PES 2020 - Notizie e commenti [9]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno preso la licenza della serie A...addirittura con tanto di inno sparato prima della Supercoppa(che vabbè nella realtà si gioca a dicembre)...ma...

Non hanno cambiato la formula della coppa italia
Ci sono ancora i preliminari di champions
Probabilmente 3 squadre in champions

:rotfl:
sax ma se critichi anche se hanno messo un tatuaggio in meno ad Icardi perché sei nel forum di pes? sei un Biso juventino :rotfl::rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Vegetto SSj
Non me ne vogliate , capisco la vostra preoccupazione per i falli , ma da giocatore offline a me quello che importa maggiormente è la CPU , se, come dicono , è rimasta la varietà della Demo unità ad un maggior grado di difficoltà posso ritenermi veramente molto soddisfatto.

La Cpu è una bomba!

• Mi piace
Reazioni: alberico
Cosa dovevano dire alla premiazione uefa(cui Ronaldo quest'anno è stato costretto a partecipare):'sì ci stiamo sulle palle...'

Dai ancora credete a sti teatrini
Ma a parte quello (Stavo scherzando, si nota quanto poco migliori amici siano, e in quello scambio di battute, un po' si notava)
non penso si odino al punto da evitarsi in questa maniera. Cioè mica sono bambini. Già essersi messi vicini, e parlottare fra loro è una dimostrazione che non si stanno proprio sulle palle . Fosse stato così Ronaldo manco sarebbe venuto in konami per fare non la seconda scelta di Messi, ma addirittura di Pjanic.
Nel mondo c'è troppo cinismo e pessimismo.

Pure io. 950mb versione 1.02
volti come questo non dovevano far parte del dlc 1 insieme a pallone della serie A e trofeo della coppa Italia? È una domanda eh. Non voglio fare disinformazione :)

Allegati

• IMG-20190907-WA0081.jpg
    IMG-20190907-WA0081.jpg
    36 KB · Visualizzazioni: 33
  • IMG-20190907-WA0082.jpg
    IMG-20190907-WA0082.jpg
    32 KB · Visualizzazioni: 35
  • IMG-20190907-WA0084.jpg
    IMG-20190907-WA0084.jpg
    38 KB · Visualizzazioni: 35
sax ma se critichi anche se hanno messo un tatuaggio in meno ad Icardi perché sei nel forum di pes? sei un Biso juventino :rotfl::rotfl:
Icardi fosse per me sta bene tra gli svincolati.

Io critico le cose oggettive(a tratti imbarazzanti)

Vabbè io fin quando non mi mettono la coppetta del nonno non la faccio la master in serie A

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: peppe12
Ma a parte quello (Stavo scherzando, si nota quanto poco migliori amici siano, e in quello scambio di battute, un po' si notava)
non penso si odino al punto da evitarsi in questa maniera. Cioè mica sono bambini. Già essersi messi vicini, e parlottare fra loro è una dimostrazione che non si stanno proprio sulle palle . Fosse stato così Ronaldo manco sarebbe venuto in konami per fare non la seconda scelta di Messi, ma addirittura di Pjanic.
Nel mondo c'è troppo cinismo e pessimismo.
Non si odiano ma finisce lì nessun rapporto formale.

Per quanto riguarda pjanic è solo una logica di costi

Non so quanto abbia venduto in totale lo scorso anno PES, però con la serie B la serie A e la Juventus in esclusiva sembra aver puntato fortemente sul mercato italiano
Non è che anno puntato sull'Italia... ma piuttosto è l'unico campionato disponibile....Spagna inglese tedesco esclusiva Ea...Non ci sono tante scelte

Infatti dovremmo chiedere a chi sta giocando se dopo aver accettato un'offerta delle nazionali ci sono pure la qualificazioni. Il che significa pure essersi infognato parecchio se già si allena una nazionale !!ahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,523
Ultimo utente registrato
ICI

Utenti online