PES 2020 - Notizie e commenti [5]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Ibrox e Celtic Park confermati (con la Konami non si sa mai) :D

ECaMrA4X4AAzFuo

ECaBNnEX4AAeC1A

Renan Galvani diceva che a breve sarebbe stata rilasciata la lista con tutte le licenze.... finché non la mettono vuol dire che hanno ancora qualcosa di nuovo da annunciare
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
La EA non c'entra NULLA...sembrate dei terrapiattisti
C'entra il fatto che è stato cambiato motore grafico
Premesso che anche secondo me la ragione più consistente del "taglio" dello stadium creator fu il cambio di motore grafico, bisogna però ricordare che Bhatti stesso parlò all'epoca, sia pur senza andare più nel dettaglio della questione (tant'è che da lì poi si fecero le più disparate ipotesi, qualcuno tuttora ritiene anche che ci sia stata una causa intentata da EA nei confronti di Konami... roba mai confermata da nessuna delle parti), di una strategia aggressiva da parte di EA sulle licenze, una strategia che aveva inciso anche sull'editor stadi. Quindi dire che EA non abbia avuto alcuna implicazione secondo me è sbagliato.

Semplicemente perché, se davvero EA ai tempi non avesse avuto alcun coinvolgimento nella vicenda, avrebbe pubblicato qualche official statement sulla questione per smentire e sbugiardare la concorrenza. Chi non l'avrebbe fatto?

L avevano già contrattata con l UEFA , quando avevano perso la licenza della CL ed EL.
In verità si era solo detto che UEFA e Konami avrebbero continuato a intrattenere rapporti in vista della possibile introduzione di altre competizioni UEFA nel gioco, poteva trattarsi anche della Nations League, ad esempio. I rumors sulla licenza di Euro 2020 sono diventati più consistenti solo successivamente.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Nella presentazione di Fifa20 c'era la Roma rappresentata da 5 giocatori. Tutti fatti talmente male, ed alcuni anche fake, che il Twitter ufficiale della squadra fu costretto a scrivere chi fossero quei 5 perché l'utenza sotto al filmato chiedeva chi erano...
Se Pes "doveva vergognarsi di avere il PM Black and White", Fifa deve vergognarsi di come tratta qualsiasi partner. I volti di molti sono semplicemente lontani anni luce da una parvenza di rassomiglianza, gli altri sembrano disegnati da me..........

Diamo a Cesare ciò che è di Cesare, nel bene e nel male.

"il mio falegname con 20 euro li fa meglio"
cit.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
tutte le leghe fake nella demo, penso siano sicuramente senza licenza, cioe' premier, championship e liga spagnola, a parte le poche squadre della demo Arsenal,Manchester e Barca, le sole licenziate
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Premesso che anche secondo me la ragione più consistente del "taglio" dello stadium creator fu il cambio di motore grafico, bisogna però ricordare che Bhatti stesso parlò all'epoca, sia pur senza andare più nel dettaglio della questione (tant'è che da lì poi si fecero le più disparate ipotesi, qualcuno tuttora ritiene anche che ci sia stata una causa intentata da EA nei confronti di Konami... roba mai confermata da nessuna delle parti), di una strategia aggressiva da parte di EA sulle licenze, una strategia che aveva inciso anche sull'editor stadi. Quindi dire che EA non abbia avuto alcuna implicazione secondo me è sbagliato.

Semplicemente perché, se davvero EA ai tempi non avesse avuto alcun coinvolgimento nella vicenda, avrebbe pubblicato qualche official statement sulla questione per smentire e sbugiardare la concorrenza. Chi non l'avrebbe fatto?


In verità si era solo detto che UEFA e Konami avrebbero continuato a intrattenere rapporti in vista della possibile introduzione di altre competizioni UEFA nel gioco, poteva trattarsi anche della Nations League, ad esempio. I rumors sulla licenza di Euro 2020 sono diventati più consistenti solo successivamente.
io avevo letto anche quello che hai detto tu ..ma subito dopo anche quello del europeo ...impossibile che me lo sono sognato, sarei un profeta. :) fatto sta che spesso lo detto agli inizi e nel corso di pes 19 .
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
raga ma pre stagione in master è possibile fare amichevoli o tournè, pes19 mi pare di no, grazie
 

HarryKein

Allievi A
5 Gennaio 2017
1,078
1,333
113
PSN ID
HarryKein88
Intanto Lygaard mi risponde su Twitter... Gli ho fatto una domanda e mi ha messo il "like" precedentemente, sperando che significasse "sì, ma non posso scriverlo ancora", poi ho visto che lo metteva a tutti quelli che commentavano, anche quelli che dicevano "We want San Marino league in the gameeeee" e ho realizzato che manco legge i commenti.

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze