Patch per le reti degli stadi?

Valepee98

Primi Calci
7 Settembre 2019
3
0
1
PSN ID
valepee98
Ciao ragazzi, dopo 10 anni a prendere fifa quest' anno ho deciso di prendere PES perché il sistema di gioco mi è piaciuto davvero tanto.
Ho visto anche che esistono le patch, e mi chiedevo se esisteranno patch grafiche per le reti degli stadi.
Grazie mille se risponderete.

no, devi andare nell'editor squadra stadio li puoi scegliere tre tipi di rete, circa 15 disegni devono combinare i due colori scelti da te se non le vuoi bianche.. lo puoi fare con tutte le squadre non hanno un stadio di proprietà ufficiale. non mi ricordo se selezioni es san siro e lo metti alla cremonese, in quel caso puoi cambiare il colore alle reti di san siro.

• Mi piace
Reazioni: Valepee98
no, devi andare nell'editor squadra stadio li puoi scegliere tre tipi di rete, circa 15 disegni devono combinare i due colori scelti da te se non le vuoi bianche.. lo puoi fare con tutte le squadre non hanno un stadio di proprietà ufficiale. non mi ricordo se selezioni es san siro e lo metti alla cremonese, in quel caso puoi cambiare il colore alle reti di san siro.
Grazie mille per l'info, quindi non si potrà cambiare nel caso la tensione della rete come su fifa o la forma?

la tensione no a livello fisico rimane sempre quella, ci sono due o tre disegni dei quadrati. e poi puoi cambiare il numero dei tirati della porta da 2 a 3, ma è solo una questione estetica.

es avere la classica rete cadente hanno alcuni stadi in sud america, come succede in alcuni stadi fake di fifa, quello no. almeno che qualche stadio con licenza ufficiale usa quel tipo di porte, ma non mi sembra ce ne siano.

• Mi piace
Reazioni: Valepee98
la tensione no a livello fisico rimane sempre quella, ci sono due o tre disegni dei quadrati. e poi puoi cambiare il numero dei tirati della porta da 2 a 3, ma è solo una questione estetica.

es avere la classica rete cadente hanno alcuni stadi in sud america, come succede in alcuni stadi fake di fifa, quello no. almeno che qualche stadio con licenza ufficiale usa quel tipo di porte, ma non mi sembra ce ne siano.
Ho capito grazie mille davvero per il tempo dedicato! Fra un giorno si inizia a divertirsi

Scusate ma nella modifica stadio porta rete ecc, ho notato che i cambiamenti che ho effettuato non ci sono nelle partite on line.
Sbaglio qualcosa io o tali modifiche sono valide solo per le partite offline???????
Grazie e Buona serata a tutti

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online