PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

12 Luglio 2019
1,197
1,024
113
Io ho definitivamente eliminato la demo. Dopo che, nello stesso frangente, rubi palla all'attaccante per 3 volte, e per tutte e 3 volte, la vedi rotolare - calamitata - verso l'avversario, la pazienza latita. O meglio, finisce, visto che son 13 giorni che ci gioco con impegno. E' un esempio, ovviamente. Magari fosse solo questo. E menomale che sono amichevoli. Figurarsi la Master League... Sono, probabilmente, anche io. Non riesco più a divertirmi coi calcistici. Certe cose mi rovinano troppo l'esperienza di gioco. Non c'è proprio più feeling. Nemmeno quando segno. Ci ho provato, fallendo. Porterò nel cuore PES 5 e FIFA 10, abbandonando, a malincuore, per sempre i videogame pallonari. Sono anche in un periodo della mia vita in cui mi va un po' tutto di traverso. Però non sento la magia. Questi recenti capitoli EA SPORTS e KONAMI son freddi, per me. Non mi emozionano o coinvolgono. Li trovo abbastanza ''vuoti'', oltre che non molto corretti e meritocratici verso chi ci gioca, pensando a ciò che accade in campo. Grazie a tutti per i consigli, comunque. I tried, non fa nulla :)

PS: Paradossalmente, mi son divertito (quel poco) più online. E ho detto tutto. Io, che avrò fatto 76543 carriere, 8765 campionati offline e solo una 50ina di match in rete totali. In 26 anni! :p
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
Allora raga. Non voglio farvi stare in ansia quindi vi dico subito che dopo la patch x PC il gioco mi sembra più fluido. I falli li fischia ma quelli evidenti, non i pizzicotti. Secondo me hanno messo apposto anche qualche nuova animazione. Ma soprattutto il filtrante è più reattivo di prima. Prima ci metteva quasi 3 secondi, ora tra 1 e 2. Wowwwww. La velocità di gioco è uguale.
ma la patch è solo per PC? niente PS4?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Full assistito cosa intendi? Livello 3 con le tacche? Io gioco livello 1 di tacca che non dovrebbe essere molto assistito diciamo quasi un semi e a volte sto provando il manuale più che altro lo sto studiando.

Si esatto passaggi livello 1
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Ogni anno le demo mi hanno sempre fatto ben sperare, poi purtroppo il gioco finale è sempre risultato diverso, più veloce sopratutto on line. Speriamo che quest anno non ricapiti di nuovo... Se dovesse rimanere tutto invariato avremo davvero un giocone.
 
  • Like
Reactions: The__Sorrow
D

Deletedmember40021

Guest
Io ho definitivamente eliminato la demo. Dopo che, nello stesso frangente, rubi palla all'attaccante per 3 volte, e per tutte e 3 volte, la vedi rotolare - calamitata - verso l'avversario, la pazienza latita. O meglio, finisce, visto che son 13 giorni che ci gioco con impegno. E' un esempio, ovviamente. Magari fosse solo questo. E menomale che sono amichevoli. Figurarsi la Master League... Sono, probabilmente, anche io. Non riesco più a divertirmi coi calcistici. Certe cose mi rovinano troppo l'esperienza di gioco. Non c'è proprio più feeling. Nemmeno quando segno. Ci ho provato, fallendo. Porterò nel cuore PES 5 e FIFA 10, abbandonando, a malincuore, per sempre i videogame pallonari. Sono anche in un periodo della mia vita in cui mi va un po' tutto di traverso. Però non sento la magia. Questi recenti capitoli EA SPORTS e KONAMI son freddi, per me. Non mi emozionano o coinvolgono. Li trovo abbastanza ''vuoti'', oltre che non molto corretti e meritocratici verso chi ci gioca, pensando a ciò che accade in campo. Grazie a tutti per i consigli, comunque. I tried, non fa nulla :)

PS: Paradossalmente, mi son divertito (quel poco) più online. E ho detto tutto. Io, che avrò fatto 76543 carriere, 8765 campionati offline e solo una 50ina di match in rete totali. In 26 anni! :p

Quanto ti capisco, siamo in 2, la mia unica fortuna e' che sono tornato su pes da 2 mesi quindi per me e' tutto ancora "nuovo" e meno indigesto, pero' la tua sensazione ogni tanto la provo e ripensandoci ho passato gli ultimi anni piu' a fare mod che ha giocare, forse e' per quello che sono ancora qua...

Il consiglio che posso darti e' di staccare (si vive benissimo anche senza videogiochi) e quando riparte il campionato, che sale quella voglia di calcio e si e' piu' predisposti ,allora ributtare su il gioco. ;)

Le emozioni sono tutto, nei videogiochi come nella vita!
 
  • Like
Reactions: incas36 e bibo

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Forse, ma dico forse, online, dopo la patch di oggi per PC, il gioco mi sembra leggermente più veloce. M è cmq buona la velocità. Confermo che il filtrante è un po' più reattivo, e quindi più utilizzabile. Questione falli, mi sembra che fischi un po' meno i pizzicotti e che siano più equilibrati. Unico dubbio ma è da testare meglio, le scivolate, non mi sembrano cambiate. Le fischia, ma quando sono proprio evidentissime, altrimenti lascia andare. Zero lag online ho notato. E forse qualche animazione sistemata con meno compenetrazioni. Vedremo.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Forse, ma dico forse, online, dopo la patch di oggi per PC, il gioco mi sembra leggermente più veloce. M è cmq buona la velocità. Confermo che il filtrante è un po' più reattivo, e quindi più utilizzabile. Questione falli, mi sembra che fischi un po' meno i pizzicotti e che siano più equilibrati. Unico dubbio ma è da testare meglio, le scivolate, non mi sembrano cambiate. Le fischia, ma quando sono proprio evidentissime, altrimenti lascia andare. Zero lag online ho notato. E forse qualche animazione sistemata con meno compenetrazioni. Vedremo.
Bisogna dire che se diventerà più fluido è meglio per tutti...
 
D

Deletedmember40021

Guest
Forse, ma dico forse, online, dopo la patch di oggi per PC, il gioco mi sembra leggermente più veloce. M è cmq buona la velocità. Confermo che il filtrante è un po' più reattivo, e quindi più utilizzabile. Questione falli, mi sembra che fischi un po' meno i pizzicotti e che siano più equilibrati. Unico dubbio ma è da testare meglio, le scivolate, non mi sembrano cambiate. Le fischia, ma quando sono proprio evidentissime, altrimenti lascia andare. Zero lag online ho notato. E forse qualche animazione sistemata con meno compenetrazioni. Vedremo.

256mb non sono bruscolini, a livello di squadre e giocatori hai notato qualcosa? Grazie ;)
 

bibo

Allievi B
26 Giugno 2014
612
247
43
Io ho definitivamente eliminato la demo. Dopo che, nello stesso frangente, rubi palla all'attaccante per 3 volte, e per tutte e 3 volte, la vedi rotolare - calamitata - verso l'avversario, la pazienza latita. O meglio, finisce, visto che son 13 giorni che ci gioco con impegno. E' un esempio, ovviamente. Magari fosse solo questo. E menomale che sono amichevoli. Figurarsi la Master League... Sono, probabilmente, anche io. Non riesco più a divertirmi coi calcistici. Certe cose mi rovinano troppo l'esperienza di gioco. Non c'è proprio più feeling. Nemmeno quando segno. Ci ho provato, fallendo. Porterò nel cuore PES 5 e FIFA 10, abbandonando, a malincuore, per sempre i videogame pallonari. Sono anche in un periodo della mia vita in cui mi va un po' tutto di traverso. Però non sento la magia. Questi recenti capitoli EA SPORTS e KONAMI son freddi, per me. Non mi emozionano o coinvolgono. Li trovo abbastanza ''vuoti'', oltre che non molto corretti e meritocratici verso chi ci gioca, pensando a ciò che accade in campo. Grazie a tutti per i consigli, comunque. I tried, non fa nulla :)

PS: Paradossalmente, mi son divertito (quel poco) più online. E ho detto tutto. Io, che avrò fatto 76543 carriere, 8765 campionati offline e solo una 50ina di match in rete totali. In 26 anni! :p
Considerando che di un gioco stiamo parlando e che, come tale, deve divertire è giusto che ognuno segua le proprie sensazioni.

Purtroppo è da pes2015 più o meno che c'è stata un'escalation di "minus" imposti al player umano, che vanno al di là della forza della CPU in campo e che trova riscontro in tutta una serie di addormentamenti vari dei propri giocatori, uniti all'imprecisione del cambio cursore in certi frangenti. Devo dire che le palle vaganti inconquistabili di questa demo, nonostante il rimpallo le abbia dirottate verso di noi e magari siamo in tre contro zero in quella zona, sono tante ed evidenti. Situazione fastidiosa al pari del mal calibramento dell'arbitro.

Mi auguro che in parte possa essere una scelta di programmazione della demo per far accadere cose da una parte e dall'altra in soli 5 minuti. Anche perchè ci sono talmente tante cose belle, che sarebbe un peccato non equilibrassero questi due aspetti nel gioco finale. E parlo di gioco contro CPU, perche mi vien da pensare che 1vs1 online o offline sia una goduria, senza due pesi e due misure.

Se vuoi concederti un ultimo tentativo, prenditi una pausa e prova a spostare il livello di sfida da un'altra parte. Non mi ricordo a che difficoltà giochi, magari abbassa il livello. Oppure in quei frangenti di anarchia alla risposta ai comandi, cerca di riorganizzarti per l'azione successiva.

Invece di applicare la forza di Thor a quella levetta, che tanto la palla non la raggiungi. Ricompattati sotto palla: L1+R, con R mantenuto un po' nella direzione della tua porta, ti farà prendere il comando del tuo difendente più vicino al tuo portiere e con "quadrato" potrai mandare in pressione sulla palla il tuo primo giocatore disponibile. Oppure prova con il supercancel R1+R2 per cercare di liberare il tuo pupazzetto da forze occulte.

Anche se tutto ciò non potrà toglierci il fastidio per certe scelte di programmazione ;)
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
dopo cmq ieri partite di bel livello online, a prescindere dal risultato oggi pomeriggio giornata storta per i match online.

Nel primo,il mio avversario forse doveva andare in bagno,e a un certo punto ha fatto scadere tutti i secondi che aveva nella pausa,e ritornato in game ho visto i suoi pupi fermi.L'HO Aspettato perdendo 10/12 minuti di partita virtuale poi lui va in vantaggio e io pareggio ma incredibilmente l'arbitro annulla per uno di quei falli no sense che non avevo capito cosa fosse successo.

Secondo match tutto ok,partita equilibrata,vado avanti a fine primo tempo.Poi nel secondo tempo a 10 dalla fine il mio avversario (o la linea) si disconnette..

il terzo match è quello che mi ha fatto un po innervosire.
Becco uno con il bayern monaco(io vasco da gama)e nell'unico tentativo che fa di tirare nel primo tempo ho la sensazione che usi il tiro base ma nn ne ero sicuro(ricordo che il fltro era impostato per il manual nei passaggi e quindi ci si aspetta l'avversario full manual).Atteggiamento irriverente ,tenta i dribbling con il portiere e gli va sempre di lusso che quando gli frego il pallonein posizioni delicate il rimpallo non mi lascia mai il controllo del pallone.Insomma tirerà il secondo tiro con goal al minuto 80/85 e vedo chiaramente la barra verde...mah...1-0 finale...peccato non ricordi il nick...
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10

Che spettacolo
Bello, tu gli hai fatto una finta e l' avversario con la doppia X ti ha trascinato fuori dal campo con tanto di animazione contestualizzata tua e sua, sembrava di stare allo stadio

Questo pes ha tutta una componente fisica di altissimo livello, il tutto accentuato da un ritmo di gioco perfettamente bilanciato, rimettendo pes 19 anche per questo sembra di tornare a giocare un pes su ps2, provare per credere
 
  • Like
Reactions: Lele74 e lucsan89

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
dopo cmq ieri partite di bel livello online, a prescindere dal risultato oggi pomeriggio giornata storta per i match online.

Nel primo,il mio avversario forse doveva andare in bagno,e a un certo punto ha fatto scadere tutti i secondi che aveva nella pausa,e ritornato in game ho visto i suoi pupi fermi.L'HO Aspettato perdendo 10/12 minuti di partita virtuale poi lui va in vantaggio e io pareggio ma incredibilmente l'arbitro annulla per uno di quei falli no sense che non avevo capito cosa fosse successo.

Secondo match tutto ok,partita equilibrata,vado avanti a fine primo tempo.Poi nel secondo tempo a 10 dalla fine il mio avversario (o la linea) si disconnette..

il terzo match è quello che mi ha fatto un po innervosire.
Becco uno con il bayern monaco(io vasco da gama)e nell'unico tentativo che fa di tirare nel primo tempo ho la sensazione che usi il tiro base ma nn ne ero sicuro(ricordo che il fltro era impostato per il manual nei passaggi e quindi ci si aspetta l'avversario full manual).Atteggiamento irriverente ,tenta i dribbling con il portiere e gli va sempre di lusso che quando gli frego il pallonein posizioni delicate il rimpallo non mi lascia mai il controllo del pallone.Insomma tirerà il secondo tiro con goal al minuto 80/85 e vedo chiaramente la barra verde...mah...1-0 finale...peccato non ricordi il nick...
Vedi, per un motivo o per l'altro hai passato un'ora a fare una cosa che dovrebbe essere un divertimento e invece non lo è stato per niente.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,200
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina