PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,573
113
Se lo aggiungessero, più avanti via DLC, sarebbe il quinto club peruviano in "Altre America Latina". E avremmo un forte indizio su cosa potrebbero provare ad aggiungere l'anno prossimo.

Io spero che aggiungano qualche squadra in "Altre Europa", sempre via DLC. Ai tempi di PES 2015 e PES 2016 l'hanno fatto, non vedo perché non dovrebbero farlo anche adesso, o quantomeno provarci.

Continuando a parlare del Sud America non sarebbe tanto male provare ad inserire due club per quei paesi che non hanno il campionato. Sarebbe bello avere Penarol e Nacional per l'Uruguay, Cerro Porteno e Olimpia per il Paraguay, Bolivar e The Strongest per la Bolivia, Caracas e Zamora per il Venezuela, Barcelona Guayaquil e Emelec per l'Ecuador. Sarebbe un discreto colpo per le vendite visto che parliamo dei club tra i più tifati nelle rispettive nazioni, ma anche il gioco avrebbe un parco squadre importante per poter fare la Copa Libertadores, togliendo così di fatto un bel po' di squadre fake
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per favore, niente OT sulla concorrenza, che ha un thread dedicato. Men che meno confronti su quale dei due giochi sia il migliore, non ne usciremmo più.

Domanda per giocare a Pes 2020 bisogna avere l'abbonamento al plu?
Per l'online sì. Solo nella demo l'online è giocabile anche senza.
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Io ci sto provando ma faccio davvero fatica ... indubbiante rende il gioco incredibilmente bello a vedersi, uno spettacolo...ma personalmente vedo i giocatori troppo piccoli (e gioco su un 55”) e soprattutto sul lato lungo opposto a quello delle panchine (per capirci) e tutto troppo distante ...
Non solo lo rende bello.. Ma ne guadagna tutto il gameplay.. Un altro gioco.. Cmq ho giocato pure io sul 55 prima di passare al 65...e sinceramente il discorso dei giocatori piccoli non era un problema... Lo zoom è dinamico.. E in quelle situazioni è giusto vedere più campo... Poi è chiaro che nn so a che distanza stai dal TV...
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Continuando a parlare del Sud America non sarebbe tanto male provare ad inserire due club per quei paesi che non hanno il campionato. Sarebbe bello avere Penarol e Nacional per l'Uruguay, Cerro Porteno e Olimpia per il Paraguay, Bolivar e The Strongest per la Bolivia, Caracas e Zamora per il Venezuela, Barcelona Guayaquil e Emelec per l'Ecuador. Sarebbe un discreto colpo per le vendite visto che parliamo dei club tra i più tifati nelle rispettive nazioni, ma anche il gioco avrebbe un parco squadre importante per poter fare la Copa Libertadores, togliendo così di fatto un bel po' di squadre fake
Ma infatti al momento quella selezione di "Altre America Latina" è veramente scarna, oltre che solo di un Paese, il Perù appunto. Si dovrebbe fare esattamente come hai suggerito tu, inserendo almeno 2-3 squadre di alto livello dei Paesi che non hanno il proprio campionato nel gioco.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Infatti! Io mi chiedo cosa ci voglia a implementare il fallo di mano nel 2019! Mica sempre, ma quando il contatto è così netto, io pretendo che venga fischiato il fallo.
C’era un gioco per PS1 e PS2, che si chiamava This Is Football, con grafica e giocabilità ridicole: ebbene lì c’era il fallo di mano e non faceva neppure troppo schifo. Ed era il 2001.

Lo mettessero anche qui, magari sarebbe la volta che si comincerebbero a vedere i rigori...
Per favore trattatemi bene this xche penso di essere l'unico a mantenere il lutto per la perdita di quel gioco (scherzo)
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Le prevendite, quelle belle...

Visualizza allegato 122154

Penso che a tanti qui piacerebbe decisamente più di un preorder con cappellino o maglietta o altra roba così.

* Birra non inclusa. :D

Fine OT

"Buonasera...vorrei prendere Pes 2020 +la birra"
"Ok...che edizione vuole?"
"Mmmmm....è uguale dai...basta che è bella ghiacciata".
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Che gioco. Se non ricordo male c’era pure il campionato delle Università :D

Ho ancora il primo per PS1 in un cassetto di casa
Se non sbaglio è il 2005 quello dei team scolastici
Veramente hai il primo this?
Anzi mi Correggo se non ricordo male la modalità carriera di this 2003 tu faceva iniziare dai campionati della scuola se si arrivava primi andavi nel campionato semi professionista e dopo alle serie minori delle leghe nazionali
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,521
49,573
113
Se non sbaglio è il 2005 quello dei team scolastici
Veramente hai il primo this?
Anzi mi Correggo se non ricordo male la modalità carriera di this 2003 tu faceva iniziare dai campionati della scuola se si arrivava primi andavi nel campionato semi professionista e dopo alle serie minori delle leghe nazionali

Si ho il primo, gli altri però non li presi. Ci giocavo molto su PS1 e i team universitari me li ricordo anche sul primo, perché si giocavano nei campetti, una cosa che mi restò impressa
 
  • Like
Reactions: deadpool58

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Come non detto ho il 2 e non l'1 ho appena visto nel cassetto dei giochi per PS1 :D, dove ho anche gli ISS e gli ISS Pro Evolution :D
Io li avevo tutti i capitoli della serie comprati da mio zio visto che giocavo con i suoi ma durante un trasloco da una casa all'altra mi sono spariti insieme a una vecchia ps2
Ah this 2002 a quei tempi ha fatto innamorare anche di kluivert che a quei tempi giocava nel Barcellona ogni tiro in porta un gol
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,741
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988