PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Owl

Guest
Apro, trovo 6 pagine, spero in News. caxxate varie attacchi inutili a @Owl e stacco!
Purtroppo, ci sono anche persone stupide che non capiscono nulla, e che dovrebbero essere punite severamente, perché se una persona si impegna a dare fresche notizie e notizie in esclusiva e una persona ti dice, ma se richiami mi ordini una pizza credo che questa persona sia molto infantile e maleducata. Ti ringrazio comunque per il supporto.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
SI certo se questa tua preoccupazione si dovesse poi manifestare nel gioco finale, sarebbe una bella rottura...già convivere con il TS non è piacevole :rotfl: no no, sul resto delle questioni nemmeno io mi lamento. Appunto la master league non è mai stata “reale”
Stavo riflettendo una cosa e aggiungo anche @ninosbangif alla discussione se si verifica veramente che questi dialoghi possono cambiare l'andamento della stagione a sto punto non ci sarebbe più bisogno del ts cosa ne pensate?
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,402
4,238
113
Stavo riflettendo una cosa e aggiungo anche @ninosbangif alla discussione se si verifica veramente che questi dialoghi possono cambiare l'andamento della stagione a sto punto non ci sarebbe più bisogno del ts cosa ne pensate?
Secondo me, “se” si dovesse verificare ciò che Nino teme, il TS stesso verrebbe influenzato da queste situazioni “fuori campo”....davvero spero di no però!!! Cioè spero che rimanga tutto poco invasivo e di semplice contorno, anche se lo hanno presentato come qualcosa di “nuovo”
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,295
6,429
113
PSN ID
PedroTelmo85
Ma sinceramente... Chi se ne frega delle licenze: grazie all'enorme lavoro fatto ogni anno dalla community, si risolve a tutto con un FO.

Anzi, io sarei ben contento che fossero licenziate solo 7-8 squadre per campionato, le principali, in modo da simulare le retrocessioni (sostituendo le ultime tre) anche nei campionati che non prevedono una seconda divisione.

Ps come mai tutte quelle nazionali europee? Ci sarà una modalità Road to Euro 2020 con la possibilità di giocare le qualificazioni complete?
 

AntoG_25

Allievi A
Editer
23 Settembre 2018
1,193
2,017
113
PSN ID
AntoG_25
Teniamola viva la speranza di trovare la SerieB con licenza tramite DLC... se non sbaglio su PES2009 la Liga Spagnola era divenuta fake per la prima volta e all'inizio del gioco c'erano pochissime squadre con licenza, tipo 4 o 5, ma poi altre ne vennero aggiunte in seguito...

In ogni caso, vi regalo una perla... i loghi fake di Chievo e Pordenone che ho reperito sulla pagina delle licenze anche se non sono visibili...


122074122075
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Secondo me, “se” si dovesse verificare ciò che Nino teme, il TS stesso verrebbe influenzato da queste situazioni “fuori campo”....davvero spero di no però!!! Cioè spero che rimanga tutto poco invasivo e di semplice contorno, anche se lo hanno presentato come qualcosa di “nuovo”


Quanto dista la sede di Konami da casa tua?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,864
25,615
113
PSN ID
Safelb
Va beh ma adesso però non passate da un estremo all'altro..Fino a stamattina era il gioco del secolo,adesso sembra essere diventato una m...a tutto d'un tratto.Sperate che non tocchino il gameplay più che altro,l'80% del tempo lo passerete nel rettangolo verde,il resto se viene confermato tanto di guadagnato

Appunto, concordo 100%
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Purtroppo, ci sono anche persone stupide che non capiscono nulla, e che dovrebbero essere punite severamente, perché se una persona si impegna a dare fresche notizie e notizie in esclusiva e una persona ti dice, ma se richiami mi ordini una pizza credo che questa persona sia molto infantile e maleducata. Ti ringrazio comunque per il supporto.

Dai, sono convinto che il ragazzo della pizza scherzasse
 
  • Like
Reactions: Azzurri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05