Una slim nuova dovrebbe costare 270 credo..usata forse un cento euro di meno.. Prova a sentire se una volta riparata.. La tua ps4 è cmq buona x qualche promo da loro... Buttarla è un peccato...Sì è del d1
Una slim nuova dovrebbe costare 270 credo..usata forse un cento euro di meno.. Prova a sentire se una volta riparata.. La tua ps4 è cmq buona x qualche promo da loro... Buttarla è un peccato...Sì è del d1
sax ma se critichi anche se hanno messo un tatuaggio in meno ad Icardi perché sei nel forum di pes? sei un Biso juventinoHanno preso la licenza della serie A...addirittura con tanto di inno sparato prima della Supercoppa(che vabbè nella realtà si gioca a dicembre)...ma...
Non hanno cambiato la formula della coppa italia
Ci sono ancora i preliminari di champions
Probabilmente 3 squadre in champions
![]()
Ma la soluzione non sarebbe modificare lo schema del Milan in modifica metti la formazione che usi tu e poi inizi la. Master... Così il ts parte già abbastanza alto col tuo schemaGarda se mi scende solo di 12 punti non è male l'importante è non scendere di meno 20 tutto di colpo
Non me ne vogliate , capisco la vostra preoccupazione per i falli , ma da giocatore offline a me quello che importa maggiormente è la CPU , se, come dicono , è rimasta la varietà della Demo unità ad un maggior grado di difficoltà posso ritenermi veramente molto soddisfatto.
Ma a parte quello (Stavo scherzando, si nota quanto poco migliori amici siano, e in quello scambio di battute, un po' si notava)Cosa dovevano dire alla premiazione uefa(cui Ronaldo quest'anno è stato costretto a partecipare):'sì ci stiamo sulle palle...'
Dai ancora credete a sti teatrini
volti come questo non dovevano far parte del dlc 1 insieme a pallone della serie A e trofeo della coppa Italia? È una domanda eh. Non voglio fare disinformazionePure io. 950mb versione 1.02
Mi sa che da Milanista sta scena la vedrò ancora x un bel pezzo solo su Pes..Forse solo le licenziate
Visualizza allegato 122938
Icardi fosse per me sta bene tra gli svincolati.sax ma se critichi anche se hanno messo un tatuaggio in meno ad Icardi perché sei nel forum di pes? sei un Biso juventino![]()
Veramente c'erano anche nelle versioni precedentiVeramente ci sono anche le qualificazioni a europei mondiali nella ML? Le hanno aggiunte ?
Il dlc 1 è previsto per il D1, ovvero il 10. Per non fare disinformazione appunto basta cercare informazioni.volti come questo non dovevano far parte del dlc 1 insieme a pallone della serie A e trofeo della coppa Italia? È una domanda eh. Non voglio fare disinformazione![]()
Si è quello che a suggerito @0snake7Ma la soluzione non sarebbe modificare lo schema del Milan in modifica metti la formazione che usi tu e poi inizi la. Master... Così il ts parte già abbastanza alto col tuo schema
io quando giocavo i match internazionali mi dava sempre amichevole internazionale e non vedevo nessuna classificaVeramente c'erano anche nelle versioni precedenti
Non si odiano ma finisce lì nessun rapporto formale.Ma a parte quello (Stavo scherzando, si nota quanto poco migliori amici siano, e in quello scambio di battute, un po' si notava)
non penso si odino al punto da evitarsi in questa maniera. Cioè mica sono bambini. Già essersi messi vicini, e parlottare fra loro è una dimostrazione che non si stanno proprio sulle palle . Fosse stato così Ronaldo manco sarebbe venuto in konami per fare non la seconda scelta di Messi, ma addirittura di Pjanic.
Nel mondo c'è troppo cinismo e pessimismo.
Non è che anno puntato sull'Italia... ma piuttosto è l'unico campionato disponibile....Spagna inglese tedesco esclusiva Ea...Non ci sono tante scelteNon so quanto abbia venduto in totale lo scorso anno PES, però con la serie B la serie A e la Juventus in esclusiva sembra aver puntato fortemente sul mercato italiano
C'erano le qualificazioni(non completamente realistiche)io quando giocavo i match internazionali mi dava sempre amichevole internazionale e non vedevo nessuna classifica
io nel 18 19 e forse anche 17 ho sempre fatto noiosissime amichevoli internazionali senza classifiche per le qualificazioni. Infatti le skippavo spesso. Mondiali e europei invece si giocavano.C'erano le qualificazioni(non completamente realistiche)
Il dlc 1 è previsto per il D1, ovvero il 10. Per non fare disinformazione appunto basta cercare informazioni.