PES 2020 - Offerte, promozioni, preordini e sconti

Ragazzi quali rischi ci sono nel comprare una versione non PAL EU? E come faccio a riconocserla?

Sapete se la versione digitale è acquistabile dopo il lancio sempre avendo il bonus delle 1000 monete?

Ragazzi quali rischi ci sono nel comprare una versione non PAL EU? E come faccio a riconocserla?

Che non c'è l'italiano come lingua, al massimo l'inglese. Per il resto è tutto uguale. C'è scritto dietro la copertina che versione è (poi vedi anche come è scritta la descrizione: se è inglese è UK, se è spagnolo è sud america, se è in ideogrammi è giapponese...non tutte le versioni UK hanno, però, l'italiano come lingua)

Che non c'è l'italiano come lingua, al massimo l'inglese. Per il resto è tutto uguale. C'è scritto dietro la copertina che versione è (poi vedi anche come è scritta la descrizione: se è inglese è UK, se è spagnolo è sud america, se è in ideogrammi è giapponese...non tutte le versioni UK hanno, però, l'italiano come lingua)
Capito, quindi nessun problema per i file FO.
Grazie mille!

• Mi piace
Reazioni: Papà_Pig

L'ho trovato qui a 42,99 euro e mi resterebbe comodo in quanto pagabile col contrassegno.

Una cosa, nella pagina parla di "VERSIONE EUROPEA - MULTILINGUA". So che sotto tra le lingue elencate c'è anche l'italiano, ma volevo sapere con assoluta certezza se è possibile impostare la nostra lingua, qualora qualcuno avesse comprato da questo sito negli anni scorsi. Grazie ;)

Buonasera a tutti sono nuovo, quest'anno ritorno a pes dopo anni di fifa, preordinato dal sito mediatech 39.90. sto giocando alla demo da un mesetto non tutti i giorni, diciamo che non ho mai vinto online:rotfl:

Appena ordinato su Orbita Gaming e cancellato pre ordine amazon di fifa...

da come ho capito il titolare di orbita gaming è sul forum e appriofitto per chiedere una cosa!

ho fatta il bonifico di 45.75 per la versione ps4 spedita, ora mi arriverà una mail quando vi arriva il bonifico?

Buongiorno raga, ma per avere in mano al day 1 la copia versione Juventus, qual’è il metodo migliore? I siti on line (da Amazon in giu) mi pare spediscano dopo 1-2 gg...meglio il negozio?

Ragazzi dove mi consigliate di comprarlo? Soprattutto deve essere un sito sicuro, perché guardando i prezzi convengono moltissimo visto che a 40 euro lo trovi solo dopo diversi mesi

Euronics 69, unieuro 69, Mediaworld 69...nessuno sa dove ordinarlo a circa 50? (Versione italiana no europea)

L'ho trovato qui a 42,99 euro e mi resterebbe comodo in quanto pagabile col contrassegno.

Una cosa, nella pagina parla di "VERSIONE EUROPEA - MULTILINGUA". So che sotto tra le lingue elencate c'è anche l'italiano, ma volevo sapere con assoluta certezza se è possibile impostare la nostra lingua, qualora qualcuno avesse comprato da questo sito negli anni scorsi. Grazie ;)

Riprendo il mio messaggio. Su tgames, nel momento in cui lo vado a prenotare online, mi parla di consegna prevista in 2 giorni lavorativi. In che senso, che arriva il 12 settembre?

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,011
Ultimo utente registrato
keonhacaipizzaaa