PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
io nel 18 19 e forse anche 17 ho sempre fatto noiosissime amichevoli internazionali senza classifiche per le qualificazioni. Infatti le skippavo spesso. Mondiali e europei invece si giocavano.
Nel biennio facevi un anno amichevoli e l'anno prima della competizione le qualificazioni ma roba di poche partite
 
  • Like
Reactions: Arlecchino85

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,175
1,072
113
Raga @Sax7 mi ha spaventato scrivendo che ci sono i preliminari di Champions...
Qualcuno lo conferma??? E quante squadre italiane ci sono? 4 vero??
Ringrazio chiunque ha il gioco è mi risponderà con lo screenshot. Per favore..
 

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,368
4,198
113
Davvero!!!!

L unica cosa di cui sono deluso sono i replay... Che mi viene una scritta sull hdr non attivo... E poi quando guardo il replay fa pena.. Peggio della play normale come qualità
Per rivedere i replay come prima devi togliere l'hdr da impostazioni della ps4 mi pare,avevo lo stesso problema
 
  • Like
Reactions: the elder

Vito85

Primi Calci
31 Agosto 2019
7
5
3
Non è che anno puntato sull'Italia... ma piuttosto è l'unico campionato disponibile....Spagna inglese tedesco esclusiva Ea...Non ci sono tante scelte

Cmq qui il calcio in Italia viene vissuto fortemente, e per dire rispetto altri settori dove aggiungere qualcosa (tipo una casa automobilistica o di moto random o uno specifico modello di vettura / moto solo per fare l'occhiolino a chi nella realtà la possiede e la guida così da vendere una copia in più) ogni investimento paga, per me non sarebbe follia portare per dire la C con i tre gironi. Mettere nelle mani della gente squadre come Catania, Bari e compagnia cantante sono copie su copie vendute, visto che a chiunque piace immedesimarsi con la propria squadra partire dal basso e puntare in alto. Se ci sta una cosa che in Italia comprano anche i muri quelli sono i giochi di calcio, anno dopo anno, che sia FIFA o PES, che li rivoluzionano o che aggiornano semplicemente le rose.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Raga @Sax7 mi ha spaventato scrivendo che ci sono i preliminari di Champions...
Qualcuno lo conferma??? E quante squadre italiane ci sono? 4 vero??
Ringrazio chiunque ha il gioco è mi risponderà con lo screenshot. Per favore..
Un ragazzo usando il Napoli le ha fatte sui 3 o 4 posti non vi sono riscontri ma son fiducioso che abbiano sbagliato(magari verrà sistemato più in là ma dubito)
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Sicuro che durante La master vanno solo le prime 3 in champions in serie A??qualcuno che ha già il gioco può verificare ?!? Grazie
 

Arlecchino85

Allievi B
30 Agosto 2018
554
206
43
Icardi fosse per me sta bene tra gli svincolati.

Io critico le cose oggettive(a tratti imbarazzanti)

Vabbè io fin quando non mi mettono la coppetta del nonno non la faccio la master in serie A
ma che storia raga che mi state raccontando !! Da quest'anno allora skipperò fino a quel punto e me le sparo!
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
io nel 18 19 e forse anche 17 ho sempre fatto noiosissime amichevoli internazionali senza classifiche per le qualificazioni. Infatti le skippavo spesso. Mondiali e europei invece si giocavano.
No fidati, le qualificazioni ci sono e sono anche realistiche, per esempio per le nazioni sudamericane ci sta il girone unico da 10 squadre come nella realtà, in Europa i gironi da 6 eccetera
 

Karlo Marxiano

Primavera
17 Agosto 2019
3,546
3,857
113
Raga @Sax7 mi ha spaventato scrivendo che ci sono i preliminari di Champions...
Qualcuno lo conferma??? E quante squadre italiane ci sono? 4 vero??
Ringrazio chiunque ha il gioco è mi risponderà con lo screenshot. Per favore..
Dovrebbero essere 2 squadre sicure e la squadra al terzo posto fa il preliminare
 
  • Like
Reactions: Sax7

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
No fidati, le qualificazioni ci sono e sono anche realistiche, per esempio per le nazioni sudamericane ci sta il girone unico da 10 squadre come nella realtà, in Europa i gironi da 6 eccetera
Allora erano le qualificazioni in Europa fake per limiti di nazionali...quest'anno risolto.
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
ragazzi una domanda un po' precoce.. ma col cambio di motore grafico in pes 21 tutte queste cose del fox verranno perse? gameplay, clima dinamico facciali ecc. avremo un pes 14 2.0? anche se si parla di motore grafico 'epic' soprattutto nell'edit ci sarà molta più varietà
Noooo assolutamente, io sono certo che già ci stanno lavorando da anni, i devkit della ps5 sono già in mano degli sviluppatori mica da ieri... in piu ripeto l'uscita delle prossime console è prevista tra 1 anno, konami è impossibile che faccia come fu dal passaggio tra ps3 e ps4 , ci sarà il cambio del motore grafico e stai sicuro che già lo staranno sviluppando e rifinendo pes 2021 , mentre quello su current gen sicuro resterà uguale al nostro e uscirà sempre solita data salvo modifiche di marketing... , mentre per fifa 21 e pes 2021 su ps5 / scarlet / credo che ci sarà un pò di ritardo credo verso novembre li faranno uscire come fu con la ps4 appena uscita poi vedremo, ma stai sicuro non si perderà nulla anzi essendo molto piu potenti ed essendo un salto maggiore rispetto a ps3/ps4 a detta degli sviluppatori, deduco che ne vedremo delle belle.
 
  • Like
Reactions: HarryKein
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,345
Utenti registrati
64,986
Ultimo utente registrato
licenciadeconducir7

Utenti online