forse finalmente positivamente unanimi dei senior del forum quali Bonola, Ciompix, Elder e via dicendo :D :D ...saranno loro il viatico a stabilire o meno se il re sia finalmente tornato !! (Ovviamente per Lucawe il re è già sul trono bello comodo!! :D ).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze