PES 2020 - Il countdown ufficiale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Risultati immagini per buffon 1

Anche se ormai siamo rimasti in 4 gatti a non avere ancora il gioco... :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: ParanoidBuddha
Ok, manca un giorno all'uscita (ufficiale) di eFootball PES 2020 e quindi mi permetto di inserire la foto del mitico Diego Armando Maradona che per me rappresentata il numero 1 dei numeri 10.
Avevo 10 anni quando con le sue magiche giocate permise, insieme ad altri campioni che c'erano nella squadra in quel periodo, di vincere il primo scudetto della storia del Napoli.
Forza Napoli con Diego Armando Maradona sempre nel cuore e W PES.

123008

Ultima modifica:
Il mio pes è da sabato che è nel magazzino gls a fare la muffa a pochi km da casa. Sono pronto a scommettere che pure oggi non lo vedo

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Ancora nessun codice. La consegna dovrebbe essere prevista oggi, forse è ancora presto, Instant Gaming mi segnala ancora come "prenotato", però i soldi se li son già presi

La settimana più dura, in attesa di una consegna che se non stai carcerato dentro casa ad aspettare il dio corriere non sei certo di riceverla, senza calcio, fantacalcio, di rientro dalle ferie al lavoro ...

• Mi piace
Reazioni: Nike89
Gamestop non può "sganciare"....a meno che non gli vengono date diverse disposizioni.....
invece per chi è in attesa della consegna da parte di GLS o altri corrieri, se non si vuol rischiare, basta andare nella loro sede e ritirarlo di persona....tanto il giorno prima della consegna è sicuramente nella sede più vicina a casa vostra.
Io ci faccio sempre , quasi con tutte le spedizioni, per evitare attese inutili.
Magari prima può valere la pena fare un colpo di telefono, per assicurarsi che il vostro pacchetto non sia su qualche furgone
in consegna, perchè a quel punto non lo potreste ritirare...
Quantomeno avreste comunque la conferma che ve lo portano in giornata.

Tra poco esco e il corriere non trova nessuno, siamo alle soglie del 2020 ma in Italia stiamo agli inizi del commercio sul web in pratica, non potrà mai funzionare se i corrieri consegnano quando la gente non e a casa ma lavora per potersi permettere di pagare il servizio.
Scusate lo sfogo ma mi girano un po le palle

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Tra poco esco e il corriere non trova nessuno, siamo alle soglie del 2020 ma in Italia stiamo agli inizi del commercio sul web in pratica, non potrà mai funzionare se i corrieri consegnano quando la gente non e a casa ma lavora per potersi permettere di pagare il servizio.
Scusate lo sfogo ma mi girano un po le palle
Io lascio un biglietto con il mio num in sti casi.

• Mi piace
Reazioni: Mauri151083
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox