PACK STADI SERIE A E SERIE B | NUOVO PACK AIO CON FIX SFARFALLIO PRATO (26/10/2019)

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si se scarichi quella patch si, poi presuppongo che in game se premi la barra spaziatrice ti esce la selezione manuale degli stadi
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
506
113
si se scarichi quella patch si, poi presuppongo che in game se premi la barra spaziatrice ti esce la selezione manuale degli stadi

Teoricamente con il Sider non dovrebbe entrarci nulla Evoswitcher… Se gli stadi in questo caso sono bui non dovrebbe entrarci niente la patch.

Riepilogando, comunque, io ho fatto questo:

1. Ho scompattato gli stadi della serie A dentro la cartella content… stadium server della demo di Pes20
2. Ho scompattato il fix sul desktop e conteneva anch'esso una cartella content...Super Global
3. Ho copiato la cartella Super Global dentro la cartella content … stadium server di Pes 20 demo

E' giusta la procedura? O la cartella SG va messa da qualche altra parte?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
506
113
La patch sono riuscito a recuperarla ora da Evoweb grazie ad un video tutorial su YouTube. L'ho messa in download con MegaSync…

Poi fatemi sapere cortesemente se la mia procedura del fix é giusta. Grazie.

Grazie Andò! Sei stato grande.. spero anche negli stadi della serie B, così faccio la ML in tutti gli stadi italiani ;)

p.s. dai un'occhiata al mio thread nuovo relativo agli stadi di periferia... :D
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ok allora se vuoi usare solo il sider normale senza patch, vedi hai tutte queste cartelle nella directory? sider-content-stadium-server stadi serie a, il fix lo vai a copiare nella cartella content e te lo sovrascrive a parte che e' un fix solo per i problemi di illuminazione, tu gli stadi gia' li dovresti vedere con una luce piu' cupa ma non bui come li vedi tu
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
506
113
Grazie, ma se io prendo la cartella content del fix e la sovrascrivo a quella content della Demo di Pes20 mi sovrascrive tutta la cartella compresi anche gli stadi… ed a quel punto mi rimarrebbe solo una cartella content..stadium server..super global…

O no?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma no ti inserisce altre cose, ma non te li cancella gli stadi, ma una domanda banale in content hai la cartella stadium-server dove poi hai messo tutti gli stadi?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
506
113
Esatto…
Content… Stadium Server…. Elenco stadi (cartelle) + config + map competition + map file
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
506
113
e in game quando switchi con la barra spaziatrice vedi i nomi degli stadi?

Sì, esatto! Ho già un centinaio di stadi e molti si vedono benissimo. Alcuni ho dovuto eliminarli, sia come cartella che come stringa, perché erano bui, proprio come se usassi quelli per Pes19 non convertiti.

A mio avviso converrebbe creare un cpk unico da inserire con il DpfileGenerator, anche perché, a questo punto, credo che sia un problema di bug o di incompatibilità di quel file con la mia demo. Ma allora perché tanti altri li vedo? (Mi riferisco al gruppo Loop1..4 presi da Pes Patch - molti sono neri, ma molti si vedono benissimo).
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
vedi che non dipende dal fix, come ti ho detto, hai un map team di pes 2019? cosi lo copi al posto di quello che hai tu nella demo fai una prova e vedi se li visualizzi, io non sono a casa senno' te lo passavo io
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
per esempio se nel map team metti l'id dello stadio poi lo 009 e metti olimpico roma, rinomina la cartella con lo stadio Roma, olimpico roma, vedi fai anche questa prova
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,503
506
113
Lo stadio dell'Atalanta é partito una volta fatta questa modifica:

Anziché… xxx, 009, Atalanta, Stadi Serie A # xxx
xxx, 009, Atalanta, Atalanta, # xxx

Ho semplicemente spostato lo stadio direttamente dentro la cartella dello StadiumServer

Per capirci, prima avevo il seguente percorso:
Content...StadiumServer...Stadi Serie A..Atalanta
Ora:
Content...SS...Atalanta

Provo anche con tutti gli altri a modificare le relative stringhe nel MapFile e ti dico.

Grazie veramente!
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
poi c'era anche un sistema di conversione messo da Ando qui sopra degli stadi dal 19 alla demo, ma poi sono usciti quasi tutti convertiti nel gruppo loop di pes-patch
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,679
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91