PES 2020 Demo - Commenti, impressioni, video e immagini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
Romelu Lukaku da distanza siderale...non riesco a superare lo scoglio manchester United

Sesto rigore
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
I giocatori addirittura scivolano e cadono .... mai viste robe del genere ...
Gioco incredibile!
 
  • Like
Reactions: Holland_

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
S C U S A ????????????????????????????????????????????
Ho visto bene il numero che hai fatto???????????????????

Se faccio un gol così in finale di Champions a liv Leggenda a pes20 (live promessami da @admin) chiedo ufficialmente di diventare nuovo moderatore del forum Pesteam

Ma questo gol è semplicemente MO STRUO SO!!!
bella l esecuzione .....ma per me il pallone rimane attaccato al petto per troppo tempo, animazione della palla totalmente da rifare in questo caso.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
Ma sì ho visto anch io che ci sono dei difetti ... la palla rimane calamitata al petto in maniera diciamo strana ma secondo me quello che voleva far capire @FabioPes e che lui aveva in mente una giocata importante (L3 premuto) e con quel giocatore di qualità superiore è venuta appunto una giocata più che importante
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
Quest anno la Master con una IA offensiva di questo calibro sarà una sfida incredibile!!!
Romelu Lukaku un carro armato
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
Gol dal nulla del Polpo ... si alza la sfera e al volo piazza una conclusione a mezza altezza di potenza da posizione defilata: P A Z Z E S C O
siamo di fronte alla miglior simulazione calcistica (se si può definire tale) della storia dei calcistica di ogni epoca !
 
  • Like
Reactions: gim87

luca66

Esordienti
7 Agosto 2013
157
94
28
Tre giorni fa avevo chiesto se qualcuno mi riepilogava le principali novità sui comandi.

Dopo tre giorni ancora a parlare delle assistenze mhaaaaaa :rotfl:

Io stasera dopo il 30 l’ho riprovato.
Penso che ognuno è libero di giocare come più si diverte.
Detto questo ho provato stasera il manuale del 20. Ma sbaglio o è ultra semplificato? Come lo trovate voi manualisti rispetto il manuale del 19?

Ad ogni modo il gioco è da 8.5 su molte cose. Peccato per due che rischiano di stancare alla lunga. Cioè l’arbitraggio. Ora provo semplicemente ad avvicinarmi al giocatore. Senza X premuta. Mi fischia fallo. Se faccio takle non più di tanto.

Altra cosa per me un po’ triste che ho provato ad avvicinarmi al giocatori. E magicamente mi fa rubare palla in automatico. Provate.

Spero che in pes 21 non automatizzino il tiro in porta :rotfl:
Se vuoi avvicinarti senza rubare palle schiaccia rt e rb assieme. Il calciatore si libera da ogni automatismo. Tutto puoi con pes
 
  • Like
Reactions: LUKR7

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Quest anno la Master con una IA offensiva di questo calibro sarà una sfida incredibile!!!
Romelu Lukaku un carro armato
Qua però non si può negare che il portiere non è stato ineccepibile (eufemismo) nel difendere il primo palo... :rolleyes: Non tanto per posizionamento, quanto per efficacia (era ben piazzato, mi sarei aspettato una parata).
 
Ultima modifica:

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
601
851
93
Ho avuto la possibilità di fare un paio di partite online in full manual: finalmente mi sembra che abbiano sistemato i tiri di testa!
Questo unito alle tante cose belle già sottolineate nel forum mi porta a pensare che avremo se non il gioco perfetto, qualcosa che ci si avvicina parecchio...
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
601
851
93
Ora aspettiamo le novità sulla master League dove il gap con FIFA secondo me è notevole.
Se migliorano la master, anche senza raggiungere ancora FIFA, con questa giocabilità è veramente un giocone.
 
  • Like
Reactions: Sawyermat11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,063
20,942
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Lucawe11 tu speri di vincere la Champions a Leggenda contro questa CPU?
:eek::eek::eek:
Quest'anno davvero di gran livello. Rispondendo a @Bonola MM1 sul manuale:rispetto a Pes19 hanno depotenziato alcune cose. Il tiro da fuori di prima:nel 19 se beccavi la potenza e la direzione giusta era abbastanza semplice segnare. Anche con giocatori medi. Nella DemoPes20 se non ti metti esattamente in linea col pallone lo mandi in curva. Molto,molto più complicato segnare cosi. Al massimo devi controllare palla e poi tirare. Altro depotenziamento fatto R3 e poi tiro. In Pes19 quasi una sentenza con qualsiasi giocatore. Nella Demo no. I passaggi e tiri mi sembrano come il 19,però vedo più varietà;molti tiri da fuori rasoterra. Bene i colpi di testa,da rivedere il tiro con R2 in allenamento.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
@Lucawe11 tu speri di vincere la Champions a Leggenda contro questa CPU?
:eek::eek::eek:
Quest'anno davvero di gran livello. Rispondendo a @Bonola MM1 sul manuale:rispetto a Pes19 hanno depotenziato alcune cose. Il tiro da fuori di prima:nel 19 se beccavi la potenza e la direzione giusta era abbastanza semplice segnare. Anche con giocatori medi. Nella DemoPes20 se non ti metti esattamente in linea col pallone lo mandi in curva. Molto,molto più complicato segnare cosi. Al massimo devi controllare palla e poi tirare. Altro depotenziamento fatto R3 e poi tiro. In Pes19 quasi una sentenza con qualsiasi giocatore. Nella Demo no. I passaggi e tiri mi sembrano come il 19,però vedo più varietà;molti tiri da fuori rasoterra. Bene i colpi di testa,da rivedere il tiro con R2 in allenamento.

Ti dico solo che sono 3 giorni che cerco di battere il Manc UTD a livello superstar: io non so se sarà così in Master League causa TS ma le amichevoli hanno una giocabilita paurosa, non ne sto vincendo una col Manc UTD ma non avverto mai la sensazione di forzatura ... tutto naturale! Bellissimo! Questa varietà CPU unità al fatto che ora i giocatori forti (Lukaku, rashford, ponga) son davvero forti e fanno la differenza mi fan pensare che sarà dura vincere trofei in Italia con juve .... figuriamoci in Europa liv Leggenda vs 8 top team ...
Meglio!!! Sfida vs CPU ai massimi livelli!!!
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
esattamente, come si fa a difendere con il fisico? io arrivo da fifa (mai giocato a pes se non in questa Demo) il tasto per proteggere palla che in fifa era L2 se non ricordo male..qui dove si trova? grazie mille
Quando hai l' avversario vicino lascia lo stick ed il tuo giocatore difendera' la palla col fisico automaticamente, non c è un vero e proprio tasto ma un metodo ed è molto funzionale, più simulativo di un easy tap su un tasto secondo me, è pur sempre un gesto che richiede un minimo di abilità, mi piace sia fatto così come in pes 20, con la levetta una volta che difendi palla puoi giostrare la tua posizione rispetto il tuo contendente ed evitare che ti rubi palla, molto bella la difesa della palla di questo pes così come è bella tutta la componente fisica delle partite, con spinte, spallate, trattenute, a tratti mi sembra di guardare una partita vera, anzi mi sembra di starci dentro proprio
 

francescosim83

Juniores
18 Settembre 2015
1,537
1,310
113
PSN ID
francescosim83
Salve a tutti, questo è il mio primo post in questa community. :)

Sono un vecchio videogiocatore scuola Commodore 64, da sempre appassionato di giochi di calcio fin dai tempi di Mundial Soccer! :D

Ho giocato a Winning Eleven/PES dal 1999 al 2007 dopodiché, pur continuandolo a comprare quasi tutti gli anni (tra PS3, Xbox 360, PC e PS4), sono passato a FIFA dall'edizione 08 (tra l'altro ci avevo già lungamente giocato dal 1994 al 1999). FIFA mi ha regalato molti anni di divertimento, ma le ultime edizioni mi hanno letteralmente stufato, al punto che quest'anno, dopo aver provato ben bene la demo di PES 2020, ho capito che i tempi erano maturi per un ritorno a casa. Ho sempre cercato la simulazione, la profondità, la complessità, il realismo, cose che solo PES può regalare a chi si approccia al gioco con spirito maturo.

Inutile ribadire, quindi, che la demo mi ha letteralmente stregato e che ho già preordinato il gioco, con la certezza che sarà una grandissima stagione calcistica videoludica!
L'importante è tornare a casa.....
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,967
25,690
113
PSN ID
Safelb
Quando hai l' avversario vicino lascia lo stick ed il tuo giocatore difendera' la palla col fisico automaticamente, non c è un vero e proprio tasto ma un metodo ed è molto funzionale, più simulativo di un easy tap su un tasto secondo me, è pur sempre un gesto che richiede un minimo di abilità, mi piace sia fatto così come in pes 20, con la levetta una volta che difendi palla puoi giostrare la tua posizione rispetto il tuo contendente ed evitare che ti rubi palla, molto bella la difesa della palla di questo pes così come è bella tutta la componente fisica delle partite, con spinte, spallate, trattenute, a tratti mi sembra di guardare una partita vera, anzi mi sembra di starci dentro proprio

Hanno fatto il miracolo se ci pensi da questo punto di vista ma ci son voluti 3 anni: ora sembra che L utente sia soddisfatto del sistema di protezione sfera anche SENZA tasto dedicato
 
  • Like
Reactions: LUKR7

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Vabbè. mi concedo questo OT.
Collegarlo basta il cavo.
E' una settimana che mi ci sto sbattendo, perchè il risultato finora non è soddisfacente.
Devo ringraziare vari utenti che mi stanno dando una mano, ma sono giunto alla conclusione che il problema sia proprio il fatto di avere un portatile.
Ho forse, non mi sbilancio, risolto i problemi di lag che avevo, ma il risultato non è comunque paragonabile al 100% a quello che vedo su PS4, immagino, parlo da profano, perchè il gioco "vede" le impostazioni del monitor del portatile.
Per rendere l'idea, nel menù di setting che c'è nella demo per pc, la voce HDR è presente ma disabilitata,
Magari è una scemenza:
Ma hai clonato il monitor del portatile sulla TV? Dal pannello nvidia prova ad estendere il monitor del PC sulla TV (puoi proprio spostare a piacimento i monitor a destra e sinistra) e seleziona la TV come schermo principale (tasto destro - rendi schermo principale). Non demordere perché la resa grafica su PC ne vale la pena.

Fine OT
 
  • Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,159
33,437
113
Magari è una scemenza:
Ma hai clonato il monitor del portatile sulla TV? Dal pannello nvidia prova ad estendere il monitor del PC sulla TV (puoi proprio spostare a piacimento i monitor a destra e sinistra) e seleziona la TV come schermo principale (tasto destro - rendi schermo principale). Non demordere perché la resa grafica su PC ne vale la pena.

Fine OT
No, non è una scemenza.
Anzi, sono dell'idea che il problema sia proprio quello.
Oggi avevo proprio in programma di provare questa cosa.
In realtà l'avevo fatto ma quando ancora dovevo sistemare altre cose.
Poi sono sempre andato semplicemente con "duplica" e non "estendi".

In giornata proverò, sono comunque arrivato ad un discreto risultato, ma quando gioca sulla ps4, nonostante i 5 minuti, la differenza è ancora evidente.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,230
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome