Vale 70 EURO?!?!?

Vale 70 sacchi?


  • Votatori totali
    71
  • Sondaggio chiuso .

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Salve regà...ci ho preso gusto...stavolta sondaggio rapido e indolore...

ALLA LUCE DEI CONTENUTI AL D1(poi con l'abbassamento di prezzo/dlc è discorso diverso) VALE 70 EURO?????(prezzo ufficiale al lancio)

Per me assolutamente no...ok fatti passi giganti con le licenze ma siamo nel 2020 modalità e stadi zero...

Quindi per me non vale il prezzo pieno seppur attualmente è l'unica scelta possibile.

a voi. :rolleyes:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: HarryKein

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Ma in verità Pes, almeno online, non lo vedo quasi mai a 70€. Forse nella Gamestop, ma quel negozio è un caso a parte. Forse a 69 nei negozi strani o piccoli, ma non lo so perchè non ci passo da tempo. Comunque queste sono domande innutili (non ce l'ho con te) perchè:
1) In prevendita sta sotto i 50, e anche le settimane dopo l'uscita sta a 50-45 per poi scendere.
2) Se non vuoi spendere 70€ dal negozio della tua città, te lo prendi online che stanno a molto meno (39-50); e se non vuoi aspettare, te lo prendi in digital (che non sto a quanto sta, ma in prevendita vedo 59€)

Se invece, come dice il sondaggio, vuoi la risposta alla domanda in sè: No, non li vale, mi prendo le promo (prevendita). Così a random gli darei massimo 45€ come valore, massimo 50 per giochi più "pesanti" di contenuti, ma noi non possiamo rispondere bene perchè non sappiamo quanto gli costi fare questo gioco; e con le licenze in più, forse può guadagnare un po' di valore in più.
 
Ultima modifica:

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ma in verità Pes, almeno online, non lo vedo quasi mai a 70€. Forse nella Gamestop, ma quel negozio è un caso a parte. Forse a 69 nei negozi strani o piccoli, ma non lo so perchè non ci passa da tempo. Comunque queste sono domande innutili (non ce l'ho con te) perchè:
1) In prevendita sta sotto i 50, e anche le settimane dopo l'uscita sta a 50-45 per poi scendere.
2) Se non vuoi spendere 70€ dal negozio della tua città, te lo prendi online che stanno a molto meno (39-50); e se non vuoi aspettare, te lo prendi in digital (che non sto a quanto sta, ma in prevendita vedo 59€)

Se invece, come dice il sondaggio, vuoi la risposta alla domanda in sè: No, non li vale, mi prendo le promo (prevendita). Così a random gli darei massimo 45€ come valore, massimo 50 per giochi più "pesanti" di contenuti, ma noi non possiamo rispondere bene perchè non sappiamo quanto gli costi fare questo gioco; e con le licenze in più, forse può guadagnare un po' di valore in più.
Non facciamo confusione prezzo di listino ufficiale konami 69.90.

Io faccio riferimento a quello poi se gigi il troione lo vende a 39 non mi interessa
 

ML Player

Primavera
23 Novembre 2015
2,473
2,089
113
Concordo su tutta linea con quanto detto da @Vegetto SSj . Riguardo al valore, 45/50 è il massimo, tra modalità non pienamente soddisfacenti, contorno scadente, gameplay molto buono ma con riserva e contenuti in crescita ma con ancora margine d'acquisizione.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Preso a 35€ dando via F1 2018 (F1 2019 è arrivato allo stesso prezzo dando via Fifa19). 70€ per PES sono decisamente troppi
 
  • Like
Reactions: deadpool58

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
a 70 non lo prenderei mai, non ci vale, rispondo solo al tuo sondaggio, io gioco su pc e lo prendo a 32
 

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Non facciamo confusione prezzo di listino ufficiale konami 69.90.

Io faccio riferimento a quello poi se gigi il troione lo vende a 39 non mi interessa
Povero gigi il troione
Rotfl.gif

Sul listino ufficiale, anche qui mi sembra un po' superflua perchè mi pare di vedere che il 90% dei tripla AAA esce a quel prezzo, quindi sanno anche loro, che il gioco potrebbe non valere quella cifra, e un po' lo si nota perchè il calo del prezzo di Pes arriva molto in fretta. Ma non sono esperto, quindi quello che dico, è solo un mio pensiero.
Comunque non vale 70 euro


corretto il post
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Povero gigi il troione
Rotfl.gif

Sul listino ufficiale, anche qui mi sembra un po' superflua perchè mi pare di vedere che il 90% dei tripla AAA esce a quel prezzo, quindi sanno anche loro, che il gioco potrebbe non valere quella cifra, e un po' lo si nota perchè il calo dei prezzi arriva molto in fretta. Ma non sono esperto, quindi quello che dico, è solo un mio pensiero.
Comunque non vale 70 euro
Oddio vero in parte alcuni giochi ufficialmente partono da 59.90€.

La logica di konami è un po' strana perché a novembre poi lo svendono a 23€...

Pero restiamo al d1 al momento
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Oddio vero in parte alcuni giochi ufficialmente partono da 59.90€.

La logica di konami è un po' strana perché a novembre poi lo svendono a 23€...

Pero restiamo al d1 al momento
Eh, si vede che compro pochissimi giochi e solo usati; però le cose sul come muoversi sul mercato sono giuste
Addit.gif
:D
P.s i giochi nintendo sono un reparto a parte, però hanno fatto la stessa cosa delle altre case, solo che invece di aumentare i suoi giochi di 30 euro, li ha alzati di 10-20 euro.
 
12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Per me no. Però io sono un caso a parte. Non lo prenderei manco se me lo regalassero. Ma non per odio o cose del genere. E' che non ci giocherei. Quando qualcosa non ti piace, te la possono anche vendere a 5 €, non la prendi. Sul prezzo, poi, si finisce come sui calciatori. Ce ne sono alcuni valutati 70 milioni, quando per me non ne valgono nemmeno 20, eheh :)
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Inizio a pensare che il 10 settembre non vuoi andare alla mediaworld  :rotfl::rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Per me no. Però io sono un caso a parte. Non lo prenderei manco se me lo regalassero. Ma non per odio o cose del genere. E' che non ci giocherei. Quando qualcosa non ti piace, te la possono anche vendere a 5 €, non la prendi. Sul prezzo, poi, si finisce come sui calciatori. Ce ne sono alcuni valutati 70 milioni, quando per me non ne valgono nemmeno 20, eheh :)
Insomma rimani a fifa?
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Cmq ragazzi anche con il pre-order magari dando giochi noi lo paghiamo sempre 70 zucchine quindi il voto al mi faccia il piacere e mio
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sax7

JavierCaptain

Esordienti
1 Agosto 2013
170
155
43
Ma figa, ma quanto vale il vostro tempo libero?! Se il gioco mi diverte, ed al mio tempo libero, di valore inestimabile, do un budget di 5 euro all'ora(cinema), se ci gioco 14 ore ho già ammortizzato il costo.
Calcolando che poi in un anno ci gioco oltre 100 ore, fate da soli il conto. Io auspicherei un aumento prezzi dei videogiochi per favorire l'investimento nella loro qualità.
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
No, non li vale. Ma nessun gioco li vale per me (a parte, forse, qualche perla tipo Bloodborne). È una cifra eccessiva a mio avviso, specie per un gioco di calcio che esce praticamente ogni anno e non con tantissima differenza tra edizioni tra un anno e l'altro.
Comunque sia sul PS store sta 59,99, non 70. Oltretutto se vai in negozi come Euronics in prevendita lo paghi 50. In altri siti online ancora meno.
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per curiosità potresti linkare il listino ufficiale Konami?
Basta andare su Twitter officialpes o sul Psn il prezzo è quello seppur mi pare si possa usufruire di uno sconto se hai pes2019
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,126
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78