PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
amici, ho una domanda :)
i FO per PS4 daranno la possibilità di avere più varianti della stessa divisa? come per esempio ieri sera il napoli aveva anche i calzoncini azzurri visto che la juve li aveva bianchi. si possono fare queste combinazioni:
juventus maglia in casa con pantaloni e calzettoni bianchi o neri
napoli con maglia in casa pantaloni bianchi o azzurri
Milan in casa con pantaloncini calzettoni bianchi o neri?
una cosa che FIFA (sono sempre stato fifaro) non fa è tener presente che la maggior parte della differenza cromatica la fanno i pantaloncini e i calzettoni piuttosto che la maglia.
spero di essere riuscito a spiegarmi :)
grazie mille
Credo non sia possibile, i kit una volta importati quelli sono, al massimo li cambi tu prima delle partite in base alla divisa dell'avversario.

• Mi piace
Reazioni: LUKR7
Nino ultimamente il forum è diventato molto serio...ho pensato di creare un altro account per litigare da solo.

Sì è vero, l'ho trovato molto più morigerato. A volte mi annoio e parlo da solo (e mi dico tante parolacce).

Dopo 2 anni quando guardo il tuo nickname penso sempre che c'e' scritto "Tartassato" :D

Siamo una cosa sola, e siamo entrambi tartassati.

L'Atalanta rescinde Skrtel e sta per prendere Kjaer...altro volto in arrivo quindi

Eh?? Di già? Rescissione record, batte persino quella di Tulio De Melo al Palermo di qualche anno fa (so che qualcuno se lo ricorda).

Ribadisco fino alla noia: chi ha per le mani il gioco completo già adesso non ha ovviamente installato il DLC 1.0, che renderà disponibili i contenuti così come descritti nella pagina delle licenze sul sito ufficiale. Non preoccupiamoci. :)

Che tra l'altro chi possiede ora il gioco (mezzo Belgio immagino) non ha nemmeno l'ipotetico aggiornamento-patch di gameplay, se la build è uguale alla demo? Chiedo eh. Perchè tipo PES 2019 che era totalmente differente dalla sua demo, non soffriva di questo problema, ma io mi chiedo che senso ha tentare di mettere le mani su PES 2020 a giorni e giorni prima del day one, quando oggi gli aggiornamenti e le patch sono FON DA MEN TA LI (come direbbe @Lucawe11).
Misteri.

Se le tue grinfie riescono ad afferrare il tanto agognato disco, il gioco non sarà quello finale.

Ma per 2 o 3 anni cambierà poco visto che le console saranno retrocompatibili.. Nel caso lo giocherò su ps5. Poi stiamo parlando del nulla anche perché notizie ufficiali praticamente zero...la grande novità del prossimo pes sarà sicuramente il cambio di motore..
Ma guarda che le nuove console saranno molto piu potenti e non sarà come per il passaggio tra ps3 e ps4 inoltre avranno ssd cambierà molto fidati e non ci vorranno 2 o 3 anni , tutto a nostro vantaggio poi dipende sempre da chi fà i giochi ma ripeto konami non può fare peggio di quanto abbia fatto nel passaggio ps3 / ps4.

• Mi piace
Reazioni: crazy for soccer
E' praticamente sicuro che Brescia e Serie B non saranno nel DLC 1.0, la pagina delle licenze sul sito ufficiale è chiara su questo. Dice espressamente che tutto il contenuto lì indicato sarà disponibile nel gioco attraverso il DP (Data Pack, il DLC appunto) 1.0, e dato che il Brescia in quella pagina è indicato come Brutie e la Serie B ha i nomi delle squadre fake, evidentemente il DLC 1.0 non inserirà queste licenze.

Spero che il DLC 2.0 sistemi in effetti queste cose e che arrivi alla svelta, già ad ottobre se possibile (non credo che arrivi già a settembre, nemmeno verso fine mese... anche se non si può mai sapere, magari potrebbero decidere di rilasciarlo durante la Milan Games Week).
Il che mi riallaccia a quello che avevo pensato e scritto proprio a te cioè che la manifestazione che aspetta la Lega di B per annunciare l’accordo con Konami sarà la Games Week di Milano. E sono stato il primo a capire e dire che i minuti della demo in locale sarebbero stati 5 e non 10.

Pippo pippo ci informa
-9

Risultato immagini per the best number 9 football player

E nel frattempo il mio ordine su Orbitagamestore è in fase di elaborazione :cool:

Pippo pippo ci informa
-9

Risultato immagini per the best number 9 football player

E nel frattempo il mio ordine su Orbitagamestore è in fase di elaborazione :cool:
Io l'ho preordinato su ebay a 39,90 da mediatechshop, possibile che nella voce consegna stimata mi dica: mercoledì 18 set. 2019 - venerdì 20 set. 2019?

Non ne conosco mezza. Non so se sentirmi vecchio, e quindi in handicap, oppure andarne fiero.
Vero che io ho sfiorato la MTV Generation per un pelo, quando la MTV Generation ha rappresentato il gregge di pecorame (c'è stata anche la MTV di Beavis & Butthead, e quella era oro...).

Chiedo per chi ha il PC, dato che quest'anno sarò anche io del "gruppo": si può personalizzare, su PC, un'eventuale playlist?
@Holland_ @Lucawe11 chiedo a voi.

Mah questo non è un problema.
Da qualche anno si possono scaricare settimanalmente gli aggiornamenti, che corrispondono ai dati di forma fisica giocatori etc degli aggiornamenti settimanali. Quindi se qualche pazzoide dovesse decidere di comprarsi Maurito, e portarsi tutti i guai che gli appartengono, moglie e sua gestione, tempo una settimana e tutto sarà risolto.
Su questo hanno introdotto quel sistema che va che una meraviglia.

Com'è? Mancano 9 giorni? Ce la farete a tenere duro senza risse e sbalzi di umore? Io penso di sì, credo in voi.
Vi voglio bene, un baciozzo a tutti.

Anche a @tarassato che ultimamente mi trascura
Si Nino

E' praticamente sicuro che Brescia e Serie B non saranno nel DLC 1.0, la pagina delle licenze sul sito ufficiale è chiara su questo. Dice espressamente che tutto il contenuto lì indicato sarà disponibile nel gioco attraverso il DP (Data Pack, il DLC appunto) 1.0, e dato che il Brescia in quella pagina è indicato come Brutie e la Serie B ha i nomi delle squadre fake, evidentemente il DLC 1.0 non inserirà queste licenze.

Spero che il DLC 2.0 sistemi in effetti queste cose e che arrivi alla svelta, già ad ottobre se possibile (non credo che arrivi già a settembre, nemmeno verso fine mese... anche se non si può mai sapere, magari potrebbero decidere di rilasciarlo durante la Milan Games Week).

Che bello in questo momento vorrei essere l'immagine di topolino con le mani negli occhi e il sangue che schizza.
Cioe la B felice di essere per una volta in un videogioco (konami la prende accordo raggiunto squadre licenziate) poi mi immagino la scena
Lega: felici di stringere questo accordo con konami e far parte di efootball 2020
Konami:anche noi purtroppo pero' dovrete aspettare il dlc 2.0 quindi verso dicembre/gennaio , vi ricordo che i dlc sono tutti gratuiti.
Aspetta ma abbiamo pensato a fare un season pass per pes? Ci lavoreremo.

Ecco secondo me tra un po arriveranno a far uscire anche i giocatori importanti tramite dlc.
Ma che senso ha?
Cioe metti la serie b e quindi uno che vuole e tifa cosenza su pes deve aspettare che tu lo inserisca??!
Konami 100 avanti e 101 indietro ma come si vede che si perdono in bicchieri d'acqua
W pes sempre

• Mi piace
Reazioni: GL29
Ma guarda che le nuove console saranno molto piu potenti e non sarà come per il passaggio tra ps3 e ps4 inoltre avranno ssd cambierà molto fidati e non ci vorranno 2 o 3 anni , tutto a nostro vantaggio poi dipende sempre da chi fà i giochi ma ripeto konami non può fare peggio di quanto abbia fatto nel passaggio ps3 / ps4.
Lo so che saranno più potenti..qualche console l'ho comprata dal 72 ad oggi. diciamo tutte va..e non è una battuta :-) :-) Per 2 o 3 anni avremo lo stesso gioco sia su ps4 che ps5.. Questo è il mio pensiero felice di essere smentito.. Ma ps3 e ps4 erano due console indipendenti...konami anche in quella occasione si prese il suo tempo.. Infatti pes14 non uscì su next gen.. Tu sei convinto che pes21 e 22 usciranno in versioni old e next gen? La vedo molto molto dura..

Si,mo' la serie B a gennaio!
Secondo me ad ottobre l'avremo pronto. Io dico e spero 2 ottobre. Poi vedremo.

Lo so che saranno più potenti..qualche console l'ho comprata dal 72 ad oggi. diciamo tutte va..e non è una battuta :):) Per 2 o 3 anni avremo lo stesso gioco sia su ps4 che ps5.. Questo è il mio pensiero felice di essere smentito.. Ma ps3 e ps4 erano due console indipendenti...konami anche in quella occasione si prese il suo tempo.. Infatti pes14 non uscì su next gen.. Tu sei convinto che pes21 e 22 usciranno in versioni old e next gen? La vedo molto molto dura..

Per me si credo che pes 2021 uscirà già su nextgen, la nuova xbox è segnata holidays 2020 e si presume a questo punto anche ps5 quindi è un rischio non farlo uscire ma parlo soprattutto di konami che non fece uscire pes 14 su ps4 che fece come dici tu lo sbaglio di non farlo uscire e dare via libera ad EA con fifa 14 che era l'unico gioco disponibile di calcio non credo che konami faccia di nuovo questo sbaglio, poi vedremo.

Cmq penso che farò il preorder in digitale mi pare che anche tu abbia fatto lo stesso o sbaglio? Quindi alle 00:00 del 10 che poi sarebbe a cavallo tra il 9 e il 10 settembre già lo si potrà giocare per poi attendere la patch del mattino che aggiorni le rose giusto?

Si,mo' la serie B a gennaio!
Secondo me ad ottobre l'avremo pronto. Io dico e spero 2 ottobre. Poi vedremo.

Puo uscire anche l'11 settembre ma non capisco il senso logico se hai un accordo di farla uscire dopo licenziata
La vedo come una pessima scelta di marketing dato che hai la novita di essere il primo gioco ad avere la b licenziata ad oggi

• Mi piace
Reazioni: GL29
Scarso Koulibaly in PES 2020:

Aggressività 90
Recupero palla 91
Comportamento difensivo 89
Colpo di testa 88
Accelerazione 78
Velocità 88
Elevazione 87
Contatto fisico 95
Saldo 71

Ah e lo hanno fatto alto 1.95 al posto di 1.87. :rolleyes: Ma non c'è un modo per segnalare a Konami info, caratteristiche etc sbagliate?

E di "autogol" quanto gli hanno messo invece? XD

amici, ho una domanda :)
i FO per PS4 daranno la possibilità di avere più varianti della stessa divisa? come per esempio ieri sera il napoli aveva anche i calzoncini azzurri visto che la juve li aveva bianchi. si possono fare queste combinazioni:
juventus maglia in casa con pantaloni e calzettoni bianchi o neri
napoli con maglia in casa pantaloni bianchi o azzurri
Milan in casa con pantaloncini calzettoni bianchi o neri?
una cosa che FIFA (sono sempre stato fifaro) non fa è tener presente che la maggior parte della differenza cromatica la fanno i pantaloncini e i calzettoni piuttosto che la maglia.
spero di essere riuscito a spiegarmi :)
grazie mille
Qui' dentro ci stanno bravissimi editor sempre disponibili a queste ed altre richieste, quindi sì, si può, prima scarichi il fo pesteam e poi ti modifichi i kits a tuo piacimento , se vuoi ad esempio la juventus maglia di casa con pantaloni e calzettoni bianchi o neri la richiedi sul "topic richieste" la carichi su pennetta e la metti sul fo originale come quarta divisa

Io credo che per la Serie B la situazione sia semplice...probabilmente la trattativa stava andando a buon fine e poi è saltata...capita...

Qui' dentro ci stanno bravissimi editor sempre disponibili a queste ed altre richieste, quindi sì, si può, prima scarichi il fo pesteam e poi ti modifichi i kits a tuo piacimento , se vuoi ad esempio la juventus maglia di casa con pantaloni e calzettoni bianchi o neri la richiedi sul "topic richieste" la carichi su pennetta e la metti sul fo originale come quarta divisa
grande!!! grazie mille!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online