PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Pro e contro nelle partite di oggi:
Contro
- Per due volte ho calciato in porta e l’arbitro mi ha fischiato fallo contro perchè nello slancio della gamba ho urtato il difensore
Pro
- Giocando con la pioggia uno dei miei giocatori è inciampato e caduto
- Tiri a giro con R2 spettacolari
 
  • Like
Reactions: robejkl e Pistiuk81

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Pro e contro nelle partite di oggi:
Contro
- Per due volte ho calciato in porta e l’arbitro mi ha fischiato fallo contro perchè nello slancio della gamba ho urtato il difensore
Pro
- Giocando con la pioggia uno dei miei giocatori è inciampato e caduto
- Tiri a giro con R2 spettacolari
Tanta roba la pioggia quest'anno.. io ieri ho provato la neve per la prima volta,ho fatto un dribbling in mezzo a due con messi ed ho cercato di piazzare la palla con r2 ed venuto fuori un tiro sbilenco,curioso sono andato a vedermi il replay(a proposito me che spettacolo quest'anno rivedersi i replay) e praticamente all'ultimo la palla è stata spostata dal tacco del difensore quel tanto che è bastato per non farla prendere di interno piede ma di punta,fisica palla da urlo quest'anno
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Ma
Tanta roba la pioggia quest'anno.. io ieri ho provato la neve per la prima volta,ho fatto un dribbling in mezzo a due con messi ed ho cercato di piazzare la palla con r2 ed venuto fuori un tiro sbilenco,curioso sono andato a vedermi il replay(a proposito me che spettacolo quest'anno rivedersi i replay) e praticamente all'ultimo la palla è stata spostata dal tacco del difensore quel tanto che è bastato per non farla prendere di interno piede ma di punta,fisica palla da urlo quest'anno

Io non ho l’opzione per la neve, solo da estate/sereno a inverno/nuvoloso con pioggia... o non l’ho vista...
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
ad ogni modo quando si gioca contro Barca o Juve, con squadre non di prima fascia, i giocatori li rimbalzano addosso negli scontri fisici, soprattutto contro CR7, è un muro! Messi è sgusciante, pur essendo nano, i contrasti fisici li vince sempre.

Comunque devono rivedere i rimpalli, in fase difensiva tendono ad avvantaggiare nettamente chi attacca, sta diventando fastidioso; persino quando riesco ad intercettare le traiettorie di passaggio, la palla non rimane tra i piedi del mio giocatore ma gli rimbalza addosso per finire in un modo o nell'altro all'avversario. Sbaglio qualcosa?

Chiedo anche un consiglio, ho due situazioni di gioco che non riesco a correggere:

1° - a volte quando difendo, quando un mio difensore controllato dalla cpu sta inseguendo un attaccante avversario e io voglio prendere il controllo di questo difensore in corsa, appena il cursore appare sulla sua testa, questo rallenta perdendo ovviamente la corsa dell'attaccante che s'invola verso la porta.

2° - dai calci d'angolo non riesco a segnare mai
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Chiedo anche un consiglio, ho due situazioni di gioco che non riesco a correggere:

1° - a volte quando difendo, quando un mio difensore controllato dalla cpu sta inseguendo un attaccante avversario e io voglio prendere il controllo di questo difensore in corsa, appena il cursore appare sulla sua testa, questo rallenta perdendo ovviamente la corsa dell'attaccante che s'invola verso la porta.

2° - dai calci d'angolo non riesco a segnare mai
1 - vecchia rogna dal 2019, non ci stanno santi, io uso solo la leva destra per cambio cursore e la cosa va meglio. Se hai r1 premuto mentre cambi succede quello che hai detto al 101%.
2 - dipende dal passaggio/tattica che esegui, io segno molto spesso (diciamo che ho torvato il mio tipo di passaggio teso associato ad una tattica, non infallibile perché se l'avversario prende le contromisure non funziona più e quindi devo cambiare)
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
La telecamera stadio mi sembra un po'troppo distante, voi come la preferite?
X l'audio in game come riuscite a sentire le voci in campo senza togliere tutto il resto..
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Come anche l'anno scorso, nella demo 0 lose online e qualche pareggio sporadico utilizzando squadre brasiliane. Senza script Pes é veramente un gran gioco, speriamo che il myclub sia meno invasivo nello script rispetto all'ultima annata...

A proposito nessuna novità riguardante la coop in myclub ed il myclub in generale? Mi aspetto che inseriscano quanto meno la raccolta di exp nella coop che al momento sembra un corpo estraneo inglobato a forza nella modalità....
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
La trovi solo in uno dei tre stadi,ora non mi ricordo quale,allianz sono quasi sicuro di no..prova neu sonne(non sò se è scritto giusto,ma ci siamo capiti;))

Ho giocato con la neve! Che bello... con il pallone che scivola...
Unica cosa che dispiace un pó è che solo guardando sugli spalti si vede che c’è, il campo si bagna solo ma non attacca... sarebbe stato bello vederlo diventare un pó bianco. Comunque sotto la neve ho segnato il mio primo gol su punizione:) e niente... a me sto Pes2020 piace proprio tanto
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Come anche l'anno scorso, nella demo 0 lose online e qualche pareggio sporadico utilizzando squadre brasiliane. Senza script Pes é veramente un gran gioco, speriamo che il myclub sia meno invasivo nello script rispetto all'ultima annata...

A proposito nessuna novità riguardante la coop in myclub ed il myclub in generale? Mi aspetto che inseriscano quanto meno la raccolta di exp nella coop che al momento sembra un corpo estraneo inglobato a forza nella modalità....
idem... diciamo che su 10 partite 9 le vinco...
tutte schiappe vs ?
io ettorito ?

di certo è un altro gioco....da dire anche che il myclub è tutta altra cosa .... in ballo ci sono tante varianti anche se poi ... io ts 99 lui ts 78 ....io 20 tiri lui 2 tiri 2 gol .....
ecco questo mi fa incazzare come una bestia ....

novita per ora zero (myclub) di sicuro ci saranno i featured players ( spero di non vedere quest'anno cr7 a go go stra pompato vs ovunque ) dosare bene il tutto ...non avere gia la team of the years 2019 alle 12,00 del 10 settembre :oops:

spero ci sia piu longevità e piu meritocrazia ...oltre alla stabilità dei server stessi..che sappiamo!

rimpiango l'amata MLO.... bei tempi e bella modalità!

come al solito io li do fiducia comprando puntualmente il gioco al d1 ...speriamo sia davvero l'anno buono sia off che online.
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
SOS sul rocchetto al pallone che si faceva gli anni scorsi con R2 più levetta destra....

Sembrava SPARITO poi ho letto vari tutorial che si fa con R1+R2... Ma nn mi riesce.. Nn so dove sbaglio... Voi ci riuscite?
Ne abbiamo parlato ampiamente in precedenza. Esiste ancora, ecco. Si chiama knock on, ed è il tocchetto di posizionamento palla. Io con comandi alternativi lo faccio con rb più levetta sinistra. Il tocco della levetta a sinistra deve essere leggero e devi fare pratica, ma a me viene quasi sempre.
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Non voglio criticare il gioco perche' lo reputo forse il miglior Pes di sempre...quando un difensore passa la palla indietro di testa al portiere premendo il tasto X,il portiere naturalmente prende la sfera con le mani in sicurezza,ho notato pero' che da sempre se in qualche modo il tuo difensore manda la palla di testa premendo pero' il tasto del tiro,il portiere non la prende mai con le mani ma la stoppa di piede di testa o di petto...:(:(
È fatto apposta per decidere se far prendere la palla con le mani al portiere, o se tenerla in gioco. A me piace molto
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Io invece non mi divertitei affatto a lottare per la Champions con il Lecce di Turno, e se ciò dovesse accadere dovrei alzare il livello di difficoltà ;e non mi divertitei affatto nenache a fare campagne acquisti inverosimili con le squadrette. Se faccio una master con squadre si serie B o neo promosse cerco di prendere sul mercato solo gioicatori prendibili da quella squadra anche nella realtà e cerco di non sforare mai il monte ingaggi iniziale . Il realismo prima di tutto; ma poi mica solo lottare per vincere trofei da soddisfazione eh , volete mettere la gioia di lottare per la salvezza e raggiungerla a ultima giornata ?
 

Caruggio

Allievi B
16 Marzo 2018
592
357
63
idem... diciamo che su 10 partite 9 le vinco...
tutte schiappe vs ?
io ettorito ?

di certo è un altro gioco....da dire anche che il myclub è tutta altra cosa .... in ballo ci sono tante varianti anche se poi ... io ts 99 lui ts 78 ....io 20 tiri lui 2 tiri 2 gol .....
ecco questo mi fa incazzare come una bestia ....

novita per ora zero (myclub) di sicuro ci saranno i featured players ( spero di non vedere quest'anno cr7 a go go stra pompato vs ovunque ) dosare bene il tutto ...non avere gia la team of the years 2019 alle 12,00 del 10 settembre :oops:

spero ci sia piu longevità e piu meritocrazia ...oltre alla stabilità dei server stessi..che sappiamo!

rimpiango l'amata MLO.... bei tempi e bella modalità!

come al solito io li do fiducia comprando puntualmente il gioco al d1 ...speriamo sia davvero l'anno buono sia off che online.

a parer mio visto ormai l'imminente uscita ed il silenzio di Bhatti.....niente novità perché non ce ne sono, è rimasto uguale uguale all'anno scorso....e non vuole insulti su twitter
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,377
7,041
113
PSN ID
lele74
Io invece non mi divertitei affatto a lottare per la Champions con il Lecce di Turno, e se ciò dovesse accadere dovrei alzare il livello di difficoltà ;e non mi divertitei affatto nenache a fare campagne acquisti inverosimili con le squadrette. Se faccio una master con squadre si serie B o neo promosse cerco di prendere sul mercato solo gioicatori prendibili da quella squadra anche nella realtà e cerco di non sforare mai il monte ingaggi iniziale . Il realismo prima di tutto; ma poi mica solo lottare per vincere trofei da soddisfazione eh , volete mettere la gioia di lottare per la salvezza e raggiungerla a ultima giornata ?

Le ML di quando ero "fio" io era figo giocare con una polisportiva amatoriale qualunque e arrivare alla coppa con le orecchi, ora che siamo cresciutelli e le favolette con le vecchie storielle ci piace solo raccontarle beh, mi ripeto, la ML è per i più piccolini...la penso così.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Ne abbiamo parlato ampiamente in precedenza. Esiste ancora, ecco. Si chiama knock on, ed è il tocchetto di posizionamento palla. Io con comandi alternativi lo faccio con rb più levetta sinistra. Il tocco della levetta a sinistra deve essere leggero e devi fare pratica, ma a me viene quasi sempre.
Quindi te lo fai col tasto R con cui non corri... Con cui fai il tiro di precisione giusto?

Per cui io da fermo tengo premuto R2 e do un lieve colpetto alla levetta sinistra... Quella con con mi muovo..

Giusto?
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Quindi te lo fai col tasto R con cui non corri... Con cui fai il tiro di precisione giusto?

Per cui io da fermo tengo premuto R2 e do un lieve colpetto alla levetta sinistra... Quella con con mi muovo..

Giusto?
Esattamente, sempre con comandi in alternativo ti parlo. Da fermo fallo e vedrai che dopo un po' di tentativi ti riuscira
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,878
25,625
113
PSN ID
Safelb
Io invece non mi divertitei affatto a lottare per la Champions con il Lecce di Turno, e se ciò dovesse accadere dovrei alzare il livello di difficoltà ;e non mi divertitei affatto nenache a fare campagne acquisti inverosimili con le squadrette. Se faccio una master con squadre si serie B o neo promosse cerco di prendere sul mercato solo gioicatori prendibili da quella squadra anche nella realtà e cerco di non sforare mai il monte ingaggi iniziale . Il realismo prima di tutto; ma poi mica solo lottare per vincere trofei da soddisfazione eh , volete mettere la gioia di lottare per la salvezza e raggiungerla a ultima giornata ?

A pes17 in 12 stagioni vinsi 8 Champions liv superstar
A pes18 in 16 stagioni vinsi 2 Champions liv superstar/Leggenda (vinte a liv superstar)
A pes19 in 19 stagioni vinsi 2 Champions liv superstar/Leggenda (vinte a liv superstar)
Detto questo ZERO Champions a liv Leggenda...
Per me 1000 volte meglio vincere una Champions sudando 7 camicie piuttosto che vincerne 8 in scioltezza ... non c è paragone .... quando giocai la finale vs Manc UTD liv Leggenda persa 1-0 in diretta live su questo forum giuro che fu per me un esperienza indimenticabile, ero davvero tesissimo, cuore a 1000, sudorazione mostruosa, mani bagnate!!!
tensione P A Z Z E S C A !!!
 
  • Like
Reactions: Celestino88 e massy

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,296
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12