PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
@L'Ultimo Juventino
Sapete cosa ci vorrebbe?
Una seconda valutazione per i giocatori, che nella Master non vengono venduti perché "importanti per la squadra", in quel caso o metti 20%-0% di probabilità o ci metti una frase dove ti dice "devi offrire almeno 150Mln se lo vuoi invece dei 100 mostarti nel menù dei prezzi (chiaro riferimento a Pogba)


Esatto...tipo per le "bandiere" come Ramos,Chiellini,Piquè sarà sempre impossibili o quasi prenderli...qui comunque c'e' il fattore "attaccamento" già presente in Pes


Bene David Silva valutato 20 milioni
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Esatto...tipo per le "bandiere" come Ramos,Chiellini,Piquè sarà sempre impossibili o quasi prenderli...qui comunque c'e' il fattore "attaccamento" già presente in Pes


Bene David Silva valutato 20 milioni
Già, anche i ruoli dovrebbero influire sul Mercato.
I Bad boys cosa fanno?
E domanda: quanti sono i bad boys "palesi" nella realtá, che inevitabilmente vanno a ingrammirsi, o a giocare in squadre più basse del loro potenziale? Quasi tutti praticamente; dei malus così li vorrei per il bad boys.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragazzi rimaniamo in topic per favore... Ho letto qualche messaggio di troppo sul calcio reale (sia pur utilizzato per "giustificare" in qualche modo certi aspetti molto dibattuti di PES).

Più in generale, e ritornando in topic appunto, se posso dire la mia almeno su quello Juve Stabia-Juventus che ha un po' allarmato tutto il forum, sinceramente non ho visto l'utente con la Juventus giocare talmente bene da dover dire, alla fine, che sia stata una partita scriptata.

L'utente ha anche avuto le sue occasioni (ha preso due legni, ha avuto un'altra occasione buona con Emre Can se non sbaglio che ha tirato una botta fuori, nemmeno in porta), non le ha concretizzate, c'è stata anche sfortuna. Ammetto, dopo aver letto tanti commenti negativi, di aver visto quel video con un certo pregiudizio, tant'è che ad es. mi sono andato a riguardare (finanche rallentando il video) se ci fosse una posizione di fuorigioco non segnalata sul primo gol della Juve Stabia, così come il comportamento della barriera sul secondo gol (se fosse saltata interamente e la punizione fosse ugualmente passata forse avrei detto che quella punizione calciata così, come una sentenza, dal modesto Carlini, con tutto il rispetto per lui, era scriptata... invece saltano solo 2-3 giocatori della barriera, e gli altri escono). Ribadisco, non ho visto la CPU così scriptata. Semmai mi preoccupa averla vista per tutti i 90 minuti in tacca rossa.

D'altra parte non sappiamo nemmeno a che livello giocava, ma immagino ad un livello abbastanza alto (ipotizzo almeno Superstar, ma se qualcuno lo sa mi corregga ovviamente). Forse al di sopra delle proprie capacità.

Infine, questione di giorni e potremo verificare personalmente come stanno davvero le cose. Valutare il gioco quando il pad sta in mano ad un altro non è mai semplice, anzi, può essere (e spesso è) assolutamente fuorviante.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Già, anche i ruoli dovrebbero influire sul Mercato.
I Bad boys cosa fanno?
E domanda: quanti sono i bad boys "palesi" nella realtá, che inevitabilmente vanno a ingrammirsi, o a giocare in squadre più basse del loro potenziale? Quasi tutti praticamente; dei malus così li vorrei per il bad boys.
diciamo ...un balotelli va... ;)
 
  • Like
Reactions: StratoluisPES

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
Già, anche i ruoli dovrebbero influire sul Mercato.
I Bad boys cosa fanno?
E domanda: quanti sono i bad boys "palesi" nella realtá, che inevitabilmente vanno a ingrammirsi, o a giocare in squadre più basse del loro potenziale? Quasi tutti praticamente; dei malus così li vorrei per il bad boys.


Joey Barton avrebbe vinto il premio meritatamente :D
 

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Ragazzi rimaniamo in topic per favore... Ho letto qualche messaggio di troppo sul calcio reale (sia pur utilizzato per "giustificare" in qualche modo certi aspetti molto dibattuti di PES).

Più in generale, e ritornando in topic appunto, se posso dire la mia almeno su quello Juve Stabia-Juventus che ha un po' allarmato tutto il forum, sinceramente non ho visto l'utente con la Juventus giocare talmente bene da dover dire, alla fine, che sia stata una partita scriptata.

L'utente ha anche avuto le sue occasioni (ha preso due legni, ha avuto un'altra occasione buona con Emre Can se non sbaglio che ha tirato una botta fuori, nemmeno in porta), non le ha concretizzate, c'è stata anche sfortuna. Ammetto, dopo aver letto tanti commenti negativi, di aver visto quel video con un certo pregiudizio, tant'è che ad es. mi sono andato a riguardare (finanche rallentando il video) se ci fosse una posizione di fuorigioco non segnalata sul primo gol della Juve Stabia, così come il comportamento della barriera sul secondo gol (se fosse saltata interamente e la punizione fosse ugualmente passata forse avrei detto che quella punizione calciata così, come una sentenza, dal modesto Carlini, con tutto il rispetto per lui, era scriptata... invece saltano solo 2-3 giocatori della barriera, e gli altri escono). Ribadisco, non ho visto la CPU così scriptata. Semmai mi preoccupa averla vista per tutti i 90 minuti in tacca rossa.

D'altra parte non sappiamo nemmeno a che livello giocava, ma immagino ad un livello abbastanza alto (ipotizzo almeno Superstar, ma se qualcuno lo sa mi corregga ovviamente). Forse al di sopra delle proprie capacità.

Infine, questione di giorni e potremo verificare personalmente come stanno davvero le cose. Valutare il gioco quando il pad sta in mano ad un altro non è mai semplice, anzi, può essere (e spesso è) assolutamente fuorviante.

Ecco, io ad esempio non vedo nulla di strano nel primo gol della Juve Stabia, e non mi scandalizzo nemmeno se tale Carlini infila una punizione sotto la traversa. Ho visto gente di terza categoria che le sa calciare.
Ma poi avete visto come giocava il ragazzo? È normale che se non sei bravo abbastanza perdi la partita. Anche con la Juve Stabia.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Comunque con patch e DLC "regolari" al day one e/o nei giorni seguenti (ho letto anche di possibile contenuto aggiuntivo in arrivo il 12 per l'esattezza... se ritrovo quel tweet lo pubblico, in ogni caso Bhatti ha lasciato intendere che dopo il lancio ci sarà anche altro, non solo i volti aggiornati visti oggi) potrebbero essere rimosse le limitazioni per regione nella scelta degli stadi, in modalità Esibizione "e così via", speriamo che venga eliminato il blocco continentale in tutte le modalità:

 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
No ma forse avete capito male il mio commento.. io non ci trovo nulla di male nel prendere una squadra di B e portarla a vincere la champions. Ma nel momento in cui vado a vincere la champions devo comunque avere una rosa all'altezza della competizione e che per ovvia ragione dei giocatori iniziali della serie B ne avrà al massimo 1.
Quindi ricapitolando si, trovo poco piacevole e sensato cominciare una stagione con Lecce e vincere la serie A al primo anno.

Io in una carriera punto a fare il meglio POSSIBILE con ogni squadra che utilizzo , ma questo "meglio" deve anche essere attinente ai giocatori che ho. E se non é cosi alzo o abbasso la difficoltà in base a quello che mi serve.
Una volta raggiunto il mio obbiettivo con una squadra, aspetto la chiamata da una squadra più forte fino ad arrivare ad allenare una big per poter vincere tutto.
E questo é anche quello che ogni allenatore nel mondo reale punta a fare, no?
Allegri lo scudetto l ha vinto col cagliari o solo dopo essere approdato al Milan per i buoni risultati raggiunti (al massimo delle aspettative) con la sua precedente squadra? Ecco quello che intendo e come intendo io la mia carriera allenatore.

L'importante per me é non andare a vincere la champions con caputo e berardi come attaccanti, non il vincerla col sassuolo dopo averlo rafforzato per bene nelle stagioni che ho fatto.
Se la vincessi con caputo e berardi qualche domanda sulla difficoltà che ho scelto dovrei farmela.

Ah ok, allora ci siamo.

Per fartela breve vinsi la Champions col Como col tridente Ryan Babel (che ai tempi era molto promettente e infatti era cresciuto molto), Halil Altintop (che in PES diventava forte quanto Roy Makaay) e Sebastian Giovinco (che pure lui diveniva un mostro).

Ma iniziando e facendo un campionato decente, e piano piano strutturando campagna acquisti e tattiche adeguate alla situazione.
Con una libertà che, purtroppo, oggi non c'è: perchè se non hai un TS alto, delle situazioni a tuo favore (e sono più quelle che il primo, e non sempre sembrano coerenti col livello dello spirito squadra), e i ruoli squadra giusti, non combini una mazza.
E' questo che rimpiango, sembra essere tutto così: 60% Team Spirit, 25% fortuna e situazioni casualmente a favore o contro, e 15% abilità di chi gioca. Quindi un forte squilibrio.

Ovviamente parlo dei PES fino al 19.
Per quanto riguarda il 2020, spero che il vento un pochino sia cambiato.
Ma, visti i precedenti, perdonate la mia mancanza di entusiasmo o le buone speranze.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,887
33,484
113
Io rimango ancora basito

Gerard Moreno attaccante del Villareal che magari non tutti conoscono


Konami gli mette posizione giocabile 7-8 ruoli...

Moreno e' una punta,stop.

Verifico su Transfertmarkt e Football Manager e anche li il suo unico ruolo e' attaccante.


Davvero io non so chi curi l'editing ìn Konami,precisione e affidabilità pari a 0.
 

Krekers

Esordienti
20 Novembre 2014
154
68
28
Comunque ho visto un video dove chiellini costa 7500000 milioni di euro...ottima cosa!!!

Ragazzi questo rinnovo dei trasferimenti è spettacolare! Come fate a lamentarvi di qualsiasi cosa..cosa si può chiedere di più di un prezzo che calcola età ed overall? Per me (e sono sicuro la gran parte di voi), che piace acquistare giovani in crescita pian piano che cresce la squadra, di sicuro sarà tutto più difficile! E tutto dannatamente più bello!
Speriamo abbiano migliorato anche il sistema richieste rinnovi ecc. che pure aveva dei bei problemi
 

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Comunque con patch e DLC "regolari" al day one e/o nei giorni seguenti (ho letto anche di possibile contenuto aggiuntivo in arrivo il 12 per l'esattezza... se ritrovo quel tweet lo pubblico, in ogni caso Bhatti ha lasciato intendere che dopo il lancio ci sarà anche altro, non solo i volti aggiornati visti oggi) potrebbero essere rimosse le limitazioni per regione nella scelta degli stadi, in modalità Esibizione "e così via", speriamo che venga eliminato il blocco continentale in tutte le modalità:

Se fanno questo ovvero tolgono il blocco sugli stadi daranno più immersione alla master spero che lo facciano, altrimenti tutti su twitter a bombardare bhatti e pesofficial :)
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Pes 2020 sembra che in pratica darà il meglio in modalità amichevole e online. Amarezza :(
Beato te che vivi in Belgio
Scusate ragazzi ma fino a ieri leggevo che pes 2020 sarebbe stato strabiliante, manco un giorno sul forum e leggo che sarà una delusione totale? Cosa è successo ???
Nulla.. Tutto normale...
Se la master è quella mostrata dal belga..60 partite e 60 bombe me le risparmio. Seguirò i vostri commenti e le vostre impressioni sulla master league quissù e mi regolerò.
Ma Beati voi che riuscite a nn comprarli i giochi... O ad aspettare qualche mese... Quanto vi invidio
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Se fanno questo ovvero tolgono il blocco sugli stadi daranno più immersione alla master spero che lo facciano, altrimenti tutti su twitter a bombardare bhatti e pesofficial :)
Per adesso è arrivata questa precisazione (pubblico questo tweet perché sinteticamente riassume la situazione):


Tra squadre dello stesso campionato, in Esibizione saranno disponibili gli stadi del Continente in cui si gioca quel campionato.
Tra squadre di campionati diversi (ritengo anche se di Continenti diversi), saranno disponibili tutti gli stadi. Idem tra Nazionali, anche dello stesso Continente (in quel video che girava c'era una partita Albania-Andorra, ad esempio, eppure gli stadi c'erano tutti).

Questo però solo per quanto riguarda la modalità Esibizione. Ancora tutto da vedere per le altre modalità.
 
  • Like
Reactions: Kiros
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,451
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95