PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,351
4,162
113
Ma la quarta maglia alle squadre licenziate si poteva aggiungere anche nel 2019 ?Con la Juve di quest'anno ho un urgente bisogno della prima con calzoncini calzettoni bianchi che con quelli neri dell'attuale ho evidenti difficoltà a livello cromatico.
 

Massa87

Primi Calci
15 Novembre 2014
16
24
3
Xbox Gamertag
Massa Aiello
Ciao a tutti, qualcuno mi dice come va la difesa contro i filtranti? E I terzini lasciano praterie in contropiede o la difesa é ben piazzata? grazie!! non vedo l ora!! Mannaggia a me e alla digital edition haha
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Questa mattina mi è arrivato (gls che consegnano il sabato... Chi l'avrebbe mai detto? Che culo altrimenti anche se arrivava lunedì 9 poi ci avrei potuto giocare da lunedi 16...). Chi ha avuto la fortuna di provarlo, è editabile il CORNO DEL PIACERE (Pleasure Horne.... Letteralmente significa quello...) E se ci sono altre ageicane fake...
Grazie
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ciao ragazzi,ogni tanto faccio capolino.
Sicuramente sarà già stato detto da chi ha il gioco in mano,una curiosità che ogni anno di questi tempi mi fà sperare nel genio dei programmatori giapponesi....hanno,o meglio,sono riusciti finalmente a sistemare i calendari della master?
Buon pes a tutti.

Sembra di sì
 
  • Like
Reactions: cujo74

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Questa mattina mi è arrivato (gls che consegnano il sabato... Chi l'avrebbe mai detto? Che culo altrimenti anche se arrivava lunedì 9 poi ci avrei potuto giocare da lunedi 16...). Chi ha avuto la fortuna di provarlo, è editabile il CORNO DEL PIACERE (Pleasure Horne.... Letteralmente significa quello...) E se ci sono altre ageicane fake...
Grazie
È una domanda vero?
 

Frank2780

Primi Calci
9 Giugno 2019
11
4
3
PSN ID
Frank2780
Ragazzi scusate, una domanda. Ho visti che danno la versione EU sul sito TGAMES a 42,99. Conoscete quel sito? Avete fatto acquisti, per capire se è affidabile? Grazie.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
No dalla tv ma dalle impostazioni ps4 lo devi togliere,a me è successo quando sono passato alla tv oled e i replay si vedevano uno schifo con quell'alone giallo,adesso si vedono come prima quando avevo la tv vecchia,ci perdi l'hdr ma è sempre meglio di quello che vedi ora nei replay. Io che carico i video su youtube non ho potuto fare che così .
Ho provato a togliere l hdr ma se per aver dei replay migliori salvati devo rinunciare ad una grafica migliore.. No grazie.. (me lo aveva anticipato @Lucawe11 settimane fa) Oltretutto mi pare anche meno fluido.. Più macchinoso...

Dici che nn uscirà un aggiornamento per la play?
 
  • Like
Reactions: anakin

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
I regen probabilmente dovrebbero sparire e sono d'accordo, però sinceramente il TS non deve sparire anzi, ma va leggermente rivisto, nonostante ciò però nell'ultimo Pes nonostante io giochi SOLO alla Master League ho notato che lo spirito di squadra non incideva più di tanto, nel senso che se ce l'hai alto giochi un po' meglio mentre se ce l'hai basso non cambia molto, tranne se giochi con tutti i panchinari, in quel caso soprattutto nelle leghe inferiori lo spirito squadra scende molto e raramente fai belle partite, in ogni caso dovrebbero fare sì che non scenda molto col cambio modulo
Vabbè sono cose che possono piacere oppure meno a me a me il ts di adesso non rispecchia per nulla la realtà è non posso spiegare più di tanto il mio xche dovrei andare a toccare il calcio reale e quindi poi vado ot per me ok non si deve eliminare ma va rivisto completamente perché se tu alleni la Juve la cpu col Frosinone non può giocare come il Barcellona come faceva lo scorso anno poi io devo tornare a vedere il ts della cpu come in questa due foto di pes 16 che ti aggiungo sotto e il mio ts non mi deve crollare di 20punti solo per un cambio di modulo
 

Allegati

  • Screenshot_20190904_000319_com.google.android.youtube.jpg
    Screenshot_20190904_000319_com.google.android.youtube.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 49
  • Screenshot_20190904_000003_com.google.android.youtube.jpg
    Screenshot_20190904_000003_com.google.android.youtube.jpg
    63.2 KB · Visualizzazioni: 48
  • Like
Reactions: Foxmolder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,162
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78