PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
E non é giusto cosi? Sinceramente non riesco a capire quelli che vincono la champions con una squadra di serie B, e non capisco il gusto di farlo alla faccia del realismo...

Vallo a dire ai tifosi del Leicester che una neopromossa non può vincere la premier...
Vallo a dire ai tifosi dell'Atalanta che una piccola realtà non può arrivare in Champions...
Vallo a dire a quelli del Chievo che una squadra di quartiere non può fare i preliminari di Champions...

Il Perugia vinse uno scudetto da imbattuta.
Il Verona dominò un campionato.
Il Pro Vercelli ha più scudetti di Roma, Lazio e Napoli messi insieme.

Messi finì al Barcellona dopo essere stato scartato dal Como.
Ibrahimovic finì alla Juve perché Sensi, dopo aver preso Batistuta, si fece scrupolo di acquistare un promettente svedese dell'Ajax.
Il Brescia prese Baggio e Guardiola.
Alisson era lo sconosciuto secondo di "coso".
Salah giocava nel Basilea.

Perché vincere la Champions dopo 3 o 4 stagioni con la Virtus Entella dovrebbe essere poco realistico?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Vallo a dire ai tifosi del Leicester che una neopromossa non può vincere la premier...
Vallo a dire ai tifosi dell'Atalanta che una piccola realtà non può arrivare in Champions...
Vallo a dire a quelli del Chievo che una squadra di quartiere non può fare i preliminari di Champions...

Il Perugia vinse uno scudetto da imbattuta.
Il Verona dominò un campionato.
Il Pro Vercelli ha più scudetti di Roma, Lazio e Napoli messi insieme.

Messi finì al Barcellona dopo essere stato scartato dal Como.
Ibrahimovic finì alla Juve perché Sensi, dopo aver preso Batistuta, si fece scrupolo di acquistare un promettente svedese dell'Ajax.
Il Brescia prese Baggio e Guardiola.
Alisson era lo sconosciuto secondo di "coso".
Salah giocava nel Basilea.

Perché vincere la Champions dopo 3 o 4 stagioni con la Virtus Entella dovrebbe essere poco realistico?
E poi c è piu gusto...
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Vallo a dire ai tifosi del Leicester che una neopromossa non può vincere la premier...
Vallo a dire ai tifosi dell'Atalanta che una piccola realtà non può arrivare in Champions...
Vallo a dire a quelli del Chievo che una squadra di quartiere non può fare i preliminari di Champions...

Il Perugia vinse uno scudetto da imbattuta.
Il Verona dominò un campionato.
Il Pro Vercelli ha più scudetti di Roma, Lazio e Napoli messi insieme.

Messi finì al Barcellona dopo essere stato scartato dal Como.
Ibrahimovic finì alla Juve perché Sensi, dopo aver preso Batistuta, si fece scrupolo di acquistare un promettente svedese dell'Ajax.
Il Brescia prese Baggio e Guardiola.
Alisson era lo sconosciuto secondo di "coso".
Salah giocava nel Basilea.

Perché vincere la Champions dopo 3 o 4 stagioni con la Virtus Entella dovrebbe essere poco realistico?
gia....
cr7 alla juve :oops:
brignola che segna di testa al milan :eek:

tutto puo succedere ...;)

Pes20 ancora non è nelle nostre mani per provarlo ed è già etichettato come delusione. Ammazza oh! Camomillatevi fino al 10 :rotfl:
ci vorrebbe un po di tetracannabinolo nell'aria:oops::]
relax....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Secondo me sarà molto legato agli obiettivi. Se tu dici quest’anno vinciamo la Champions oppure prometto la promozione in prima divisione e poi non centri l’obiettivo allora penso che potrebbe scattare l'esonero oppure una calo della fiducia. Penso che se hanno sviluppato una cosa del genere dovremmo stare attenti ad ogni decisione che prendiamo
Non so se è già stato messo

Visualizza allegato 122454

Io in tal caso sarei "fottuto" (scusate la volgarità espressiva) ... nelgli ultimi 2 pes18 e 19 ho comunicato ufficialmente che avrei vinto la champions almeno 35 volte .... da un lato però è tutto molto realistico ... per lo meno nel mio caso dovrò stare più attento a non sparare a vanvera delle dichiarazioni eccessive su vittorie di Champions, scudetti etc
 
  • Like
Reactions: Celestino88

mcm91

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
408
71
28
PSN ID
EdiCavani91
Xbox Gamertag
marcomanocchia
Pes20 ancora non è nelle nostre mani per provarlo ed è già etichettato come delusione. Ammazza oh! Camomillatevi fino al 10 :rotfl:
Ricordo che già a giugno quando uscirono i primi video, fu bollato come delusione.Poi il 31 luglio uscì la demo e i pareri sono cambiati, addirittura molti fifari si sono decisi alla fine a passare a pes
 

Cadwalader_81

Pulcini
9 Agosto 2019
92
30
18
PSN ID
Cadwalader_81
Concordo acquistato il 31 luglio. Non mi divertivo cosi da tanto, a fifa per giocare cosi ho dovuto usare le nazionali femminili.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ricordo che già a giugno quando uscirono i primi video, fu bollato come delusione.Poi il 31 luglio uscì la demo e i pareri sono cambiati, addirittura molti fifari si sono decisi alla fine a passare a pes
Ma molti pessari ci avevano comunque visto subito giusto. La IA l'anno scorso (e, per motivi simili anche l'anno prima) era imbarazzantissima in demo e così ci è restata per praticamente tutto l'anno pur correggendo qualcosina di marginale. Anche in molte dinamiche di gameplay era un paio d'anni che faceva un pò acqua. L'ascoltare sempre e solo feedback spesso era un'arma a doppio taglio e ha portato i portieri (spesso messi sul banco degli imputati) ad essere degli autentici supereroi, chi evidentemente vuole che si segni solo quando si è a tu per tu col portiere ha portato alla non efficacia di molte tipologie di tiro tra cui quelli da fuori, ecc. Gente che passa da un titolo all'altro c'è sempre per tanti motivi, ovviamente dal gameplay passando per la monotonia di passare tanti anni solo su un titolo piuttosto che le licenze, ma non è un sintomo della qualità generale del prodotto.
Io sinceramente quest'anno ho visto in demo i miglioramenti che mi auspicavo. Ho visto qualche minuto del video discusso di oggi e non ho visto nulla di estremamente diverso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,101
25,789
113
PSN ID
Safelb
Sai che non c' avevo fatto caso, sembra le abbiano ristrette giu', lo spero perché se unico modello ,larghe come nella demo, meglio no

Ed invece a me non piace per nulla, che ti devo dire, poco immersiva, sembra di stare a guardare gli highlights, piuttosto che giocare in prima persona, non sento miei dribbling , tiri o passaggi , lasciando perdere che e' pure scomoda ma in quel caso ci s' abitua, gia' mi da fastidio vederla sul tubo, cestinata subito, per me si sposa perfettamente in modalità allenatore , bella da guardare insomma

Grandangolo personalizzata tutta la vita, mi sento in campo in prima persona . Imho

Anch'io c ho provato ma rimango con là grandangolo....personalmente trovo scomodo il movimento camera sui lanci alti lunghi ma soprattutto L eccessiva diminuzione della dimensione giocatori sul lato opposto nonostante giochi su un 55" e L abbia provata con zoom minimo ... non mi convince tecnicamente ...lato immersivita, visione campo, bellezza non c è paragone, tlc stadio vs tlc grandangolo 10-0 ....
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

FCIM91

Pulcini
16 Settembre 2017
52
36
18
PSN ID
ilTodda91
Scusate ragazzi ma fino a ieri leggevo che pes 2020 sarebbe stato strabiliante, manco un giorno sul forum e leggo che sarà una delusione totale? Cosa è successo ???
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ok si ti sei espresso benissimo, capisco i problemi derivanti dal famoso TS, io però ho sempre cercato di spiegarlo in modo razionale e realistico.. qualsiasi allenatore alle prime partite non fa giocare bene la sua squadra, diversamente da chi poi rimane anni e anni in una società.
Vedendola cosi non mi sono mai fatto il sangue amaro per il ts.

Beh ma già a un tifoso sentirsi dire che di fronte alla sua squadra le avversarie si scansano dà fastidio. Figurati ad un allenatore.
E quando puoi vincere determinate partite, nella ML, non si scansano, si SDRAIANO.

Come concetto base lo approvo, la questione derivante l'alchimia e l'intesa dei vari giocatori, ma è come applicata che fa acqua. Molta acqua. Acquazzone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.