PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ciao ragazzi,ogni tanto faccio capolino.
Sicuramente sarà già stato detto da chi ha il gioco in mano,una curiosità che ogni anno di questi tempi mi fà sperare nel genio dei programmatori giapponesi....hanno,o meglio,sono riusciti finalmente a sistemare i calendari della master?
Buon pes a tutti.
Parè che finalmente i calendari siano con la giusta alternanza casa-trasferta (y)
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
La nuova telecamera sarà anche bella ma non mi ci abituo proprio. Mi ci vorrebbero mesi.
Gioco a grandangolo da pes 2. Andavo alle elementari...
Mi sto concentrando troppo su questo e poco sul gameplay, perciò appena riaccendo la play mi metto i settaggi abituali per notare le differenze con il 19.
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Ciao a tutti. A me il gioco e arrivato oggi . Ho notato una una cosa, forse qualcuno me lo puo confermare: iniziando una master non c'è più la possibilià di attivare/disattivare le leggende. Significa che quest'anno niente leggende nella modalità master ?
Sì, in poche parole lo scorso anno c'era la possibilità di mettere i giocatori fake di Europe e world XI, quest'anno non so può più fare perché giustamente era un'opzione inutile che nessuno quasi usava
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Scusate l'ignoranza, io vi seguo da qualche giorno, e vi sento spesso parlare del "TS" cosa sarebbe? L'unico TS che conosco, è il " Terzino Sinistro"
Team Spirit. Spirito di squadra. Ogni giocatore predilige certi stili di gioco che possono o meno andare in conflitto con quello che scegli tu (possesso palla/contropiede/difesa pressing o contenimento) può anche alzarsi o abbassarsi in base a certi ruoli squadra dei giocatori (leader, regista, leggenda, giocatore di squadra ecc)
Si basa su un valore da 40 a 100 e per anni ci si è lamentati non dell'idea in sé perché è anche carina e realistica, quanto al fatto che si inizia sempre, a parte qualche rara squadra in cui si hanno giocatori che lo fanno alzare subito, da un valore molto basso, e quando è basso sembra davvero di giocare con dei giocatori piuttosto scarsi che non sanno cosa significa giocare a calcio, mentre quando è alto giocano un calcio meraviglioso praticamente sempre
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
C'è qualcosa che non mi convince sia sul lato gameplay rispetto la demo che sopratutto sui colori... Ma cosa hanno combinato? Allianz arena sulla demo una cosa... Nel gioco finale manto erboso e manti erbosi fluo... Ho male agli occhi... Per ora sono spiazzato
 

Phil93

Pulcini
7 Settembre 2019
26
10
3
PSN ID
Philn93
Team Spirit. Spirito di squadra. Ogni giocatore predilige certi stili di gioco che possono o meno andare in conflitto con quello che scegli tu (possesso palla/contropiede/difesa pressing o contenimento) può anche alzarsi o abbassarsi in base a certi ruoli squadra dei giocatori (leader, regista, leggenda, giocatore di squadra ecc)
Si basa su un valore da 40 a 100 e per anni ci si è lamentati non dell'idea in sé perché è anche carina e realistica, quanto al fatto che si inizia sempre, a parte qualche rara squadra in cui si hanno giocatori che lo fanno alzare subito, da un valore molto basso, e quando è basso sembra davvero di giocare con dei giocatori piuttosto scarsi che non sanno cosa significa giocare a calcio, mentre quando è alto giocano un calcio meraviglioso praticamente sempre
grazie mille :)
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,168
10,785
113
PSN ID
ZioWilly86
C'è qualcosa che non mi convince sia sul lato gameplay rispetto la demo che sopratutto sui colori... Ma cosa hanno combinato? Allianz arena sulla demo una cosa... Nel gioco finale manto erboso e manti erbosi fluo... Ho male agli occhi... Per ora sono spiazzato
Chiedo velocemente a te,ma il pacchetto dati dove lo trovo quest'anno?ho scaricato la patch ieri sera,anche perché parte in automatico,ma il pacchetto dati(DLC)non riesco a trovarlo,qua tutti dicono che c'è..
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Visualizza allegato 122947
Ragazzi comunque dovrebbero essere queste le leggende su Pes 2020 più Arshavin, tengo a fare notare che sono state rimosse le leggende del Liverpool dato che hanno perso la licenza

In teoria, dovrebbero aggiungerne altre a gioco in corso, altrimenti solo Iniesta e Arshavin non è nulla.

Penso, sinceramente che qualche leggenda della Juve, del Bayern (magari Robben che è già creato o Lahm), ma anche altre dello United, verranno aggiunte, così come alcuni brasiliani.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Chiedo velocemente a te,ma il pacchetto dati dove lo trovo quest'anno?ho scaricato la patch ieri sera,anche perché parte in automatico,ma il pacchetto dati(DLC)non riesco a trovarlo,qua tutti dicono che c'è..
Amico mio io ho inserito il gioco nella console e all'avvio avevo pacchetto dati 1.01 con volti di vidal sanchez cuadrado kean ecc nuovi. Partito in automatico
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
C'è qualcosa che non mi convince sia sul lato gameplay rispetto la demo che sopratutto sui colori... Ma cosa hanno combinato? Allianz arena sulla demo una cosa... Nel gioco finale manto erboso e manti erbosi fluo... Ho male agli occhi... Per ora sono spiazzato
E qui mi preoccupo, dato che ho avuto tanti problemi nel mettere a posto la demo proprio su questo aspetto... :(

Hai le stesse identiche impostazioni in game della demo per quanto riguarda contrasto e luminosità? Hai anche le stesse identiche impostazioni video sul tv?

Controlla bene e facci sapere.
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Intervengo per tutti quelli che me l'hanno chiesto. La Serie B dalle mie fonti, verrà inserita licenziata tramite DCL con data da stabilire, ma vi terrò aggiornati appena so qualcosa di sicuro sulla data.

Probabilmente il DLC 2

Ma allora come fa Ea ad aggiungere pirlo visto che nn hanno la juve?

Beh, sulle licenze è diversa, penso possano trattare individualmente con loro. Ad esempio PES aveva Del Piero pur non avendo la Juventus.
Tuttavia, PES quando prende una licenza di una squadra, tende a mettere un po' di leggende della stessa.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Intervengo per tutti quelli che me l'hanno chiesto. La Serie B dalle mie fonti, verrà inserita licenziata tramite DCL con data da stabilire, ma vi terrò aggiornati appena so qualcosa di sicuro sulla data.
Speriamo sia così, scimmia a palla
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,344
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online