PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Certo se giochi poco non è semplice.. Magari aumenta l'angolo piano piano così prendi confidenza senza fretta...
Il tempo scarseggia e poi le demo le sfrutto poco poco,sopratutto per via dei 5min a partita,me li fanno cadere a terra quei pochi minuti a partita
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Forse, ma dico forse, online, dopo la patch di oggi per PC, il gioco mi sembra leggermente più veloce. M è cmq buona la velocità. Confermo che il filtrante è un po' più reattivo, e quindi più utilizzabile. Questione falli, mi sembra che fischi un po' meno i pizzicotti e che siano più equilibrati. Unico dubbio ma è da testare meglio, le scivolate, non mi sembrano cambiate. Le fischia, ma quando sono proprio evidentissime, altrimenti lascia andare. Zero lag online ho notato. E forse qualche animazione sistemata con meno compenetrazioni. Vedremo.

A me però sta sulle balle che su pc non ci sia un riferimento alla versione del gioco in uso ... ma dove si vede che versione della demo di pes20 si stia usando su pc???? Su ps4 e bello evidente sulla prima schermata
 
  • Like
Reactions: Ureripullanke

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vedi, per un motivo o per l'altro hai passato un'ora a fare una cosa che dovrebbe essere un divertimento e invece non lo è stato per niente.
Sono gli imprevisti dell'online. Io col Palmeiras becco uno col Barca. Al 30' 2-0 per me;poi comincia a farsi autogol. Al che gli ho chiesto se avesse tre anni,e,visto l'ora(2di notte) se non fosse il caso di andare a dormire. Però ho avuto anche 4 richieste d'amicizia da gente che giocava davvero bene e che si complimentava per la bellezza della partita.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,839
113
PSN ID
zona_Cesarini_
  • Like
Reactions: giuliosr

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Sono gli imprevisti dell'online. Io col Palmeiras becco uno col Barca. Al 30' 2-0 per me;poi comincia a farsi autogol. Al che gli ho chiesto se avesse tre anni,e,visto l'ora(2di notte) se non fosse il caso di andare a dormire. Però ho avuto anche 4 richieste d'amicizia da gente che giocava davvero bene e che si complimentava per la bellezza della partita.
Lo so che, soprattutto con i filtri manuali, statisticamente sono più le persone normali di quelle non normali.
Ma, come scrissi tempo fa, anche un solo "non-normale" per me è di troppo.
Già li devo sopportare nella vita di tutti i giorni, in quello che deve essere un divertimento proprio non ce la faccio.
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
I falli, e parlo dell online, sono diminuiti quelli superflui. Ma cmq i falli ci sono ancora. La velocità invece forse si è leggermente aumentata, ma va a partite, quindi non ci giurerei. Fosse x me l abbaserei un po'. Online a volte non riesci a fermare l uomo, che parte dalla sua area e arriva alla mia. Forse devo prenderci ancora la mano con la difesa, ma lo preferire un po' più lento
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Ciao per caso hai trovato il modo di fermare il giocatore in corsa?per farti capire nel 19 lasciavi le levette e premevi R1,sul 20 non sono riuscito ancora a trovarlo,sempre se si può ancora fare
Sempre R1 è solo che si volta verso la porta come con R2 lo scorso capitolo...
 
  • Like
Reactions: Cistapassu

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma una sintesi dei principali conandi più o meno nuovi o modificati?

Allunghi R2 quadrato + triangolo che fa?
R3 giochi di suola ( ex R2)

R1 ti giri verso la porta avversaria e ti fermi( ex R2)

Alcuni tricks si fanno con i soliti R3 L3 ma con in più R2 premuto

Velo L1 + R2 (ex L1+ R1)

Finta di stop R2 ( ex R1)

Quadrato + triangolo e direzione> finta di tiro e passaggio

Cerchio + triangolo e direzione > finta di cross e passaggio
 
Ultima modifica:

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Mi raccomando Konami ricordati nel gioco finale il filtro per non fare partite con la stessa squadra, magari paga 20 minuti di straordinario a un tuo dipendente grazie :) (non lasciare questo bug)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Evitiamo di inventare notizie.

Da nessuna parte è stato scritto o detto che la patch uscita oggi per pc sia quella annunciata da Konami per il day1.

Comunque qui c'è il video di un tempo (di una partita da 15 minuti) fatta poco fa, così vii potere fare un''idea.

 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
Mi raccomando Konami ricordati nel gioco finale il filtro per non fare partite con la stessa squadra, magari paga 20 minuti di straordinario a un tuo dipendente grazie :)
Ma secondo te fanno una cosa del genere quando nei tornei più importanti si vedono di continuo partite fra le stesse squadre?
 

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Ma chi ha detto che è la patch del day one? Io personalmente ho detto che qualcosa sia cambiato. Tipo i falli e il filtrante leggermente più veloce
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Raga io spero per Konami che questo pes sia una bomba...
Perché anche in un paesino piccolo come il mio, su 30 ragazzi che giocano a pes/fifa, se gli altri anni il rapporto era 3/27 oggi è 10/20 almeno...
Non facciamo figuracce quest'anno.
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ma secondo te fanno una cosa del genere quando nei tornei più importanti si vedono di continuo partite fra le stesse squadre?
A parer mio una cosa del genere non esiste, online è un bug troppo evidente... Al massimo che la lascino nei tornei 1 vs 1...
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,201
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina