PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutto bello nel nuovo pes, ma la questione che non puoi cambiare l'orario della partita, tipo la Champions che la giochi a mezzogiorno è stata risolta? O la Champions sarà il solito torneo dell'amicizia?.... Si lo so che c è il metodo : entra esci entra esci entra esci che prima o poi ti farà giocare la sera, ma sinceramente è un po' da sbattimento sta cosa...

• Mi piace
Reazioni: StratoluisPES
Scarso Koulibaly in PES 2020:

Aggressività 90
Recupero palla 91
Comportamento difensivo 89
Colpo di testa 88
Accelerazione 78
Velocità 88
Elevazione 87
Contatto fisico 95
Saldo 71

Ah e lo hanno fatto alto 1.95 al posto di 1.87. :rolleyes: Ma non c'è un modo per segnalare a Konami info, caratteristiche etc sbagliate?
1. 95 non è l'altezza.....

È nato il movimento MoreScoreboardInPES :D. La comunità si sta facendo sentire per avere scoreboard differenti per competizioni

In merito a ciò sto lavorando. In base al tempo che avrò ne vedrete delle belle, poi servirà il supporto delle community nei social. Per il momento ho iniziato a raccogliere gli ottimi suggerimenti su Twitter di Pes Suggestions e Almighty. Vi aggiornerò più in là con altra roba che ho in mente.

Non ne conosco mezza. Non so se sentirmi vecchio, e quindi in handicap, oppure andarne fiero.
Vero che io ho sfiorato la MTV Generation per un pelo, quando la MTV Generation ha rappresentato il gregge di pecorame (c'è stata anche la MTV di Beavis & Butthead, e quella era oro...).

Chiedo per chi ha il PC, dato che quest'anno sarò anche io del "gruppo": si può personalizzare, su PC, un'eventuale playlist?
@Holland_ @Lucawe11 chiedo a voi.

Dici l'aggiornamento delle squadre? Se è così si ci sarà al d1

Mah questo non è un problema.
Da qualche anno si possono scaricare settimanalmente gli aggiornamenti, che corrispondono ai dati di forma fisica giocatori etc degli aggiornamenti settimanali. Quindi se qualche pazzoide dovesse decidere di comprarsi Maurito, e portarsi tutti i guai che gli appartengono, moglie e sua gestione, tempo una settimana e tutto sarà risolto.
Su questo hanno introdotto quel sistema che va che una meraviglia.

Com'è? Mancano 9 giorni? Ce la farete a tenere duro senza risse e sbalzi di umore? Io penso di sì, credo in voi.
Vi voglio bene, un baciozzo a tutti.

Anche a @tarassato che ultimamente mi trascura

Invece io se mi fanno l'offerta della permuta da gamestop (una delle poche cose buone che fanno) dato che ho ps4 pro e one x penso che lo farò quasi subito il salto ma solo per questo motivo per ammortizzare la spesa prima che ps4 pro e one x perdino di valore ma lo faccio solo per questo motivo, quando uscii la ps4 vendetti la ps3 1 mese prima della sua uscita poi presi la ps4 a marzo da mediaworld e stetti senza console un 4 mesi, ma avendo 2 console potrei fare subito il salto ma bisogna vedere con quali novità si presenterà pes 2021 su nextgen.
Ma come detto prima, certo decidere di temporeggiare comporta anche una maggiore probabilità che nel frattempo ci sia un calo di prezzo (si parla di prezzi al lancio, nella più ottimistica previsione, intorno a 449/499 Euro), ma io preferisco attendere anche e soprattutto per lasciare risolvere eventuali problemi di gioventù e perfezionare bene la console.

Fine OT. :)

Sì ma questa volta è differente perché il cambio di architettura delle console sarà molto più soft che in passato, in poche parole è come avere un pc aggiornato con scheda grafica nuova e più ram.
Non cambia troppo, potrà essere semplice, e quindi riusciranno a fare un gameplay migliore e più fluido di quelli fatti fin'ora; ma le features, modalità e opzioni spesso mancano (roba che nell'edizione prima c'era), cambio di motore o no. E poi alcune scelte non sono solo per cause tecniche; a volte sono proprio volute (forse per la teoria del aggiungere vecchie features nei giochi dopo spacciandole per nuove).
Poi vabbè, io mi baso solo su PES (Pes6 su 360 mi sono informato, ed era monco; 2014 monco e WWE2k14 aveva mondo roba, 2k15 next gen, non potevi creare neanche le donne, oltre a moltissime regole e tipi di match che nel gioco prima c'erano)
Per chi si aspetta un gioco con più contenuti del 2020, non fatevi troppe aspettative; conoscendo Konami, e guardando quello che hanno fatto in questi 3 anni (hanno fatto meh le master del 17-18-19 per concentrarsi su quello del 20), il 2021 next gen dovrebbe uscire meh. Mi riferisco a tutto tranne al Gameplay (si spera non lo facciano schifoso, se no si uccidono) e le Licenze.

• Mi piace
Reazioni: GL29
Avrei una domanda forse un po OT, al day one secondo voi sarà già possibile iniziare una master oppure si dovranno aspettare le varie V1,V2 ecc? (per master intendo anche campionato Argentino e Brasiliano)
La puoi cominciare,credo uscirà un fo per correggere nomi e loghi delle squadre. Certo mancheranno Brescia e serie B italiana,Bundesliga ed altro probabilmente.

Il primo gioco next-gen di quasi molti sportivi è sempre il peggiore, mancano features, che prima c'erano. Dal secondo manca ancora qualcosa, ma si iniziano a vedere cose nuove e belle. Dal terzo si entra nel vivo.
Il 2021 me lo giocherò sicuramente su current gen.
Ma per 2 o 3 anni cambierà poco visto che le console saranno retrocompatibili.. Nel caso lo giocherò su ps5. Poi stiamo parlando del nulla anche perché notizie ufficiali praticamente zero...la grande novità del prossimo pes sarà sicuramente il cambio di motore..

Non ne conosco mezza. Non so se sentirmi vecchio, e quindi in handicap, oppure andarne fiero.
Vero che io ho sfiorato la MTV Generation per un pelo, quando la MTV Generation ha rappresentato il gregge di pecorame (c'è stata anche la MTV di Beavis & Butthead, e quella era oro...).

Chiedo per chi ha il PC, dato che quest'anno sarò anche io del "gruppo": si può personalizzare, su PC, un'eventuale playlist?
@Holland_ @Lucawe11 chiedo a voi.

Mah questo non è un problema.
Da qualche anno si possono scaricare settimanalmente gli aggiornamenti, che corrispondono ai dati di forma fisica giocatori etc degli aggiornamenti settimanali. Quindi se qualche pazzoide dovesse decidere di comprarsi Maurito, e portarsi tutti i guai che gli appartengono, moglie e sua gestione, tempo una settimana e tutto sarà risolto.
Su questo hanno introdotto quel sistema che va che una meraviglia.

Com'è? Mancano 9 giorni? Ce la farete a tenere duro senza risse e sbalzi di umore? Io penso di sì, credo in voi.
Vi voglio bene, un baciozzo a tutti.

Anche a @tarassato che ultimamente mi trascura

Nino ultimamente il forum è diventato molto serio...ho pensato di creare un altro account per litigare da solo.

Lo so, tu pensa che neppure le leggo piu' certe notizie di mercato, tanto gli do affidabilità, le piu' veritiere sono sempre quelle d' inizio e fine sessione , nel mezzo ci sta tantissimo teatrino di media, giornali e compagnia cantante :zzz: Riguardo Neymar pero' ci si basava anche sulle pressioni del calciatore che spingeva forte per il ritorno al Barca, si e' sparsa la notizia avrebbe addirittura proposto al PSG che avesse messo di tasca propria i 20 mil mancanti all' offerta del Barcellona pur di lasciarlo andar via, gia' in Ligue 1 Neymar non ha alcun senso , tecnicamente stiamo parlando del piu' forte al mondo(imho e' il piu' forte brasiliano degli ultimi 20anni dopo Ronaldo, si anche meglio di Ronaldinho ), tenerlo contro la propria volontà peggio ancora , raramente ricordo un giocatore di questi livelli trattenuto con queste condizioni , stavolta e' successo e noi ce lo si perde coi tatuaggi , non mi strappo i capelli eh, sia chiaro, non e' una priorità ma e' un giocatore talmente bello da usare su pes che col gameplay del 20 averlo avuto coi tatuaggi mi sarebbe piaciuto
Alcuni indizi ti portano sempre verso una conclusione, e anche io, alla notizia che Neymar avrebbe versato milioni di tasca sua, avrei iniziato a crederci, ma con il PSG, quasi cornuto, era difficile che finisse bene senza inciampi (l'unica cosa di cui ero certissimo, è che non sarebbe andato al Real; gli manca il Barca ha detto mille volte. Sulle notizie non gli do più credito, soprattutto quelle in mezzo al mercato come hai detto tu, ho passato estati a refreshare su Google Notizie entro un'ora Bale to Manchester United, e molte notizie ti fregavano pure. La più grande beffa è stato Varane diversi anni fa, a mercato di gennaio chiuso inspiegabilmente tutti i giornali online lo davano nostro, poi invece è ancora al Real. Da all'ora piedi di piombo sulle notizie.
Su neymar > Ronaldinho io sono dalla parte di Dinho.
Per i tatuaggi, anche se non mi interessano, capisco benissimo, il bello di avere la controparte videoludica uguale a quella reale.

Notavo in questi ultimi giorni che dai video su YouTube, molte nazionali europee licenziate non hanno i giocatori con il volto reale! Speriamo sistemino il tutto con i dlc!

In merito a ciò sto lavorando. In base al tempo che avrò ne vedrete delle belle, poi servirà il supporto delle community nei social. Per il momento ho iniziato a raccogliere gli ottimi suggerimenti su Twitter di Pes Suggestions e Almighty. Vi aggiornerò più in là con altra roba che ho in mente.
Tienimi presente in particolare per quanto riguarda gli stadi ma anche per altro eh. ;)

Tienimi presente in particolare per quanto riguarda gli stadi ma anche per altro eh. ;)
Certo, vi aggiornerò man mano. Il mio obiettivo è creare un punto di riferimento internazionale, poi chi vuole può partecipare in italiano, chi vuole in inglese e se ci sarà qualche altro straniero ad unirsi con un'altra lingua si amplia di più. Ho idea di cosa fare, ci vorrà un po' di tempo ma ci faremo sentire per bene.

Notavo in questi ultimi giorni che dai video su YouTube, molte nazionali europee licenziate non hanno i giocatori con il volto reale! Speriamo sistemino il tutto con i dlc!
Ribadisco fino alla noia: chi ha per le mani il gioco completo già adesso non ha ovviamente installato il DLC 1.0, che renderà disponibili i contenuti così come descritti nella pagina delle licenze sul sito ufficiale. Non preoccupiamoci. :)

• Mi piace
Reazioni: rambo2
amici, ho una domanda :)
i FO per PS4 daranno la possibilità di avere più varianti della stessa divisa? come per esempio ieri sera il napoli aveva anche i calzoncini azzurri visto che la juve li aveva bianchi. si possono fare queste combinazioni:
juventus maglia in casa con pantaloni e calzettoni bianchi o neri
napoli con maglia in casa pantaloni bianchi o azzurri
Milan in casa con pantaloncini calzettoni bianchi o neri?
una cosa che FIFA (sono sempre stato fifaro) non fa è tener presente che la maggior parte della differenza cromatica la fanno i pantaloncini e i calzettoni piuttosto che la maglia.
spero di essere riuscito a spiegarmi :)
grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,722
Ultimo utente registrato
rakhoizaycc

Utenti online