PES 2020 - Notizie e commenti [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non avevano mica sistemato i colori delle stat?giravano delle immagini a riguardo,così sono uguali alla demo,,cioè tutto arancione..ditemi che questo video è preso in qualche modo dalla demo per pc

Forse con l'aggiornamento del day one, credo che qui il gameplay e tutto sia ancora uguale alla demo (eccetto le rose delle squadre della demo)

• Mi piace
Reazioni: 0snake7
la morace ha allenato la viterbese in serie C nel 1999, e nel 2014 una in francia ha allenato in ligue 2. attualmente ci sono inka grings l'anno scorso in bundesliga 3, ora retrocessa in quarta serie tedesca, (ha allenato da marzo). la nazionale under 15 italiana è allenata da una donna. e alcune ex nazionali americane, allenano nelle categorie sotto alla mls in america.
Io voglio lei come arbitro sto punto

IMG_20190831_150709.jpg

Chissà possano arrivare finalmente gli agognati rigori

la morace ha allenato la viterbese in serie C nel 1999, e nel 2014 una in francia ha allenato in ligue 2. attualmente ci sono inka grings l'anno scorso in bundesliga 3, ora retrocessa in quarta serie tedesca, (ha allenato da marzo). la nazionale under 15 italiana è allenata da una donna. e alcune ex nazionali americane, allenano nelle categorie sotto alla mls in america.
Ovviamente parlavo di squadre di alto livello ma ho usato il termine sbagliato effettivamente.

Non lo nascondo...quest'anno è stata dura arrivare al - 10 da quel preordine che segnava - 83.. Sarà una settimana lunghissima... Quest'anno la Nuova visuale stadio mi fa sembrare tutto così nuovo.. Oggi lo posso dire.. Che cesso di telecamere ha avuto pes per 26 anni...

Comunque, l'ho pubblicato io ma vorrei sapere con che squadra sta giocando, perché con quel budget non si può comprare nessuno

Che abbiano messo il selettore per decidere la ripartizione del budget come su FIFA? Per me sarebbe una gran cosa. Avete due budget separati è una cavolata. Se ho 300 milioni ho il sacrosanto diritto di decidere come gestirli

A parte che mi avete fatto ricordare quello che volevo dire.
Sondaggio, o dibattito, o cosa.

Molti di voi sono, anche giustamente, fissati con le grafiche in campo della partita. Lo scoreboard, etc etc.
E averne uno bello, o averne di personalizzabili, comunque farebbe piacere pure a me.

Ma io ho sempre visto la partita, anche giocandola col pad, non come qualcosa di televisivo, ma più "di campo". Ecco perchè aborro qualsiasi tipo di telecamera stile TV. Anzi praticamente uso la stessa dai tempi della PSX. Che oggi è la grandangolo o la media, con valori che poi imposto a mio piacimento.
Ma perchè non ho mai fruito la partita, giocandola, come qualcosa di prettamente televisivo. Cioè come se io fossi lo spettatore TV che guarda la partita dal divano.
Quindi sostanzialmente se lo scoreboard è piatto, mi interessa poco. Io lo tengo giusto per avere visione dei minuti, ma del risultato potrei pure farne a meno.

E io sono figlio, oltre che di mia madre e di mio padre, dei tempi in cui le TV non erano dappertutto, anzi c'era solo TelePiù (ve la ricordate?) e qualche anno dopo arrivò Stream, che durò poco, ma che per la prima volta strappò l'esclusiva assoluta delle partite di campionato proprio alla rivale.
E figlio anche degli anni in cui i mondiali venivano trasmessi sempre e solo dalla RAI, tutte le partite (che bello aspettare la fine della scuola guardando Marocco-Norvegia di Francia '98).

Non dico che vivo la partita a PES come se fossi allo stadio, o a bordocampo, ma in una via di mezzo.
Sicuramente non spaparanzato davanti allo schermo, da estraneo totale alla partita che guardo da spettatore (forse perchè non sono un vero tifoso di nessuno, ma simpatizzante di tutti).

Voi che ne pensate?

Comunque no, non faccio uso di droghe.
Comunque dipende. Se ti sedessi a San siro tribuna vip la vista migliore sarebbe tipo quella in diretta. Grandangolo è terzo anello. Io allo stadio andavo in curva quindi per me grandangolo sarebbe anomala.
E poi a grandangolo non riuscirei ad apprezzare una finta o un sombrero cioè le animazioni in generale.
Io spazio tra la panoramica con miei valori e trasmissione diretta perché ormai le partite le vedo in tv.

Secondo me sarà molto legato agli obiettivi. Se tu dici quest’anno vinciamo la Champions oppure prometto la promozione in prima divisione e poi non centri l’obiettivo allora penso che potrebbe scattare l'esonero oppure una calo della fiducia. Penso che se hanno sviluppato una cosa del genere dovremmo stare attenti ad ogni decisione che prendiamo
Ma a me Guarda Ronin può anche stare bene solo che quello che mi lascia un pochettino perplesso e se viene o meno implementato bene. Ad esempio con la Anderlecht squadra da 3 stelle e mezzo che ho fatto diventare 4 stelle col mercato a me la proprietà addirittura Cerca la vittoria della Champions League mi sembra grande sciocchezza sinceramente ☺

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Non lo nascondo...quest'anno è stata dura arrivare al - 10 da quel preordine che segnava - 83.. Sarà una settimana lunghissima... Quest'anno la Nuova visuale stadio mi fa sembrare tutto così nuovo.. Oggi lo posso dire.. Che cesso di telecamere ha avuto pes per 26 anni...
Allora non sono il solo..considerato pure che da 2 mesi la console l'ho accesa un paio di volte solo per la demo...

Io l'avrei fatto uscire il 3 settembre(tanto il gioco è pronto) aggiornando tutto il 10...

Quanto è bello qui
pes2020_game_06.jpg

Che abbiano messo il selettore per decidere la ripartizione del budget come su FIFA? Per me sarebbe una gran cosa. Avete due budget separati è una cavolata. Se ho 300 milioni ho il sacrosanto diritto di decidere come gestirli
Un attimo perché nel mondo reale il monte ingaggi è una cosa, mentre il budget per pagare i club è un'altra cosa, non credo sia possi spostare grandi quantità di denaro sul monte ingaggi per reggere il contratto di vari giocatori, penso si possa fare solo per pochi milioni, massimo na dozzina magari

ragazzi su PC la community online com'é? c'é gente che ci gioca?
le patch di evo-web si possono utilizzare anche online? grazie

• Mi piace
Reazioni: gati77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,652
Ultimo utente registrato
abc8loan